|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
solo questa su ebay senza spese di spedizione me la danno a 125€. non ditemi che io ho sempre comprato da ebay ovvero il sito più caro di Italia perchè mi arrabbio con me stesso se esistono altri siti molto più convenienti eh... ihihih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Prendi una 5670 da 512MB. La 5770 è sprecata a quella risoluzione, senza contare che è limitata dal processore.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=&sbox=sb&br=y Usa trovaprezzi.it, spesso e volentieri si trovano occasioni più conveniente che su ebay.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
nella sezione apposita ho chiesto se mi poteva essere fornito una sorta di preventivo per un nuovo pc... viene intorno ai 450€ quindi credo proprio che aspetterò anche perchè oramai è obsoleto... unica cosa che vi chiedo: mi potete confermare che i siti (che non sia ebay) siano affidabili tanto quanto ebay? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ps: comunque a me è capitato solo su ebay di ricevere tentativi di imbrogli e quant'altro, anche perchè su ebay chiunque può mettere in vendita degli oggetti. Invece gli store online campano di quello, quindi per loro è strettamente necessario essere affidabili, altrimenti le persone compreranno altrove.
Vendo oldware di ogni genere per info pvt. Ultima modifica di 983toxic : 23-04-2011 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Totale=110,20€ ![]() Sono sicuro che in 2 settimane il prezzo sia sceso ancora di più.. Usa Trovaprezzi, Ebay lascialo dove sta..
Phenom II X6 1055T@4020mhz cooled by CoolerMaster V8 | AsRock 880G Extreme 3 | Corsair XMS3 CL9 DDR3 2X2GB | Sapphire HD 5870 | LC-Power Metatron Propecy 750W Modu. | Samsung 1TB 7200rpm Spinpoint F3 + WD Caviar Green Intellipower 2TB | Eminent 3XFirewire | LG BD-RW | Antec 902 | Cyborg V.3 | Samsung 2333HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.