|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A me sembra chiaramente ritoccato con Paint
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
povero nimiz...mi fai quasi pena
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Csteo e tu sei un ingeniere in che? io perlomeno sono un perito in elettronica e telecomunicazioni
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Modena
|
Questi overclock sono puri esercizi tecnici. È come se se alla mia auto elaborassi il motore raddoppiando la potenza...faccio 400 metri e poi esplode. Secondo me non hanno nessun senso. Per quanto riguarda la schermatura, beh, se accendo il pc con la radio accesa, sento un fantastico rumore di disturbo stile turbina che parte...schermatura un cavolo!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: non ti interessa
|
Io credo sia un falso: il clock interno è 4010,88 MHz, guarda caso esattamente 167,12 MHz * 24. C'è qualcosa che mi puzza, anche perché non credo che la frequenza di oscillazione del cristallo sulla scheda madre (o di qualsiasi altro macchinario... non sono ingegnere
Poi se andate su VR Zone e fate il conto con la calcolatrice vi esce sempre che il risultato fra Bus di sistema * moltiplicatore è leggermente diverso (proprio nei decimali) rispetto alla frequenza interna del proc. Cmq, per parlare di interferenze, anche il mio 8086 a 8 MHz distruggeva qualsiasi campo radio nelle vicinanze Ma penso che fosse dovuto ad altri motivi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Povero Nimiz..? perche'Hammer...sei forse un possessore di una modesta tecnologia AMD che risparmia sulla qualita' dei componenti -a prescindere dalla velocita' che e' una di queste.., ma non l'unica - Probabilmente non dici altro perche' non hai altro da dire... Quindi', se qui' c'e' un poveraccio probabilmente quello non sono io... Guardati i piedi...L'elemento temperatura, nel caso delle cpu e, non solo..., oltre che determinato dalla velocita', a parita' di prestazioni, nel caso in cui, come tra duron 1000 e p.III ci sia un aumento di quasi il doppio della stessa a svantaggio del primo e' anche sinonimo di scarsa qualita' e diminuita durata nel tempo (diversamente non si spiegherebbe). Comunque non ti demoralizzare: nel caso in cui tra breve la cpu AMD non fosse piu' utile per i programmi puoi senpre utilizzarla in cucina -la mattina- per scaldarci il caffe'!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
nimiz sei un deficente senza speranza... gli elementi come te dovrebbero essere bannati a vita, non fai sana critica, ma propio dici cazzate
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
nimiz sei un pirla, AMD ti da una arkitettura completamente differente ke scalda di piu del P4. Ma a parita di frequenze un Atlhon XP DISTRUGGE un P4
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
nimiz sei un pirla, AMD ti da una arkitettura completamente differente ke scalda di piu del P4. Ma a parita di frequenze un Atlhon XP DISTRUGGE un P4
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Per quanto a Zelos, gli insulti gratutiti puoi rivolgerli a tuo padre -ammesso che tu ne abbia uno..., ovvero nel caso in cui tua madre te lo abbia indicato tra i tanti suoi frequentatori.... Invece non so risponderti per quanto al fatto che, secondo te..., dovrei essere "bannato" a vita -termine non presente nella nostra lingua -italiana- Quindi mi chiedo: se usi termini sconosciuti, probabilmente non sai neanche leggere e, di conseguenza, come fai a capire argomenti relativi a microprocessori?Per quanto invece riguarda te NiKo87, che mi dai del "pirla" probabilmente e' causa dell'eta' da bambino che hai -87 sta per la data di nascita..?- In tal caso ripassa fra qualche anno.... Con i migliori auguri.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
mah questo lo dici tu.... a parere mio un duron 100 con core morgan ha prestazione leggermente inferiori nonostante molti fattori tra cui la frequenza di bus e la quantità di chache e poi xkè spendere circa 100 euro in + per un minimo aumento di prestazioni??? cmq il fatto ke prendi in giro niko87 non ti fà onore...se te la prendi con un ragazzino 6 + bambino di loro |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
intanto vorrei dire che insulti tra memeber non sono tollerati dal regolamento, pena il bannaggio, parola che non ci sarà sul vocabolario ma molto usata nel linguaggio in rete.
tornando alla scharmatura, i case e i dyssi sono sufficienti, se contate che i p4 2.2 hanno le 2 alu a 4.4ghz e quindi.......
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
1 - Comportamento: Non sono consentiti: 1a - insulti personali tra member Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Sul bannaggio degli utenti Zelos e Niko87 deciderà l'amministratore. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Koppi..., mi riferivo alla temperatura d'esercizio quando dicevo che questa ultima era a svantaggio del primo (Duron...). Per quanto a "bannare", non credo di aver detto nulla di offensivo... Comunque il termine non figura nei vocabolari...quindi...Inoltre come avrai notato, per quanto alla risposta data a Niko87, non credo di essermela presa....., ne' di aver detto nulla di offensivo: ho detto solo "di ripassare tra qualche anno....". Ma poi tu chi sei? Sei forse "arbitro" delle nostre esistenze? Perche',invece, visto che sei cosi' attento, non fai le pulci a quelli come Zelos e Niko87 -che certo non brillano per quanto al corretto comportamento in uso nel Forum?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Pentitevi o voi apostatati dell'overclock!
La fine del mondo è vicina! Non capite che cosa rischiate, nella vostra stolida incoscienza? http://www.simhq.com/simhq3/sims/boa...ML/009319.html Pentitevi finchè siete in tempo! (Che per lo sdegno, quasi quasi, mi ribalto LvP
|
|
|
#36 |
|
Member
|
beh nimiz io nn sono arbitro di un bel niente e il mio era un consiglio(non sfidare i moderatori)
cmq su una cosa devo darti ragione ke su questo post oltre a te neanke zelos e niko87 stanno moderando molto il linguaggio. non ho mai visto qualcuno ke fosse bannato da questo forum e spero di non vederlo,quindi vi consiglio finkè siete in tempo di kiarirvi tra di voi sperando ke bluelake vi grazi ciauz |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
che miollacchione fa fare tutto agli admin!!!
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
minch....a!! un pò freddino ! :-)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Be prima di scaldarci tra noi, bisognerebbe provarlo ste coso da 4.000.000.000.000 di HZ e rotti ! Che ne dite, magari una bistecca si potrebbe anche cuocere e rosolare nello stesso istante, magari esce anche buona ed in meno tenpo di un forno a microonde ! Bye.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Quale e' il problema...forse avete tutti una tastiera che si perde i pezzi....? G.rzie e arr.ci alle p.ssme v+++te....che v ne pa re?? Vs Niminuzz urc, arc, sob, gnammm!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.