Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2011, 12:51   #21
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
nintendo ha detto quello che ha detto perchè si è resa conto di non poter più vendere le minchiate a prezzo pieno. niente più sudoku ds a 40 euro insomma.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:00   #22
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
nintendo ha detto quello che ha detto perchè si è resa conto di non poter più vendere le minchiate a prezzo pieno. niente più sudoku ds a 40 euro insomma.
Bhè contando che i giochi sull'App Store partono da 79 centesimi, e quando costano tanto non superano i 6-7 euro..
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:09   #23
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Cioè fammi capire, vuoi acquistare l'iPad per giocarci? Fossi in te mi fermerei un attimo, conterei fino a 10 e poi ci ripenserei. Parlo da ex utente iPad (l'ho avuto per 5 mesi), ti assicuro che comprare quella tavoletta per giocarci è un'assurdità. Oddio, se costasse 100 euro magari sarebbe una bella idea.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 16:41   #24
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Cioè fammi capire, vuoi acquistare l'iPad per giocarci? Fossi in te mi fermerei un attimo, conterei fino a 10 e poi ci ripenserei. Parlo da ex utente iPad (l'ho avuto per 5 mesi), ti assicuro che comprare quella tavoletta per giocarci è un'assurdità. Oddio, se costasse 100 euro magari sarebbe una bella idea.
voglio prendere l'ipad2 punto, che poi dopo lo userei solo per giocarci si vedrà, comunque non vedo molte altre cose che ci si possano fare, se non son giochi son comunque minchiate
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 17:55   #25
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
voglio prendere l'ipad2 punto, che poi dopo lo userei solo per giocarci si vedrà, comunque non vedo molte altre cose che ci si possano fare, se non son giochi son comunque minchiate
Ma infatti secondo te perche l ho venduto... La reale utilità dell iPad io non sono riuscito a scovarla in 5 mesi.. Sicuramente comprarlo solo per giocarci è una cosa senza senso... Poi ognuno con i propri soldi fa cio che vuole. Dico solo non lasciatevi accecare da questi gingilli solo per il gusto di possederli. Consiglio spassionato da chi ci è giá passato.

Ultima modifica di stefano76 : 06-03-2011 alle 18:00.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 18:33   #26
Zakgiochibrutti
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Non è console, computer, portatile... Sull'Ipad si può fare solo teologia negativa. Completamente inutile, a mio parere.
Zakgiochibrutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 23:39   #27
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Originariamente inviato da Zakgiochibrutti Guarda i messaggi
Non è console, computer, portatile... Sull'Ipad si può fare solo teologia negativa. Completamente inutile, a mio parere.
potresti trovarci molto materiale per il tuo blog
Old 07-03-2011, 10:59   #28
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
definirlo una "console" secondo me è riduttivo..non può essere catalogato in questo modo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:27   #29
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Per essere usato come consolle ha bisogno di un pad o cmnq dei controlli fisici, il touch screen su certi giochi è improponibile.

Discorso a parte quello riguardante la reale utilità di questi oggetti.
Secondo me non servono a nulla, ma hanno un appeal unico e indubbiamente attirano (infatti ne sto cercando uno usato ad un prezzo decente).
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:53   #30
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Per essere usato come consolle ha bisogno di un pad o cmnq dei controlli fisici, il touch screen su certi giochi è improponibile.

Discorso a parte quello riguardante la reale utilità di questi oggetti.
Secondo me non servono a nulla, ma hanno un appeal unico e indubbiamente attirano (infatti ne sto cercando uno usato ad un prezzo decente).
no sono i giochi che devono essere adatti al dispositivo, il metodo di controllo non è discriminante, comunque oltre al multitouch ha anche accelerometri, giroscopi e videocamere.
Old 07-03-2011, 13:59   #31
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Come ho detto, il metodo di controlo non dovrebbe essere importante. Supponiamo che nel futuro le console si useranno col pensiero: sarebbero comunque console.

E comunque, il tocco dello schermo è un controllo fisico, no? Dopotutto che differenza c'è, concettualmente parlando, fra toccare un pulsante o toccare uno schermo?

Secondo me non è una console perchè la gente non lo ritiene una console. Quasi nessuno lo compra esclusivamente per giocarci. Se molti lo facessero, potremmo anche pensarci.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 09:45   #32
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Ed intanto, oggi, esce ufficialmente Resident Evil Mercenaries VS

http://www.everyeye.it/iphone/notizi...appstore_95849

Old 14-04-2011, 13:38   #33
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
beh, allora nessuna console portatile lo è più..tutte ti fanno collegare a internet, vedere film, ascoltare musica, navigatore satellitare ecc...
ipad nasce come tabletpc. come sui pc, oltre agli altri programmi ci sono anche i giochi.
sulle console ci sono i giochi e qualche altra funzione accessoria. uno non compra un ds per navigarci su internet con opera, e nemmeno una psp per usarla come lettore mp3. e neanche una xbox per vedere i dvd. eccetera.
Old 16-04-2011, 10:32   #34
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Su su, quando apriamo la sezione mobile gaming?
Old 16-04-2011, 16:17   #35
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
IO da possessore di Iphone, tutte levolte che cerco un pretesto per comprarlo mi domando: cosa posso farci che non posso fare con il mio iphone (apparte per lo schermo + grande)? E la risposta è sempre un bel niente.

Probabilente se non avessi avuto l'iphone lo avrei già comprato.
Old 20-04-2011, 12:59   #36
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
mah, allora perché non considerare anche tutti i giochini gameloft per i nokia? da possessore di ngage mi ritengo OFFESO mortalmente
Old 20-04-2011, 13:51   #37
simbu
Member

Iscritto dal: Mar 2008
beh penso che solo per giocare sia uno spreco, poi ci son volte in cui sei deciso a comprarti una cosa e lo sei talmente tanto che non ti interessa se ti servirà o per cosa la userai, la comprerai e basta, quindi fregatene, compralo
simbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 08:55   #38
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Dici con me?
perche io l'ho preso al day one americano, mi è arrivato ancor prima che uscisse in europa
Old 07-05-2011, 18:32   #39
elgiova
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Perchè no? Alla fine è usata anche per giocare
elgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 19:55   #40
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Sono d'accordo che comprarlo solo per giocare è sicuramente uno spreco, ma se uno lo utilizza anche per altre cose, perché no?

Il touchscreen è allo stesso tempo un punto di forza e di debolezza: di debolezza se si fanno porting diretti di giochi "classici" senza adattare come si deve il sistema di controllo, il risultato è il più delle volte disastroso, di forza quando i giochi vengono sviluppati apposta per il multitouch ed allora l'esperienza di gioco può risultare davvero unica (vedi Infinity Blade, che è pure decisamente notevole dal punto di vista grafico).

Senza contare che l'iPad2 ha effettivamente potenza da vendere, quindi nei prossimi mesi ne vedremo delle belle..

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian