|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
nintendo ha detto quello che ha detto perchè si è resa conto di non poter più vendere le minchiate a prezzo pieno. niente più sudoku ds a 40 euro insomma.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bhè contando che i giochi sull'App Store partono da 79 centesimi, e quando costano tanto non superano i 6-7 euro..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Cioè fammi capire, vuoi acquistare l'iPad per giocarci?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ma infatti secondo te perche l ho venduto... La reale utilità dell iPad io non sono riuscito a scovarla in 5 mesi.. Sicuramente comprarlo solo per giocarci è una cosa senza senso... Poi ognuno con i propri soldi fa cio che vuole. Dico solo non lasciatevi accecare da questi gingilli solo per il gusto di possederli. Consiglio spassionato da chi ci è giá passato.
Ultima modifica di stefano76 : 06-03-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Non è console, computer, portatile... Sull'Ipad si può fare solo teologia negativa. Completamente inutile, a mio parere.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
definirlo una "console" secondo me è riduttivo..non può essere catalogato in questo modo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per essere usato come consolle ha bisogno di un pad o cmnq dei controlli fisici, il touch screen su certi giochi è improponibile.
Discorso a parte quello riguardante la reale utilità di questi oggetti. Secondo me non servono a nulla, ma hanno un appeal unico e indubbiamente attirano (infatti ne sto cercando uno usato ad un prezzo decente). |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
E comunque, il tocco dello schermo è un controllo fisico, no? Dopotutto che differenza c'è, concettualmente parlando, fra toccare un pulsante o toccare uno schermo? Secondo me non è una console perchè la gente non lo ritiene una console. Quasi nessuno lo compra esclusivamente per giocarci. Se molti lo facessero, potremmo anche pensarci.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ed intanto, oggi, esce ufficialmente Resident Evil Mercenaries VS
http://www.everyeye.it/iphone/notizi...appstore_95849 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
sulle console ci sono i giochi e qualche altra funzione accessoria. uno non compra un ds per navigarci su internet con opera, e nemmeno una psp per usarla come lettore mp3. e neanche una xbox per vedere i dvd. eccetera.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
![]() Su su, quando apriamo la sezione mobile gaming? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
IO da possessore di Iphone, tutte levolte che cerco un pretesto per comprarlo mi domando: cosa posso farci che non posso fare con il mio iphone (apparte per lo schermo + grande)? E la risposta è sempre un bel niente.
Probabilente se non avessi avuto l'iphone lo avrei già comprato.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah, allora perché non considerare anche tutti i giochini gameloft per i nokia? da possessore di ngage mi ritengo OFFESO mortalmente
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
beh penso che solo per giocare sia uno spreco, poi ci son volte in cui sei deciso a comprarti una cosa e lo sei talmente tanto che non ti interessa se ti servirà o per cosa la userai, la comprerai e basta, quindi fregatene, compralo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Dici con me?
perche io l'ho preso al day one americano, mi è arrivato ancor prima che uscisse in europa |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Perchè no? Alla fine è usata anche per giocare
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono d'accordo che comprarlo solo per giocare è sicuramente uno spreco, ma se uno lo utilizza anche per altre cose, perché no?
Il touchscreen è allo stesso tempo un punto di forza e di debolezza: di debolezza se si fanno porting diretti di giochi "classici" senza adattare come si deve il sistema di controllo, il risultato è il più delle volte disastroso, di forza quando i giochi vengono sviluppati apposta per il multitouch ed allora l'esperienza di gioco può risultare davvero unica (vedi Infinity Blade, che è pure decisamente notevole dal punto di vista grafico). Senza contare che l'iPad2 ha effettivamente potenza da vendere, quindi nei prossimi mesi ne vedremo delle belle..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.