Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 10:44   #21
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
BBC2 è stato un titolo che mi è piaciuto moltissimo, spero molto in questo titolo

io non credo si possa fare un confronto tra battlefield e crysis, li ho giocati entrambi ma anche se sono fps sono diversi tra di loro
Old 17-02-2011, 11:07   #22
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
difficile riescano a fare meglio di quanto è stato fatto con BF2
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 11:14   #23
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
beh però anche lui aveva dei punti deboli .

Comuque il gioco migliore dell' anno sarà sicuramente come al solito una cosa soggettiva : c' è chi vuole un fps frenetico e chi lo vuole più strategico ( tipo black ops vs bad company).
Poi a mio avviso questo anno conterà molto il fattore ottimizzazione : il gioco che verrà ottimizzato di + sul multicore e sull' indifferenza amd-nvidia avrà un' ottimo vantaggio
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 11:15   #24
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
stessa cosa che ho pensato io , almeno poteva rinviare questo disc a dopo l'uscita di crysis2
Ma si poveretti.

Il fanboy che è in me è contento però dai...
Old 17-02-2011, 11:21   #25
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Io come massimo fisso il 2142.
Anche se credo che l'unica cosa che mi mancherà su BF3 sarà il comandante, sempre che non inventino qualcosa di accessibile con le stesse funzionalità
Ormai mi sono bad companyzzato
Old 17-02-2011, 12:59   #26
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Concordo, Battlefield 2142 ha alzato lo standard di BF2 come gameplay; e' un peccato che cosi' pochi lo giochino oggi (anche perche' tra patch, punkbuster e stabilita' dei server hanno fatto un mezzo macello - almeno prima delle patch).

Il bilanciamento tra le diverse situazioni tattiche che si vengono a creare in funzione della classe, del mezzo, del terreno e degli sblocchi che sono coinvolti e' semplicemente sublime.
L'unica cosa che trovo desiderabile e' un mezzo che possa rivaleggiare con la gunship, che al momento si trova davvero in cima alla catena alimentare (nelle mani di un pilota esperto) - per il resto, il bilanciamento e' quasi perfetto.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 13:24   #27
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Spero che bf3 sia da nomination, ma ricordiamo che l'ultimo DICE, pur essendo un gran bel gioco divertente, era al lancio un prodotto incompleto e buggato, mancante di bilanciamento nel multiplayer e di una IA buona nel singolo. Nel 2011 invece ci saranno un paio di case che hanno sempre lavorato bene e che non hanno mancato mai un colpo. Se la maledizione di Call of Duty non farà shiftare decine di titoli al 2012, dal 2011 potremo aspettarci certi capolavori da far invidia anche al 2007. Tra un paio di mesi ci sono Crysis 2 e soprattutto Portal 2, che probabilmente punta a un voto superiore al 90 al metascore, e più avanti batman, the witcher 2, skyrim, shogun 2, e magari dota2, diablo 3! Poi tanto il goty lo prenderà il solito cod..

Ultima modifica di wijjyu : 17-02-2011 alle 13:28.
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:04   #28
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Concordo, Battlefield 2142 ha alzato lo standard di BF2 come gameplay; e' un peccato che cosi' pochi lo giochino oggi (anche perche' tra patch, punkbuster e stabilita' dei server hanno fatto un mezzo macello - almeno prima delle patch).

Il bilanciamento tra le diverse situazioni tattiche che si vengono a creare in funzione della classe, del mezzo, del terreno e degli sblocchi che sono coinvolti e' semplicemente sublime.
L'unica cosa che trovo desiderabile e' un mezzo che possa rivaleggiare con la gunship, che al momento si trova davvero in cima alla catena alimentare (nelle mani di un pilota esperto) - per il resto, il bilanciamento e' quasi perfetto.
Quoto, fanno capolino anche i punti dati in base agli ordini e i bonus per supporto alla squadra così da privilegiare il teamplay, è un peccato che non sia piaciuta l'ambientazione.

La cannoniera tutto sommato non è invincibile, per fortuna c'è il lanciamissili terra-aria del geniere... In bf2 nemmeno quello
Old 17-02-2011, 14:41   #29
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Io nutro buone speranze per questo titolo, il BBC2 non mi è piaciuto più di tanto.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:18   #30
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Quoto, fanno capolino anche i punti dati in base agli ordini e i bonus per supporto alla squadra così da privilegiare il teamplay, è un peccato che non sia piaciuta l'ambientazione.

La cannoniera tutto sommato non è invincibile, per fortuna c'è il lanciamissili terra-aria del geniere... In bf2 nemmeno quello
Vero; il modo di dare i punti premia veramente il gioco di squadra e invoglia ad imparare il fantastico sistema di membro di squadra/caposquadra/comandante (praticamente un gioco dentro un gioco). La ciliegina sulla torta sarebbe, in BF3, il supporto dual screen per il comandante

Vero, se vuoi dare fastidio ad una gunship puoi farlo con il SAAW; ma se lo prendi diventi pressoche' inutile come ingegnere - uccidere mezzi con il SAAW e' pressoche' impossibile, e uccidere fanti con esso e' ancora piu' umiliante che usando il coltello o il defibrillatore.
In genere, quando una squadra e' cosi' disperata da ripoppare come ingegneri con il SAAW, significa che il pilota della gunship sa davvero, ma davvero il fatto suo.

E' l'unico mezzo che non sono in grado di usare alla perfezione nonostante le mie oltre 600 ore di gioco; e non a caso, e' davvero difficile.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian