|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
grazie mille per il consiglio [Kendall]. mi sembra un ottimo prodotto e infatti avevo consigliato alla mia ragazza un msi u230 MA purtroppo ha avuto un piccolo problema di hardware e non restava connesso alla rete...il rivenditore glielo ha ripreso e rimborsato.
ps:avevo già guardato i portatili di msi ma mi era sfuggito |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
grazie mille per il consiglio [Kendall]. mi sembra un ottimo prodotto e infatti avevo consigliato alla mia ragazza un msi u230 MA purtroppo ha avuto un piccolo problema di hardware e non restava connesso alla rete...il rivenditore glielo ha ripreso e rimborsato.
ps:avevo già guardato i portatili di msi ma mi era sfuggito grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Io ho acquistato Dell, oltre che per la qualità che all'epoca aveva il mitico Xps, anche per l'assistenza. Non costa più delle altre estensioni di garanzia, anzi contando che per la maggior parte dei modelli è previsto l'intervento a domicilio.
Occhio che le "estensioni di garanzia" che offrono i magazzini a 25-30 euro sono solo assicurazioni, hanno un massimale di copertura, leggi bene le condizioni. Cmq, io ho utilizzato l'assistenza Dell un mese fa, stavano per scadere i miei 3 anni e quindi ho chiamato il venerdi facendo presente che il monitor mi sembrava avesse perso un po' di luminosità. Lunedi mattina è venuto un tecnico a casa e mi ha sostituito il monitor, tutto perfetto. Idem due miei amici con Dell hanno avuto stesse esperienze, uno con hard disk e uno con scheda madre. I portatili oggi sono tutti inaffidabili, nessuno ti garantisce che possano durare 2-3 anni senza guasti, nemmeno le marche migliori. A questo punto l'assistenza e la garanzia diventando fondamentali, secondo me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.