|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Per me non uscirà mai. E' un prezzo fuori dai canoni Apple e rischierebbe di essere iper-castrato.
Quote:
Pesano 1 Kg? Sono spessi quanto un Air? Sono in alluminio? Durano 7 ore di batteria? Hanno SSD? Hanno lo schermo di quelle risoluzioni? Hanno un touchpad di quelle dimensioni e con quella precisione? Lo hai mai provato un Air? Ti sei accorto di quanto è reattivo e veloce? DIrei di no se lo paragoni con un netbook.... Ma sai di cosa parli? ![]() ps: anche io ero scettico prima di provarlo. Ora ne vorrei uno.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imo non uscirà mai. o almeno a quel prezzo no. Magari ne farà uscire uno sui 400 euro ma non credo si vada a mettere in una fascia di prezzo così bassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
...ormai apple nn fa + la differenza come qlc anno fa...ora piglia le mazzate anche da Lg & c ...eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
e la smettete con gli ot?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
pardon mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'idea di "switchare" operatore è come fare la "ricerca operatore" sui telefonini attuali, ma scordiamoci di poter avere 3 contratti e fare switch da uno all'altro, ANZI, sicuramente gli operatori DOVENDO obbligatoriamente fare un'assiociazione telefono/contratto (non puoi mica infilarci una sim che già hai!!!) potranno garantirsi più facilmente il blocco operatore (niente switch di simcard o adattatori o altro...).Senza contare che rivendere/regalare/prestare il telefono sarà un parto.
Se poi dovesse diventare uno standard allora benvenga, ma la retrocompatibilità del vostro contratto con tutti i precedenti telefoni? Mmmm, la vedo dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[OT]?
Apple non ha mai INVENTATO nulla, al massimo il comando circolare degli ipod, per il resto ha semplicemente ridisegnato e fatto ri-produrre prodotti già esistenti godendo di un nome che gli permette di ricaricare il 300% . L'Air è bello, ma è come dover fare trekking con un paio di prada tacco 10, poi se devi fare la figa allora la fai... Molti Apple fan non sanno nemmeno che 13 anni fa esisteva già la linea Libretto della Toshiba, i tablet esistono da una vita e quella che pubblicizzano come "FaceTime" è la stessa "videochiamata" che pubblicizzava la Marini con uno scrauso nokia X-D Inchiniamoci sul deisgn e sui materiali (ottimi, nientea che fare col made in cina), ma chiunque abbia seguito una lezione di marketing all'università si sarà sentito dire che aziende come Apple fanno strozzinaggio "perchè se lo possono permettere". Del resto se compro un iphone 3gs 16gb usato tenuto bene a 220 euro quando il nuovo costa 500 bisogna chiedersi qualsia sia il VERO VALORE dell'oggetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me non piace molto l'idea dell'embedded sim, se una volta volessi mettere il mio numero in un cell da 20 euro perche magari vado in spiaggia e voglio stare sereno? Come si fa? Se mi si rompe l'iphone che sto 4 giorni senza telefono finche non torna dall'assistenza? Boh. Per quanto riguarda un iPhone nano da 200€ invece mi sembra una buona idea per competere nelle fasce piu basse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
costava come l'air, non so se ti ricordi quanto costava il primo air ma erano cifre realmente importanti, il levono era nella stessa fascia di prezzo pur offrendo un prodotto superiore, poi certo con le personalizzazione il lenovo arrivava a 3100€, ma nella versione migliore era eccezionale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sarà un 1100 senza torcia con il display a colori e il logo della Mela.
Per punizione alla trollata vado a guardare 8 ore di corazzata potionkim inginocchiato sui ceci. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Si chiamerà iphone NANO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
la corazzata potemkin (e mi pare che si scriva cos') dura poco, l'ho scaricata in DVD un giorno la guarderò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non credo lo faranno perchè vorrebbe dire perdere la fascia di acquirenti che compra per moda visto che passerebbero all iphone nano (mi piace come nome XD) dove immagino i ricavi siano molto inferiori
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Peserebbe troppo sul discorso "status" che gira intorno alla mela... Se lo facessero, dopo verrebbero risucchiati nel mondo della concorrenza aggressiva dove altri marchi "vivono" da decenni...e li sarebbero ossa rotte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nel suo film, Villaggio viene obbligato dal suo capo a guardare sia la Corazzata Potemkin o altri film d' autore, un film (che non ricordo) in ginocchio sui ceci perchè si era distratto. Da qui la mia punizione a guardare un 'mattone' o 'una cagata pazzesca' (per conoscenza popolare) diverse volte di fila per un totale di otto ore in ginocchio sui ceci perchè ho volutamente commentato una notizia con una provocazione. La tua puntualizzazione è fuori luogo, inutile e ot come del resto il mio commento all' argomento della news e questa risposta al tuo quote. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Costerà meno, no? Quote:
Non scherzo e non sono ironico, ma cerco davvero un bel pc ultraportatile con peso, prestazioni e caratteristiche simili all'Air. Se costa meno meglio, se costa uguale spero abbia un hardware migliore (anche perchè di norma preferirei Osx a W7). I suggerimenti sono sempre utili...! Freaxx, un piccolo particolare: la Nikon utilizza sensori Sony. Lo sai, vero? (mi riferisco al tuo avatar). Quindi? ![]()
Proud to be Aussie Ultima modifica di Okiya : 12-02-2011 alle 08:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.