|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se l'hai gia' pubblicata online dovrebbe esserci anche un estensione per firefox\chrome che ti aggiunge la voce sul menu' contestuale e ti evita il copia\incolla del link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se non si vuole che una propria foto venga rubata basta non metterla in rete,se la caricate du facebook, su flickr o altro inutile poi lamentarsi anche perchè a meno che non abbiate il file raw non potete dimostrarne la paternità. personalmente online carico solo le cavolate e le foto fatte con leggerezza di cui non mi interessa nulla, non caricherei mai un lavoro eseguito con studio o del cui risultato voglio mantenere i diritti. nonostante ciò alcune foto mi sono state "rubate" da flickr ma erano appunto foto del cavolo e ho semplicemente preteso la rimozione delle stesse. per il discorso denunce...lasciamo perdere, neanche perdono il tempo di tirare giù un eventuale verbale e giustamente aggiungo, il tutto si ricollega al fatto che dimostrare la paternità di uno scatto non è facile senza il raw originale e che se uno lo divulga online sa che si espone a determinati rischi. fate come si faceva una volta, tenetevi i vostri scatti e mostrateli solo agli amici , questa mania di comunicare con il mondo è una malattia mentale ormai, che vi frega di far vedere il vostro cagnolino ad uno che abita in cina?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
avere il raw originale mi sembra il minimo dei problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
E' successo anche a me e poi una società di articoli militari mi ha chiesto i diritti per usarla come copertina di un loro catalogo vendite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.