|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Vado un po OT ma mi sembrate gli unici che mi possono rispondere.
Salve a tutti,chiedo a chi e' piu' esperto di me se e' possibile crearsi un piccolo sistema multimediale per casa,cosi composto n.2 Apple Tv n.1 Time Capsule da 2 gb Cioe' i due appleTv collegati tramite hdmi uno al tv in sala l'altro in camera,collegati in rete tramite cat VI ad un time capsule da 2gb con la possibilita di accedere ad entrambi ai contenuti presenti nel time Capsule,secondo voi e' fattibile questa soluzione? inoltre sarebbe carino utilizzare Airplay per vedere i filmati e la musica disponibile sul mio Iphone e -ipad. Sulla carta sembra fattibile,cosa ne pensate? Grazie
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tutto assolutamente fattibile con la giusta configurazione.
ovviamente solo via cavo ( ed è il tuo caso, come il mio ) hai garanzia di non avere colli di bottiglia dovuti al limite della rete wi.fi. dal pannello di controllo airplay devi andare a condividere il disco della tc con diritti di lettura a ospiti e tutto funzionerà. ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Alla fine ho comprato un synology su amazon.de
Per ora direi di essere molto soddisfatto, tutto funziona molto bene. Alcune domande: - ho impostato il backup con time machine, secondo la guida presente sullo stesso sito di synology, ovvero creando un utente per il solo backup conferendogli una quota disco ecc. Quando il nas è acceso i 2 volumi di rete vengono riconosciuti e collegati in automatico, ma per fare partire il backup devo farlo manualmente. E' normale ? - ho visto che all'interno del nas è possibile creare solo cartelle condivise, mentre all'interno di quella di default "public" (e tutte le altre) è possibile farne quante si vuole. Perché ? - in ogni modo tutte queste cartelle senza password di admin, non è possibile accedervi giusto ? - c'è una lista di programmi aggiuntivi da installare ? - se poi ce ne fosse uno che permettesse di caricare i video su youtube, sarebbe uno dei migliori acquisti mai fatti.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
riesumo il topic!
In cantina ho ritrovato una time machine da 1tb, la vorrei collegare al modem router per espandere la rete ma soprattutto per utilizzarla come disco dove conservare foto e video per poi riprenderli da pc con win10 e tv con android, è possibile?? gRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.