|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
io ho apprezzato moltissimo il battlesystem, molto innovativo! la storia invece x me ha una linearità disarmante...e mi ha proprio annoiato! sono arrivato al cap.9 mi pare e l'ho lasciato li... ma lo riprenderò in mano!
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Sono diventato il bambino più felice del mondo dopo aver saputo della notizia dell'arrivo di FFXIII-2...
Io ho finito da tempo FFXIII e mi è piaciuto tantissimo! Forse è eccessivamente lineare, ma un bel 8.5 glielo do... Appena avrò tempo, lo riprenderò per finire le missioni Omen sulla Piana... p.s. Ma FFXIII Versus quando uscirà? Non c'è una data? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
/OT
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Ma proprio minimo sindacale!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Sarà una coincidenza ma giusto ieri ho iniziato una nuova partita a FF13 per gustarmi nuovamente la trama O_O
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 24-01-2011 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Io spero troppo che lascino invariato (o meglio migliorino) quello che c'è di buono e spero ci mettano un pò di esplorazione e NON strade in cui si va sempre sempre sempre dritto e combattimenti noiosissimi, almeno che ci diano qualche città -.- e una World Map come ai vecchi tempi...a me personalmente piaceva ammirare le città, vedere un mondo interattivo con png che giravano anche se fatti con un IA semplice..ma almeno non era monotono o_O
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non disdegnerei un ritorno almeno a FFX come esplorazione di città, boschi, pianure, ecc... Il battle system di FFXIII va benissimo così com'è anche se preferisco quello di FFX, il mio preferito in assoluto...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Io dopo aver finito il XIII su PS3 me lo sono preso dall'UK anche per Xbox360
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Ecco una notizia che non avrei mai voluto leggere...:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...er-sequel.aspx Io li ho cancellati...!!!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto devo ancora concludere le missioni Omen... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Vi diro' il x-2 non e' che mi sia piaciuto molto, troppo ripetitivo, speriamo che questo sia molto differente.....
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sto "platinando" solo ora FFXIII, nel frattempo mi iscrivo a questo thread.
Si sa qualcosa sul sistema di combattimento? Onestamente, per quanto da un certo punto diventi piuttosto strategico e divertente, preferisco sistemi che permettano di controllare manualmente tutti i pg del party... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Capito, speravo in un "ritorno alle origini" sotto questo aspetto. OK che, anche cosi' com'e', c'e' da ingegnarsi per padroneggiare al meglio il sistema di battaglia, soprattutto in vista delle sfide opzionali, pero' almeno una modalita' "pro" che consenta a chi vuole di renderlo totalmente manuale...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
c'è il rischio che sia una cagata come l'x-2?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ho letto su wikipedia che dovrebbe essere dai toni piu' "dark" anche rispetto al 13, quindi almeno e' scongiurata l'atmosfera "frivola" dell'X-2... che pur tendendo alla cagatina, comunque ho finito e completato in ogni sua quest opzionale... potere di FF
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.