|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tutto contento per il fatto di poter mettere finalmente la musica dal mac e senza quella robaccia di sonicstage, E cosa scopro? che non si sente una mazza. La rabbia aumenta quando sai che ad esempio samsung sul tic toc non ha alcun limite, o almeno non se ne avverte la presenza, paragonato con un vecchio ipod touch sbloccato (editando il file plist) è inferiore ma di poco, come volume. quindi ti viene il dubbio che la sony o è l'unica a rispettare la regolamentazione europea, il che è anche indice di quanto questa sia tenuta in considerazione dagli altri (zero), o la sony è masochista, e la storia pare dimostrarlo, e si auto danneggia, perché è ovvio che uno se viene a saperte che un tot lettore no si sente o è a malapena sufficiente solo con una ristretta cerchia di cuffie, lo evita, anche se poi tolto il limite volume e altre minuzie ha un suono pulito e di qualità. Quindi ringrazzio molto per questo post che mi ha permesso di alzare il volume max del lettore... La radio non l'ho mai usata, se dovesse non funzionare pazienza, è tutto guadagno, dato che passa da essere inutilizzato completamente a fare ciò che avevo previsto, cioè riprodurre musica ![]() Grazie, saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
.
ciao
ho usato questa procedura x sbloccare la limitazione del volume e finalmente ora si sente bene però adesso ho il problema della radio non si sente piu e cosa ancora peggiore se provo a farla partire si blocca il lettore e devo resettarlo da dietro sapete dirmi come fare almeno per evitare che si blocchi il lettore quando provo a usare la radio?? grazie Ultima modifica di lucge : 05-08-2011 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Città: Genova
|
.
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
,
Ultima modifica di dreamskye : 10-08-2011 alle 09:08. Motivo: cazzata :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io sto pensando di vendere questo lettore. Non perché non sia soddisfatto delle sue ottime prestazioni (soprattutto dopo aver sbloccato il volume), ma perchè mi sono stancato di trovarmelo sempre scarico. Basta infatti sfiorare un tasto perchè si accenda e rimanga li, acceso fino a quando la batteria non si esaurisce. E quando ce l'ho in borsa è sicuro al 100% che si accenda.
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
volume
Ciao ragazzi, ho appena comprato il modello NWZ_E454 da 8GB, veramente bello, qualità audio ottima ma come ho letto in questo post il livello audio è basso...seguendo le vostre indicazioni sono entrato nel menù e ho modificato i valori di T-GAIN e B-GAIN rispettivamente al massimo, cioè 12, 250 e 12, 15 e sono uscito usando l'ultima opzione , cioè EXITTEST-->SURE. Ho seguito bene il procedimento?
Lo chiedo perchè non mi sembra cambiato poi tanto (ho AVLS DISATTIVATO)...possibile che siano le nuove cuffie active che ho comprato ieri? Ho letto che gia a volume 12 dovrebbe sentirsi bene, invece è basso (potrebbe essere soggettivo...) Ah la radio è rimasta funzionante Ultima modifica di Clark Kent3000 : 30-09-2011 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
non so come ma finalmente riprovando più volte si è sbloccato il livello del volume ma devo fare reset se cerco di avviare la radio...cmq la radio non l'ascolto mai quindi almeno per me grazie allo sblocco diventa il miglior lettore mp3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Setup
Salve a tutti, sono nuovo; ho un problema con il file setup del lettore... con problema intendo dire che il file mi manca proprio, qualcuno quindi potrebbe inviarmelo da scaricare? grazie
![]() Non è un difetto di fabbricazione; all'installazione, dopo aver formattato l'apparecchio, mi son solo dimenticato di riportare il file sul lettore, col risultato che è rimasto solo sul computer... un po' di tempo dopo l'hard disk mi ha salutato, quindi ho perso tutto quel che c'era sopra... e adesso non l'ho più da nessuna parte :_:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Eccolo, non lo perderlo di nuovo:
http://www.megaupload.com/?d=LKL9LV5V |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
L'ho scaricato (non pensavo potesse pesare 108mb O.o), ma non mi sembra il setup.exe che cercavo (quello da aprire all'inizio)...
o forse ho capito male io: quella che mi hai mandato è l'intera cartella di backup che hai fatto già tu sul computer? (no, non sono ancora riuscito ad aprire il file .rar) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
copia tutti i file della cartella che ti ho passato nel lettore e poi ricollegalo al PC
Se non succede nulla, vai nel lettore e fallo partire Ultima modifica di Clark Kent3000 : 01-10-2011 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
SONY E454 MENU MPTAPP
Scusate, ma una volta entrato nel menu nascosto, qualcuno gentilemente mi può indicare tutte le voci e i passaggi, in modo esauriente e dettagliato? Grazie tante, ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
AIUTATEMI!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
risposta
Ciao, una volta entrato nel menu, (Back 1,5 seconds
Hold ON Right Left Volume UP Volume Down Right Left Option Back Option Back) e dopo aver cambianto b-gain e t-gain al max, cosa devo fare? Come comportarmi perchè le modifiche vengano salvate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Palermo
|
up per piacere...la stessa guida vale anche per i nuovi sony walkman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Spero di si'. Tra l' altro ero intenzionato ad acquistare la versione bluetooth http://www.sony.it/hub/lettori-mp3-walkman/serie-s, ma una volta saputo che sbloccando il volume si resetta la radio mica sono cosi' + tanto convinto...
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti ragazzi.....ho anch'io il problema del volume "non molto alto" su un Sony nwz-e464 acquistato qualche giorno fa.
Ho provato a seguire i consigli di mr.patata e sono riuscito ad entrare nel menu segreto....ho alzato il valore b-gain e t-gain al massimo, poi sono uscito dal menu utilizzando l'ultima voce "exittest->sure" ed ho riacceso il lettore, ma il volume massimo non mi sembra aumentato. Quindi sono rientrato nel menu segreto per controllare ed effettivamente le impostazioni sono rimaste cosi come le avevo modificate....a quel punto ho rimesso tutto di default ed ho ricontrollato il volume: identico, sempre stesso volume max. Ora mi viene in mente di provare un altra escamotage: volevo provare a formattare il lettore direttamente dalla funzione interna, cosi da riportarlo allo stato iniziale di prima accensione e quindi scegliere il continente, naturalmente no Europa, visto che quest'ultimo è preimpostato e quindi castrato dai limiti della comunità europea con soglie di decibel bassissime. Oppure cancellare il file di configurazione ecc.... Che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
volume troppo basso mp3 463
salve a tutti ho lo stesso problema con il mio sony463 ho eseguito le istruzione che avete riportato cioe aumentato i bgain e tgain ma nn succede niente. qualcuno sa spiegarmi il motivo? sto impazzendo in palestra la musica di fondo mi copre la mia di musica ,e vabbè la sicurezza ma e troppo bassa
![]() ![]() grazie a tutti che vorranno aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate ma non ho mica capito come si entra nel menu segreto, io ho il nwz s544.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.