Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2010, 22:05   #21
evilmanganese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
basta leggere un po nella descrizione. la roba e in mio possesso. visto che l'ho comprata sabato a mano dal gentile roberto per conto terzi che mi hanno dato un bidone , e non l'ho ancora montata, l'utente voleva delle info in overclock che io non gli potevo fornire. allora ha chiesto direttamente a bobo saassa l'expadrone
evilmanganese è offline  
Old 09-12-2010, 22:06   #22
evilmanganese
Bannato

il mio ma lol bobo era riferito al fatto che si e messo in coda per le ram che mi ha venduto sabato.

ps : che vogliamo fare con gli spammoni che spammano le loro vendite nei 3ad altrui ?
evilmanganese è offline  
Old 09-12-2010, 22:11   #23
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da evilmanganese Guarda i messaggi
basta leggere un po nella descrizione. la roba e in mio possesso. visto che l'ho comprata sabato a mano dal gentile roberto per conto terzi che mi hanno dato un bidone , e non l'ho ancora montata, l'utente voleva delle info in overclock che io non gli potevo fornire. allora ha chiesto direttamente a bobo saassa l'expadrone
Quote:
ps : che vogliamo fare con gli spammoni che spammano le loro vendite nei 3ad altrui ?
L'ho capito sai? Se il thread è tuo però le domande le fanno a te altrimenti ci sono i pvt!

Riguardo gli "spammoni" se guardi meglio (dopo tua giusta segnalazione) è stato bannato, hai altro da ridire sull'operato dello staff per caso?

Ultima modifica di ingwye : 09-12-2010 alle 22:15.
ingwye è offline  
Old 09-12-2010, 22:33   #24
evilmanganese
Bannato

ma infatti non gli ho chiesto io di fare domande a bobosassa. nulla da ridire sull operato dello staff... non mi ero accorto dello sbannamento " coatto" a dir la verita ho segnalato solo per fargli editare il messaggio ma vaaaaaaaaaaaaaa bene... buona serata e grassie per l'intervento
evilmanganese è offline  
Old 09-12-2010, 22:40   #25
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
ma infatti non gli ho chiesto io di fare domande a bobosassa. nulla da ridire sull operato dello staff... non mi ero accorto dello sbannamento " coatto" a dir la verita ho segnalato solo per fargli editare il messaggio ma vaaaaaaaaaaaaaa bene... buona serata e grassie per l'intervento
Tu scrivi io ti rispondo, poteva anche finire prima per me, l'avviso (non a te) era chiaro!

Mi raccomando per il futuro, buona serata anche a te

Ultima modifica di ingwye : 09-12-2010 alle 22:42.
ingwye è offline  
Old 09-12-2010, 22:41   #26
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
L'ho capito sai? Se il thread è tuo però le domande le fanno a te altrimenti ci sono i pvt!
proprio perche non c'è nulla da nascondere e proprio perche l'info può interessare a piu persone mi sembrava giusto postare in un luogo pubblico....
Old 09-12-2010, 22:46   #27
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Non è il thread di vendita di evilmanganese? Spiegazioni prego!
Certo che è il thread di evilmanganese.
Mi sono rimesso in coda per le ram perchè giusto ieri un mio amico me le ha chieste.
Inoltre,visto che un utente chiedeva notize sulla cpu e visto che io l'ho venduta ad evilmanganese,ho risposto.
Non credo ci sia alcun problema.
Old 09-12-2010, 22:48   #28
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
proprio perche non c'è nulla da nascondere e proprio perche l'info può interessare a piu persone mi sembrava giusto postare in un luogo pubblico....
Resta il fatto che le info le chiedi al venditore non al vecchio proprietario, sò che non ti suona così, ma le regole vanno rispettate
Old 09-12-2010, 22:48   #29
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Tu scrivi io ti rispondo, poteva anche finire prima per me, l'avviso (non a te) era chiaro!

Mi raccomando per il futuro, buona serata anche a te
Perdonami ma non ci vedo nulla di male in questa storia.
Un utente ha chiesto info sulla cpu.
Per puro caso ho letto il thread (perchè mi riservono delle ddr) e leggendo la domanda ho risposto....visto che la cpu in vendita era mia fino a sabato scorso.
Onestamente non vedo dove sia il problema.
Comunque visto che per te il problema c'è,evito di rispondere oltre.
Buona serata.
Old 09-12-2010, 22:57   #30
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Bobosassa Guarda i messaggi
Comunque visto che per te il problema c'è,evito di rispondere oltre.
Buona serata.
Ti sbagli, rispetto del regolamento questo è il punto, proprio non vi va giù!

Buona serata anche a te
Old 09-12-2010, 23:03   #31
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Ti sbagli, rispetto del regolamento questo è il punto, proprio non vi va giù!

Buona serata anche a te
Ho sempre rispettato il regolamento,mi dispiace.
Ho violato il regolamento rispondendo ad una domanda?Ne prendo atto e non si verificherà un'altra volta.
ciao

Ultima modifica di Bobosassa : 10-12-2010 alle 07:08.
Bobosassa è offline  
Old 09-12-2010, 23:10   #32
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Ho violato il regolamento rispondendo ad una domanda?Ne prendo atto e non si verificherà un'altra volta.
ciao
Esatto, non eri nel tuo thread. Mi fà piacere che non si verificherà più.

Ciao
Old 09-12-2010, 23:44   #33
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Ho sempre rispettato il regolamento,mi dispiace.
Non si direbbe..edita!

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )

NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente:
Old 10-12-2010, 07:13   #34
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Non si direbbe..edita!

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )

NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente:
Aggiustata,spero vada bene adesso.
Per non sporcare ulteriormente il thread: resto in coda per le ram.Se viene il mio turno,chiedo ad evilmanganese di farmelo sapere.
grazie
Old 10-12-2010, 09:25   #35
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Aggiustata,spero vada bene adesso.
Benissimo, è su 3 righe
Old 13-12-2010, 22:51   #36
cruelboy
Senior Member

L'Avatar di cruelboy

Iscritto dal: Dec 2001
ehm ... mi sono letto il 3d ma non ho mica capito tanto se la cpu è ancora in vendita eh
in caso mi metto in coda e aspetto il mio turno - sempre che ho capito bene ^_^

un saluto
cruelboy è offline  
Old 13-12-2010, 23:12   #37
dbtunder
Member

L'Avatar di dbtunder

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
ehm ... mi sono letto il 3d ma non ho mica capito tanto se la cpu è ancora in vendita eh
in caso mi metto in coda e aspetto il mio turno - sempre che ho capito bene ^_^

un saluto
io sto attendendo il pacchettooooo
dbtunder è offline  
Old 14-12-2010, 07:42   #38
evilmanganese
Bannato

io sto attendend i soldi del bonifico. se gentilmente mi mandi il cro posso iniziare a imballere ... senno aspettiamo i comodi della banca
evilmanganese è offline  
Old 14-12-2010, 09:21   #39
evilmanganese
Bannato

bonifico arrivato per la cpu. si puo' chiudere visto che ho venduto tutto. anzi aspettiamo a chiudere visto che bisogna vedere i relativi feed dei vari acquirenti. le spedizioni della ram sono state evase ieri ma ora non ho track con me
evilmanganese è offline  
Old 14-12-2010, 14:18   #40
evilmanganese
Bannato

chiedo scusa x il ritardo. notifico ora la spedizione via UPS di ram e cpu. il track lo avro da domani mattina ma mi hanno assicurato che per quando potro comunicare il track il pacco sara gia arrivato.
evilmanganese è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian