|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
tu ridi, ma oggi si è rimesso il camice bianco da dottore degli alimentatori:
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
&%@°#... E' ABBATH non ABARTH,ma che sei dislessico?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di abbath0666 : 06-11-2010 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: palermo
|
abbath0666 te e capellone non mi rompete i ca....i grazie anche a quallo che si mette a ridere, invece di giocare perche non andate ad aiutare le altre persone che ne hanno di bisogno.
vedi ognuno a le sue opinioni capellone io non sono perfetto ma neanche tu scherzi in certi discorsi, mi sembra che io non ho dato a nessuno dell'incompetente poi non mi permetterei mai; abbath006 che si vuole improvisare insegnante che lo vada a fare in un istituto tecnico ma non qua ok forse capellone hai capito male o mi hai frainteso forse perche ti vanno tutti i capelli davanti gli occhi e non capisci piu un cavolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
inizi male amico mio... davvero male...
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
abbath0666 lo scherzo puo andare bene una volta, ma poi evita anche nell'altro trend hai detto la stessa cosa ,pero basta ce ripetere le stesse cose .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
gia vedi di come parli inizi male .... l'esperto tramite il pc lo fai vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tornando IT.. Quote:
![]() Se puzza come dici (ma anche se non puzza ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora visto che già una volta ti è stato detto,per quale oscuro e misterioso motivo continui a chiamarlo in quel modo? questa è una stupidagine ovvio,e mi viene solo da sorriderti in faccia,non pensare che mi alteri per una cosa cosi' piccola e di poco conto. ma se vuoi imparare a vivere la vita,non solo dietro una tastiera,evita di offendere la gente a prescindere da ogni cosa,perchè se vuoi averla vinta e comportarti da persona,non da ignorante..la prima cosa da fare è non offendere le persone,perchè puoi avere pure ragione (e questo è da dimostrare ) ma passi automaticamente dalla parte del torto. fatti piu' furbo.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non sono un esperto, la mia esprienza me la sono fatta sulla base dei miei errori(tanti), una volta che ho acquisito una certa "esperienza" posso permettermi di fare l'insegnate se voglio. e questo non ti deve riguardare minimamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
si pero lui ripete sempre le stesse cose, gia di come ha risposto inizi male che cosa è una minaccia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se proprio nno lo sopporti..inutile continuare a flammare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
vai da una altra parte a fare l'insegnante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
vai da una altra parte a fare l'insegnante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
l'inizi male era riferito al fatto..che tu come minimo ti legga il regolamento,secondo sei iscritto da pochissimo e sulla base di questo mi sembra davvero poco conveniente per te,offendere persone che ti stanno dando dei consigli che a te non ti stanno bene,questo oltre che un cosiglio,è anche un dato di fatto,perchè se ti poni cosi' ed a un moderatore non andasse bene,non ci metterebbe niente a sospenderti,percio' ti ho detto,se non ti stanno bene le cose,non offendere la gente..."fatti piu' furbo"
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
cmq lasciamo perdere pultroppo le cose nella mia famiglia non vanno bene in questo periodo scusatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.