Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 22:21   #21
Goteki
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Secondo me sono fasce di mercato diverse, chi ha bisogno di potenza non si compra un Air 11,3 mentre chi vuole la massima portabilità non compra 2 kili di portatile.

Il drive ottico...tanti ne parlano come se fosse una cosa imprescindibile, ma se facessimo un sondaggio di quanti hanno masterizzato un cd negli ultimi 6 mesi ci faremmo grosse risate.

I 2 giga di ram invece sono una presa per il culo.
Goteki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:30   #22
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
manca il 3g... ho in casa tre notebook e tutti e tre, compreso l'eee hanno modem 3g integrato. Non c'è un nb apple che lo monti, manca da anni e non sembrano accorgersene, però lo montano sull'ipad. INSPIEGABILE. Per l'ennesima volta non ci siamo. Quanto al peso piuma scrivo da un toshiba pagato la stessa cifra del 13 2 anni fa e che pesa 1kg. Pochi squilli di tromba all'epoca sul sito della casa produttrice.. in poche parole, SOSTANZA
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 23:25   #23
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
belli, belli,
ma imho ancora non ci siamo,
l'air da 11 con 128 di disco costa come il MB pro da 13 entry level che ha tre ore in più di autonomia e un disco dati immenso e ... a tanti farà schifo:
il drive ottico che quando serve è una palla non averlo.
mmm avesse costato 200 eur in meno o avesse avuto più autonomia ancora si, ma così imho vale ancora la pena un po' di peso e di ingombro in più e avere un portatile che sia COMPLETO
a me sembra un buon prezzo sono scesi rispetto al Air precedente. il design è quello hanno sistemato giustamente il trackpad e hanno aggiunto una USB e soprattutto la SD nel modello da 13''
mi piace ma di certo non vendo il MBP per prendere questo. se dovessi comprare oggi sarei molto indeciso tra Air 13 e MB 13...

le prestazioni chissà come saranno. a differenza del MBP qui c'è una memoria flash non il solito disco
non ho capito se la ram è espandibile o se hai la scelta tra 2 e 4GB ma te li montano loro di fabbrica (non ho visto la presentazione sto vedendo il sito apple)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 23:37   #24
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Tiene massimo 4Gb e sicuramente sarà customizzabile, per ora mi pare che non funzioni il configuratore del sito.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 00:05   #25
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

Iscritto dal: Aug 2008
fino a due ore fa ha funzionato benissimo. forse i troppi accessi
andrewip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:47   #26
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Sono un po' titubante.
Lo aspettavo da tempo per poter dare un vero mac mobile a mio padre per lavoro, ma non so quanto possa essere migliore del ridicolo netbook acer che si porta appresso...

Certo che con 700gr in più (chiaro che non sono pochi) hai un macpro, con tutto quel che ne consegue
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:55   #27
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
Sono un po' titubante.
Lo aspettavo da tempo per poter dare un vero mac mobile a mio padre per lavoro, ma non so quanto possa essere migliore del ridicolo netbook acer che si porta appresso...

Certo che con 700gr in più (chiaro che non sono pochi) hai un macpro, con tutto quel che ne consegue
700gr non sono pochi specialmente se consideri che nei nuovi air puoi mettere 4gb di ram e c2d da 2,13. Inoltre nei mbp 13 non hai ssd
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:46   #28
Goteki
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Sono un po' titubante.
ma non so quanto possa essere migliore del ridicolo netbook acer che si porta appresso...
Minchia! vuoi mettere un C2D con un Atom del kaiser?
Goteki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:25   #29
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da Goteki Guarda i messaggi
Minchia! vuoi mettere un C2D con un Atom del kaiser?
minchia! vuoi mettere dover formattare un pc senza lettore cd 4 volte l'anno perché l'utilizzatore è incapace?
Old 21-10-2010, 14:44   #30
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
minchia! vuoi mettere dover formattare un pc senza lettore cd 4 volte l'anno perché l'utilizzatore è incapace?
Non serve, Apple nella confezione degli Air, sia 11 che 13 ha messo una chiavetta USB con una versione retail di OSX. Infili la chiavetta e reinstalli. Stop.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:50   #31
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Non serve, Apple nella confezione degli Air, sia 11 che 13 ha messo una chiavetta USB con una versione retail di OSX. Infili la chiavetta e reinstalli. Stop.
direi che era il caso
il lettore/masterizzatore DVD per quanto mi riguarda può sparire dai portatili se significa avere più spazio per altre componenti o per miniaturizzare ulteriormente

penso di usarlo con la frequenza di una volta al mese e per un'utilizzo così sporadico c'è quel sw che permette di usare il lettore dvd di un mac o di un pc, è un po' scomodo ma se lo si fa appupnto una volta al mese chissene...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:18   #32
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
si ho notato, ottima scelta (era ora..)
Old 21-10-2010, 20:22   #33
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Solo nella versione di punta mi pare.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:32   #34
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma mi sono rimbambito io oppure si parlava del 2.13 nel 13 pollici ma non è selezionabile da nessuna parte?
Solo nel modello con storage da 256Gb
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:55   #35
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
cmq come estetica forse mi piace + la precedente però il rapporto prezzo/prestazioni dei nuovi è imbattibile ergo punterò al top di gamma con 4gb, 2,13 , ssd256 ad un prezzo molto competitivo rispetto ai vaio che detesto.

Forse dopo dicembre, inizi gennaio prenderò 11,6 sempre top configurazione per mia moglie.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian