|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ho ancora 2 raptor...le vga e un raptor sono andate.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bonifico effettuato su coordinate bancarie ricevute in Pvt
a pagamento per l'acquisto delle 02 8800 GTX. Rimango in attesa del tracking della spedizione. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Smontato tutto.
I S.N. dei raptor sono: WMANS1992941 WMANS2052155 WMANS1805209 Bye |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
se i due wd disponibili sono:
WMANS1992941 WMANS2052155 coda a tuo prezzo ![]() p.s. ricontrolla per cortesia il s/n WMANS1805209 perché non appartiene ad un Raptor come quelli che stai vendendo.
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno Ultima modifica di totocellux : 16-08-2010 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ricontrollato,il seriale e' WMANS1305209 .La stampa e' in piccolo(e un po' l'eta' ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ti invio un pvt ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
cioè io aspetto 3 giorni per avere i seriali dei 3 raptor, poi neanche il tempo di collegarmi per vedere i serali che finalmente sono stati postati che già vedo un altro in coda x soffiarmi gli hd, mah, così funziona?
Asrock p67 fatal1ty, i7 2600k liquid cooled, 4 gb G.Skill 2133mhz, GTX 770 jetstream, SSD OCZ Vertex 2 120gb, HAF 932, lc power 700w, samsung p2270 Ho concluso positvamente con: luciano21, Godmar, Mattiagonzo, STB, User5682,jonbon73, F4610T.,HARUPX |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci si può ritenere in coda ![]() Comunque, per non mettere in difficoltà il venditore, lascio dedurre a lui le considerazioni, e decidere sul da farsi ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Ma cioè se io ti chiedo i seriali degli hard disk te li chiedo così tanto per curiosità? io ti ho chiesto i seriali e te l'ho ripetuto sempre + volte, io non ho accusato nessuno, so benissimo di non essermi messo in coda così come nel regolamento ma chiedendoti i seriali penso di aver dimostrato interesse nell'oggetto, non penso che tu vai a chiedere info alla gente su prodotti che non hai la minima intenzione di acquistare, mi lamento semplicemente perchè avendoti chiesto i s/n diversi gg fa e avendoti anche sollecitato successivamente, chiedevo solo che prima di avviare una trattativa con un altro acquirente almeno mandarmi un mp, o anche chiedere nel thread quale fossero le mie intenzioni. Cmq detto questo non voglio alimentare inutili polemiche, fa niente, buona vendita.
Ciao
Asrock p67 fatal1ty, i7 2600k liquid cooled, 4 gb G.Skill 2133mhz, GTX 770 jetstream, SSD OCZ Vertex 2 120gb, HAF 932, lc power 700w, samsung p2270 Ho concluso positvamente con: luciano21, Godmar, Mattiagonzo, STB, User5682,jonbon73, F4610T.,HARUPX |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Come da accordi in pvt ho spedito questa mattina a ginmax a totocellux a Voiager. Mi hanno confermato il bonifico effettuato. Visto che a pelle ho avuto un ottima impressione da tutti e visto che parliamo di cifre ridicole ho spedito senza aspettare i tempi tecnici che di solito si attendono con il bonifico.
Ora speriamo che fili tutto liscio con le poste e che il materiale arrivi a destinazione intatto ![]() Non rimane che attendere aggiornamenti dai destinatari. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
thanks da parte mia
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
è reciproca e ben riposta da parte mia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Pacco arrivato, davvero a prova di bomba!
Utente perfetto alla prox ![]()
#36 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, eccellente imballo.
Utente molto preciso. Domani le metto su ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
nn ci ho capito molto dai post, ci sono mica disonibili 2 raptor?
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
No,andati tutti-
Ciao |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ieri hanno provato a consegnare il pacco, ma non ero in casa.
Non appena verrò in possesso dei 2 Raptor ne darò notizia ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Tutto ok
![]() grazie e alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.