|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho il tattoo, se lo aggiornassero alla 2.1 non penso ci sarebbe molta differenza con questo, peccato che htc si faccia molto desiderare con gli aggiornamenti. Cmq concordo con chi dice che il prezzo è alto, per me massimo vale 220€
Ultima modifica di alessandro1980 : 26-07-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
OT Ovvio che se devi scegliere e non la paghi prendi quella che costa di più, anche se poi magari la rivendo e i soldi li spendo in qualcosa di più "sensato". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
appena preso, sabato, non so voi cosa fate col cellulare ma di avere 800xXYZ come risoluzione su un 3" trovo difficile capirlo. tutto il giorno a guardare foto e video? a che risoluzioni... ma soprattutto a che pro guardare un video a 480 se poi in ogni caso in tutti i cellulari hanno poi un comparto audio dove i bassi sono qualcosa di extraterrestre...
avere piu spazio sul desktop? per metterci cosa? questo wild mi da 7 desk virtuali e ne ho occupati 4 perchè 3 li ho occupati con due widget (fb, twitter, calendario), tutti e tre eliminabili e lasciabili come link all'applicazione in se. personalmente 320*240 non lo trovo male, si legge tutto chiaramente, non lo tengo a 2cm dal viso per vedere la matrice dei pixel... sono impegnato ad usarlo. le foto le fa abbastanza buone, il bianco però è un po sballato, tende all'azzurro se si è fuoriporta e si lascia su auto. basta selezionare però il bilanciamento luce diurna e tutto è ok, in ambienti chiusi si può lasciare auto, evidentemente la presenza di troppa luce lo fa sbarellare. ho trovato due pecche 1) è l'impossibilità di collegarsi ad una rete WIFI se l'SSID di questa è nascosto, pur avendola associata, se l'SSID è nascosto il terminale restituisce un "rete mancante" (non so se sia intrinseco di android o dei chip o dei driver) 2) il download in HSDPA è ok, l'upload invece mi pare sia solo gprs, quindi se si naviga su siti dove c'è bisogno di inviare molte risposte al server il sito è un po lento ad essere caricato (come scritto nell'articolo) per il resto ottimo terminale per i miei canoni ![]() ottima la velocità di esecuzione ottimo la velocità di scrittura e IA del riconoscimento nella scrittura delle parole ottimo il browser come funzionalità, ho provato anche opera ma preferisco quello nativo android un po lento il PDF viewer nella gestione di file di grosse dimensioni ma funziona in modo degno. non mi piace invece la gestione dei contatti che vengono mischiati tra SIM-cell-account google-vari ed eventuali, preferirei una gestione separata o la possibilità di scegliere una predefinita ed eventualmente affiancare le altre liste, purtroppo questo non avviene se si preme il pulsante "TELEFONO", questo crea un po di confusione. se si fa come me per esempio, che ho copiato tutti i numeri dalla sim al telefono, ora mi ritrovo con tutti i numeri praticamente doppi SIM: NOME1 CELL: NOME1 SIM: NOME2 CELL: NOME2 un po noioso, tocca configurare l'applicazione CONTATTI e passare da li dicendogli di visualizzare solo i numeri presenti nel cellulare, questione di abitudine, spero in un aggiornamento futuro nel caso altro al momento non mi viene in mente, a parte un paio di applicazioni che potrebbero tornare utili, tipo un blocco note (recuperato in tempo zero dal market) e qualcos'altro che al momento mi sfugge sicuramente sul piano costruttivo mi sembra molto solido e ben costruito ![]() per quanto riguarda il liquid "l'ho pesato, l'ho misurato e l'ho trovato mancante" [cit.] Ultima modifica di DodoAlien : 26-07-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questi terminali castrati nella risoluzione non hanno senso a questo prezzo. Meglio limare su altre fesserie piuttosto che sul display.
500 il galaxy e 350 il wave (lasciamo perdere i prezzi import) considerando lo schermo più grande e "l'incentivo" di Samsung per spingere Bada, lo scarto di 150 euro è giustificato. Se avesse avuto lo stesso prezzo del galaxy, sarebbe stato come darsi la zappa sui piedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
poi va a finire che la gente aspetta che qualcuno su xda-devs trovi il modo di portare android sul wave e addio sviluppo di bada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
-schermo piccolo
-designe vecchio -hardware obsoleto Scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
bah la classica schifezza che ti vogliono spacciare per fascia bassa e poi te lo spiattellano a 300 €,senza mercato per chi ci capisce anche solo un po di cellulari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Io sono riuscito a trovare il fratellone Desire per 350€ usato e perfetto con garanzia, semplicemente fantastico...è un altro mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
beh, certo che un 3,2" con una res. di 320x240 non è il massimo, voglio dire, ci sono altri terminali a quel prezzo che hanno risoluzioni più alte a parità o addirittura con uno schermo più piccolo quindi sicuramente con maggior qualità di visualizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Nulla da dire, i 350€ non li vale neanche da lontano, scendesse di un centinaio di euro e forse si potrebbe cominciar a ragionare. CIAWA
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@DodoAlien
Hai ragione sulla risoluzione, se lo usi come cellulare non ci sono dubbi. Io avevo un HTC TyTn II una bestia ... a 320x240. Sono passato al liquid e sono passato ad uno smartphone serio. con quella risoluzione non riesci a navigare comodamente, le mappe uguale. Insomma ho usato android a 320x240 e a 800x480. Il primo era un telefono innovativo, il secondo era uno smartphone serio. E "personalmente" preferisco aver speso 50€ in più ed avere un sacco di funzioni utilizzabili che meno ed avere il cellulare castrato (ovvio che parlo di abbonamento per traffico dati in mobilità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
e l'htc hd2?
chi è ancora che possiede l'Htc hd2? un enorme fallimento )l'ho posseduto e utilizzato per circa due mesi e rivenduto per acquistare un iphone), un terminale distrutto dalla completa cecità dei progettisti: batteria totalmente insufficiente, sistema operativo morto e sepolto, sensibilità e precisione del touchscreen nettamente inferiore all'iphone.. infatti adesso vediamo l'htc orientarsi su android e terminali decisamente più economici... che pena!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
300 euro non sono pochi, ci volevano 50 euro meno, ma se si vuole android + sense e' il prezzo da pagare. lo schermo e' il suo limite + evidente come qualita' e come risoluzione-> compatibilita'. Per il resto e' comodissimo e con una bella batteria, ce l'ha una mia amica e ne e' soddisfattissima
per il resto chi lo confronta con il samsung wave con bada e le sue 3 applicazioni non sa di cosa parla, il parco applicazioni non potra' mai avvicinarsi al market android anche solo per un puro calcolo numerico. Acer invece non mi da' affidamento, mi sono bruciato troppe volte, saro' prevenuto, ma x quanto mi riguarda ha chiuso in tutti i campi. Alla fine di alternative vere non ne vedo e se htc l'ha posizionato li' un motivo credo ci sia, visti i dati di crescita sono tutto meno che stupidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Il samsung galaxy "lite" (o "spica" o "i5700") mi sembra una bella alternativa, e sta sotto i 200€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si ma non ha sense e cmq anche lui non ha l'amoled... e poi e' uno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.