|
|
Risultati sondaggio: Quando sei al mare e ti scappa... dove la fai? | |||
In mare, ovvio! |
![]() ![]() ![]() |
77 | 80.21% |
Cerco un cespuglio appartato |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.13% |
Cerco un bar |
![]() ![]() ![]() |
14 | 14.58% |
Me la tengo fino a casa |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.08% |
Non bevo mai, cosi' non mi scappa |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per la maggior parte delle persone il mare stimola e la fanno liberamente considerandolo normale.
A me sinceramente fa l'effetto contrario: mi si blocca la vescica e non capisco perchè. Sarebbe molto più comodo riuscire a farla in mare invece di andare a cercare disperatamente un bagno, ma fa proprio schifo come abitudine considerando tutte le volte che può capitare di "bere acqua" ![]()
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
la cacca in mare no dai...
Per la pipì invece no problem, basta non farla controcorrente ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A meno che non la fai ad un metro di distanza da altri bagnanti, come fai a bere l'urina altrui se in mare c'è una quantità spropositata di litri di acqua ?
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Aggiungo anche che in determinati casi (aka, non c'è un bagno nelle vicinanze), rilascio anche i rifiuti solidi: tanto ci pensano i pescI a farli sparire
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che schifo.
Devo ancora leggere di UNO che NON la faccia in mare! ![]() La prossima volta che la fate in mare, guardatevi intorno: TUTTI quelli che stanno intorno a voi potrebbero appena averla fatta. E ogni volta che mettete la testa sott'acqua, un po' di acqua vi entra invariabilmente in bocca o nel naso. ![]() Ma anche su al nord siete cosi' sudici? ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Cioè, ma dove pensate che vadano a pisciare e defecare i pesci e altri animali acquatici?
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
Dio santo io no ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
che c'entra nord o sud,non cominciamo a far uscire questi discorsi del cazzo
La pipì viene diluita visto che ci sono milioni di litri di acqua
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold Ultima modifica di recky : 01-07-2010 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Comunque io la faccio al mare se mi capita,non vedo dove sia il problema....non è che lo faccio accanto ad altra gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sta cosa di pisciazzare a mare mi fa venrie il voltastomaco, non sono mai neanche stato capace di "tentare"...
Non prendo neanche in considerazione la possibilità "popò". P.s. Devo smetterla di seguire il forum durante la pausa pranzo... |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vabè ma adesso secondo me è inutile tirar fuori la storia che si può accidentalmente "bere l'acqua del mare"... ma sapete quanti batteri e quante altre schifezze ci possono essere nell'acqua di mare?!? L'urina di un tizio che sta a 20metri da me, che si diluisce all'istante, penso sia l'ultimo problema a cui pensare...
Il discorso è diverso nel caso della popò, quello non lo concepisco nemmeno io. ![]() La popo' non si diluisce, galleggia... se si diluisce lo fa comunque con tempistiche troppo elevate, quindi c'è il rischio di nuotare e ritrovarsi uno stronzo in faccia... o ritrovarselo sulla riva portato dalle onde ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Neanche a me: pisciare in mare è maleducazione
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Dillo anche ai pesci...
Ma come ragionate?Se sapeste le schifezze che circondano ogni giorno la pipì in mare e ripeto in mare dove ci sono millemiliardidimilione di metricubi di acqua ,sarebbe l'ultimo dei vostri problemi. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Defecare in mare invece lo trovo incivile perchè c'è il rischio che torni in spiaggia e la cosa non è certo piacevole..
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io ho ricevuto un'educazione "nordica" e non mi sognerei mai e poi mai di farla in mare, ma so che qui a Roma è la norma. Pero' nessuno di voi ha specificato la regione!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Onestamente in vita mia avrò pisciato 2 volte in mare... ovviamente era na vera emergenza, il bagno lontano e visto che so nuotare molto bene me ne son sempre andato molto lontano dalla riva. Per quanto riguarda la popò invece, è già troppo se cago a casa, figuriamoci fuori, o addirittura a mare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.