|
|
Risultati sondaggio: Quando sei al mare e ti scappa... dove la fai? | |||
In mare, ovvio! |
![]() ![]() ![]() |
77 | 80.21% |
Cerco un cespuglio appartato |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.13% |
Cerco un bar |
![]() ![]() ![]() |
14 | 14.58% |
Me la tengo fino a casa |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.08% |
Non bevo mai, cosi' non mi scappa |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quanti di voi trovano normale "farla" in mare?
E' una domanda meno banale di quanto si possa credere: qui a Roma i genitori insegnano ai bambini a fare pipi' in mare mentre fanno il bagno, visto che "tanto i bagni non ci sono".
![]() Conosco anche animatori/educatori che insegnano questa cosa ai bambini. Conosco adulti che mi hanno raccontato candidamente di farla in mare senza neanche togliersi il costume... e che sono rimasti cosi' ![]() Nelle vostre regioni qual è l' "usanza"? Cercate un angolino tra le dune, un cespuglio, un bar... o il mare è sufficiente? ![]() Notare che la quinta risposta non è inventata: conosco gente che fa cosi' sul serio... Ultima modifica di cassioli : 01-07-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Il mare stimola, non c'è nulla da fare
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
capitato a mare
![]() ma sempre in un posto dove non c'è nessuno a mio fianco e abbastanza lontano se scappa scappa ![]() pensa a tutti i pesci che fanno anche altro ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io la faccio pure in piscina....
![]() cioè, è più forte di me, dopo 3 secondi netti che sono entrato in acqua mi si svuota la vescica...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma in piscina no
![]() non c'è il riciclo dell acqua ![]() se la dovessere fare tutti immagina che igiene
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio..io piscio liberamente in mare senza togliermi il costume....
un mio amico si toglie il cazzo dalla retina del costume invece... un altro caga liberamente in mare..ma quando la fa si aggrappa a degli scogli perchè sennò c'è semrpre il rischio che l'onda gli riporti la merda addosso... stupendo una volta in grecia vederlo nuotare velocissimo con lo stronzo che lo seguiva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che schifo.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Una volta portai un mio amico in barca...appena arrivata alla spiaggetta gli venne un bel cagotto...complice anche l'acqua gelata che aveva appena bevuto...
Se ne andò a largo vicino a degli scogli e cagò diarrea! Il bello era guardarlo da lontano....cagava e nuovata, in modo da non rimanere immerso nella diarrea... ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ora non vorrei sembrare un alieno, ma in piscina ci sono i bagni per cui non vedo la difficoltà di andarci, anche se in pratica fare 200cc di urina in mezzo milione di litri di acqua non fa grandi danni e i filtri ci sono eccome altrimenti in mezza giornata sarebbe una palude, farla in mare non vedo cosa danneggi visto che anche se vai al bagno con molta probabilità lo scarico te lo ritrovi di fianco.....
#11 |
Senior Member
|
doppio, OPERA sta facendo casini in questi giorni.....
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Penso che non nuoterò più in mare gente... passi quelli che pisciano (ma anche qui )
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vuoi smettere di fare il bagno in mare fallo, ma non dare la colpa alla pisciatina del tuo vicino di ombrellone quando si sa tutti che nelle città di mare in estate i depuratori sono sottodimensionati per smaltire tutti i liquami della popolazione che triplica o decuplica per cui scaricano direttamente in mare anche le cagate che fai tu nel tuo bel bagnetto lindo e profumato.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
fantastico! thread dell'anno!
![]() ![]() mi ricordo anni fa che una bimba, di lato al mio ombrellone, disse a sua mamma: Mamma, in acqua ho fatto pipi' e cacca! ![]() ![]() ![]()
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque se capita che scappa (il bisognino) e sono in mare... la faccio. Ovviamente cerco di andare un po' lontano dalla riva e dalla gente ![]() Se scappa davvero mentre si è in acqua è inutile uscire, farsi tutta la spiaggia, arrivare bagnati e sgocciolanti in bagno, farla e poi rifarsi tutta la spiaggia per tornare in acqua. Il "bisognone" (come quello degli amici di plutOne) invece MAI e poi MAI, così come non faccio MAI nessun bisognino in piscina (magari poi se si confronta si scopre che è più """""igienico""""" farla in piscina piuttosto che in mare, considerando filtri, cloro, ecc... però l'idea che la piscina sia un "contenitore" piccolo rispetto al mare, mi fa desistere) ![]() Comunque addirittura insegnare ai bambini a farla in mare mi sembra eccessivo... "va bene" per l'emergenza, ma non deve essere la regola. Cioè se un bambino è fuori dall'acqua, sotto l'ombrellone, e gli scappa... impara che deve andare in mare per farla, quando magari i bagni sono anche più vicini a lui di quanto sia il mare... Ultima modifica di Nukysh® : 01-07-2010 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pipì in mare, non vedo alcun problema. Basta essere lontano qualche metro dagli altri bagnanti.
Il resto, ormai ho una certa età e non faccio più simili cose in acqua ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
tenete pure conto che la pipì, a meno che uno non abbia problemi renali, è piuttosto sterile. fa schifo, è evidente, ma in termini igienici son più i batteri che si portano in acqua avendo le mani zozze che pisciando come animali...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok per la pipì ma il resto nooooo! che schifo davvero
ci troviamo vomitiamoci pure nel mare
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.