Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 16:49   #21
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Ci risiamo con la mela che prende i soliti pesci... ragazzi invito ad aprire gli occhi, Iphone è sempre una spanna in meno dei telefoni presenti sul mercato mentre esce. Se vi evitate questa imho "porcheria" di marketing, tenete stretto il vostro 3gs che fra poco arrivano Nokia N8 e Samsung Omnia HD2 con la loro fotocamera da 12 mpx, hardware molto migliore del 4GS e prezzo nettamente più basso...
Parli di marketing e poi citi la famigerata fotocamera da 12 MEGAPIXEL. Vorrei sapere cosa può offrire un N8 in più di un iphone per essere considerato "una spanna sopra".
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:49   #22
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Semplice:
APPLE E' PRIMA DI TUTTO MODA, il buon Steve lo sa bene perchè è dal mondo dei "fighetti" che arriva una fetta enorme del fatturato!
E ogni bravo fighetto, inutile dirlo, DEVE avere l'ggetto all'ultima moda!
Poteva prendere il 3GS e non cambiare un tubazzo di straniente se non il nome e la posizione di un tasto, ne avrebbe venduti una milionata comunque.

Detesto dirlo ma il buon Steve è davvero un MAGO!

Poi sia chiaro che con questo non intendo che iphone è una merda, è un bellissimo telefono con un supporto davvero notevole, spero davvero che tra un annetto Android riesca a fare altrettanto.. (su win mobile 7 comincio a crederci un po ' poco..)
Quote:
Ci risiamo con la mela che prende i soliti pesci... ragazzi invito ad aprire gli occhi, Iphone è sempre una spanna in meno dei telefoni presenti sul mercato mentre esce. Se vi evitate questa imho "porcheria" di marketing, tenete stretto il vostro 3gs che fra poco arrivano Nokia N8 e Samsung Omnia HD2 con la loro fotocamera da 12 mpx, hardware molto migliore del 4GS e prezzo nettamente più basso...
non ho un'iPhone.
si è vero, ho un mac, e appena posso gli bestemmio dietro.

però, non capisco perché qualcuno che voglia acquistare uno smartphone anche semplicemente per il design debba essere necessariamente additato come caprone, idiota, beota, stupido, e chi più ne ha più ne metta

mah
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:50   #23
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Solo io trovo grave che c'è gente che passa da un 3gs (io ho questo) ad un 4?
Mi sarei aspettato più alta la percentuale di nuovi adepti, non riesco a capire
Grave no...alla fine ognuno da fuoco ai soldi come gli pare.....
Ma anche io da possessore di 3gs mi sarei aspettato ben altre caratteristiche per invogliarmi al cambio...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:50   #24
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
1.3M di utenti ha scelto di cambiare un prodotto, con ottime probabilità, più per sfizio che per reale necessità, perchè non penso che un Iphone 3G dopo 2 anni sia "da buttare" (ancor più i 3GS dopo 1 anno).
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:51   #25
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Nokia N8 sarà uno spettacolo e farà uno sfracello di vendite.. secondo voi perchè è uscito prima sto 4GS?? Perchè a 800 € avere una fotocamera da 5 mpx e a 450 averla da 12 mpx mi sa che anche il più asino del mondo ci arrivi...

E poi aggiornatevi

http://www.newscellulari.com/2010/04/nokia-n8-recensione-completa.html

non è assolutamente un flop.. comprate pure il 4gs, poi faremo una foto dello stesso paesaggio, e vediamo chi ha il coraggio di commentare dopo
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:55   #26
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
1.3M di utenti ha scelto di cambiare un prodotto, con ottime probabilità, più per sfizio che per reale necessità, perchè non penso che un Iphone 3G dopo 2 anni sia "da buttare" (ancor più i 3GS dopo 1 anno).
Hai mai provato un 3G un 3GS? Il 4 sarà ancora più veloce, già solo per questo l'esperienza d'uso cambia radicalmente.
Old 28-06-2010, 16:56   #27
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Scusatemi, ma questi 1,7 milioni di persone davvero hanno il bisogno di un telefono da 700€???? O è solo per spararsi la posa??? Ma allora non è vero che c'e' la crisi
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:57   #28
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Nokia N8 sarà uno spettacolo e farà uno sfracello di vendite.. secondo voi perchè è uscito prima sto 4GS?? Perchè a 800 € avere una fotocamera da 5 mpx e a 450 averla da 12 mpx mi sa che anche il più asino del mondo ci arrivi...

E poi aggiornatevi

http://www.newscellulari.com/2010/04...-completa.html

non è assolutamente un flop.. comprate pure il 4gs, poi faremo una foto dello stesso paesaggio, e vediamo chi ha il coraggio di commentare dopo
Prima di tutto non esiste alcun iphone 4GS, molto semplicemente si chiama iphone 4. Parlando della fotocamera, non è assolutamente il numero di megapixel che ne indica la qualità. Anzi, avere dei pixel tanto piccoli su un'area così ridicola è addirittura controproducente. Non ha molto senso acquistare uno smartphone con symbian, sistema operativo che sta abbandonando la stessa nokia.
Old 28-06-2010, 16:59   #29
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:

E poi aggiornatevi

Grazie di averci reso tutti partecipi con questo intelligente messaggio!
Infatti tutti noi acquistiamo un cellulare solamente per fare foto di paesaggio!
Non vorrei deluderti ma io le foto di paesaggio le faccio per davvero con una Nikon da 6 megapixel e posso scommerterci il tuo fantomatico Nokia n8 che il sensore presente in quest'ultimo anche se ha il doppio dei pixel della mia fotocamera farà comunque pietà.
Non cadere nel ridicolo con questi inutili confronti,è una battaglia persa in partenza...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:00   #30
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Scusatemi, ma questi 1,7 milioni di persone davvero hanno il bisogno di un telefono da 700€???? O è solo per spararsi la posa??? Ma allora non è vero che c'e' la crisi
Per accertartene perché non le contatti e fai un sondaggio?
Se lo comprano ne hanno bisogno, o lo ritengono valido per i loro bisogni o semplicemente gli piace...

E' nuovamente partita la stagione della caccia all'utente Apple, che tanto è tonto e preda facile...
Old 28-06-2010, 17:00   #31
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

E poi aggiornatevi

Se la metti sul piano dei megapixel penso che hai perso già in partenza...non sono solo i megapixel a fare la differenza...quindi sfatiamo sto mito.
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
non ho un'iPhone.

però, non capisco perché qualcuno che voglia acquistare uno smartphone anche semplicemente per il design debba essere necessariamente additato come caprone, idiota, beota, stupido, e chi più ne ha più ne metta

mah
Parliamoci chiaramente l'iphone è un fenomeno di massa e come tale chi lo compra può essere caprone/idiota/fanboy/ ecc.
Forse volendo fare delle statistiche sono MOLTE le persone che lo comprano e lo utilizzano come un normalissimo cellulare non pagando nemmeno una applicazione...o ancora molte che parli di sbloccarlo e ti guardano come per dire : "ma che dici...."(solo per dire ho l'iphonnnnneeeee)
IMHO il prodotto è ottimo per il Servizio che ti da la apple ma se lo vogliamo mettere sul piano del prezzo è un prodotto molto molto sopravvalutato.Come molto hardware apple...
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:00   #32
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
Si,siamo tutti fighetti decerebrati,menomale che ci sei te che sei sveglio

Ecco, appunto, come volevasi dimostrare salta fuori quello che prima parla e poi pensa..

Hai letto da qualche parte sul mio post "TUTTI QUELLI CHE COMPRANO IPHONE SONO FIGHETTI"???
oppure hai letto da qualche parte "SOLO I FIGHETTI HANNO IPHONE PERCHE' IPHONE E' UN CESSO ED E' SOLO BELLO DA VEDERE"??

Ma soprattutto HAI LETTO (E CAPITO) COSA HO SCRITTO SUL MIO POST??

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:03   #33
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
A patto di non aggiornare ad iOS4, un 3G non è da buttare. Ma convieni con me che dopo 2 anni uno sviluppatore possa anche avere voglia di concentrarsi sui nuovi modelli (con nuove caratteristiche) e che quindi possa capitare di trovare app solo per i nuovi. Ripeto, non è che diventa da buttare, semplicemente diventano più appetibili gli altri. Ma è lo stesso discorso che si può fare su cpu e schede video. A meno che non ti servano caratteristiche nuove, perchè cambiare? (anche se forse 2 anni sono un pò tanti per un pezzo di hardware da pc)
Old 28-06-2010, 17:05   #34
quantum2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
certo poi se vogliamo parlare de quanto è fica SAMSUNG con i suoi super mega strafichi schermi amoled tra l altro battuto dal retina display di iphone 4chiaramente su prove fatte, della Nokia che non sa come pescare uno smartphone di fascia alta, a me sembra che la apple sia l'unica azienda che fa delle scelte coerenti sui propri prodotti visto e considerato che dal sistema operativo e al telefono si affidano ai propri "cervelli"piuttosto che andare a cercare sistemi operativi altrui symbian,finester mobile,android.....poi è chiaro il mercato è talmente grande che siamo liberi di scegliere cio che ci piace di piu....
quantum2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:06   #35
solidsnake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
8 - 12 - 20 milioni di megapixel.... io per le foto uso una fotocamera digitale... sono passato da un nokia con 5.0 mpx ad un iphone 3g proprio per questo motivo... alla fine ho capito che dei megapippi me ne faccio un cacchio se poi mi accorgo che una fotocamera da 100€ fa le meglio del mio cellulare da 400€!!!
IPhone e quindi Apple, surclassa tutti per il servizio che offre e la qualità di esso. Uno Store come Apple non ce l'ha nessuno! Ma manco il numero e le tipologie di tutte le App che sono possibili installare sull'IPhone! Io sono uno di quelli che lo declassava ma poi per sfida l'ho comprato e non me ne pento!
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:07   #36
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Parliamoci chiaramente l'iphone è un fenomeno di massa e come tale chi lo compra può essere caprone/idiota/fanboy/ ecc.
Forse volendo fare delle statistiche sono MOLTE le persone che lo comprano e lo utilizzano come un normalissimo cellulare non pagando nemmeno una applicazione...o ancora molte che parli di sbloccarlo e ti guardano come per dire : "ma che dici...."(solo per dire ho l'iphonnnnneeeee)
IMHO il prodotto è ottimo per il Servizio che ti da la apple ma se lo vogliamo mettere sul piano del prezzo è un prodotto molto molto sopravvalutato.Come molto hardware apple...
ti rispondo con un: e a te cosa cacchio te ne frega di quel che fanno?

vi state schierando contro l'iPhone, o contro ciò che rappresenta?
io non sono un sostenitore apple. se toppa in qualche cosa sono il primo a protestare, e sostengo che una critica sensata ad un prodotto sia indispensabile per l'evoluzione tecnologica, in OGNI campo.
ma non se ne può più di leggere sempre i soliti 4 commenti. automaticamente uno che compra apple è un burino/cuozzo/tamarro/buzzurro/caprone modaiolo?

dai... esistono tipi del genere (un mesetto fa ho avuto da ridire con uno di questi, che sosteneva il sacrosanto diritto di crackare l'iPhone con Jailbreack così da installare applicazioni pirata).
ma esistono anche altre tipologie di persone che si discostano enormemente da quello che voi definite "acquirente tipo". le motivazioni che spingono ad acquistare un iPhone sono solo e solamente dell'acquirente. non credo che nessuno di voi abbia diritto di contestarle e criticarle. siamo in democrazia, ma voi esagerate.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 28-06-2010, 17:08   #37
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
non ho un'iPhone.

mah
A voler essere pignoli iphone 4 costa 700 euro.. inutile dire che per quanto bello NON LI VALE.
Ma a parte questo io sempicemente me la rido pensando a quelli che hanno cambiato in fretta e furia il 3GS per prendere il 4!
Sorry ma questo è indiscutibilmente da fighetti!!!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:11   #38
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:

Ecco, appunto, come volevasi dimostrare salta fuori quello che prima parla e poi pensa..

Hai letto da qualche parte sul mio post "TUTTI QUELLI CHE COMPRANO IPHONE SONO FIGHETTI"???
oppure hai letto da qualche parte "SOLO I FIGHETTI HANNO IPHONE PERCHE' IPHONE E' UN CESSO ED E' SOLO BELLO DA VEDERE"??

Ma soprattutto HAI LETTO (E CAPITO) COSA HO SCRITTO SUL MIO POST??
smettila. è chiaro il messaggio che volevi lanciare.
abbi la decenza/coerenza di non arrampicarti sugli specchi.
Quote:
A voler essere pignoli iphone 4 costa 700 euro.. inutile dire che per quanto bello NON LI VALE.
Ma a parte questo io sempicemente me la rido pensando a quelli che hanno cambiato in fretta e furia il 3GS per prendere il 4!
ma saranno fatti loro?!?
hanno i soldi per farlo? beati loro...

ps: per la precisione costa 739 euro.

almeno loro spendono in iPhone e non danno fastidio. se la cantano e se la suonano da soli. sono appunto fatti loro. io farei più polemica per le casalinghe annoiate col marito stracolmo di soldi che prendono il SUV anche solo per farsi 400 metri, intasando il già saturo traffico metropolitano però, oh! guai a parlare contro i SUV... ma questo è un altro discorso. per cui chiudo immediatamente la parentesi.

Ultima modifica di th3o|dm4n : 28-06-2010 alle 17:14.
Old 28-06-2010, 17:11   #39
solidsnake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
e voglio sottolineare una cosa: tutti i nuovi smartphone sono figli dell Iphone! tutte le case prodruttrici prendono spunto da Apple per creare i nuovi terminali, guardiamoci in giro ed analizziamo bene le cose, l Iphone ha cambiato totalmente il mercato 2 anni fa. La Apple ha messo sul piatto un nuovo modo di interpretare il terminale mobile. Tutti i costruttori dovrebbero ringraziare la Apple per i terminali che hanno creato ad oggi! L'Iphone ha cambiato totalmente l'universo degli smartphone!
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:11   #40
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Ci sono persone che hanno venduto il 3GS anche a 550 euro e che magari si compreranno il nuovo modello mettendoci solamente 100 euro.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian