|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Si può collegare una tastiera bluetooth.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
iOs 4 GM sotto installazione su iPhone 3Gs
vediamo un po com'è questa GM |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
E intanto è già uscito il JB.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Niente da dire riguardo questo nuovo ios 4. Veramente scattante ! Per ora non ho ridcontrato bug anzi!
Mi ha impressionato la velocità con cui funziona l' otturatore del 3GS. Spaventoso. Si possono ora fare foto all' ordine dei centesimi di secondo. La gestione della batteria invece la trovo invariata. Riguardo la parte telefonica, considerando che a casa mia Vodafone non prende mai, in alcune zone dove non prendeva ora prende una tacca mentre dove esitava prende 3 tacche! Direi firmware modem molto più stabile. Ottimo il multitasking anche se praticamente nessuna app ancora lo sfrutta. E oggi lo jailbrekko |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Sarò un pò in controtendenza, ma nonostante l'iOS 4 sia una gran release (ho usato la beta) e l'iPhone 4 mi abbia impressionato (sarà il sostituto del mio 3Gs), la cosa che più continua a colpirmi e a rimanermi impressa è iAd
Sono convinto che possa rivoluzionare il modo di intendere la pubblicità e gli odiosi banner. L'integrazione con le app è "totale", se non interessa la si lascia li dov'è è non continua a "sflashare" e muoversi, è interattiva e da le informazioni su un eventuale prodotto di interesse in modo chiaro (senza dover leggere molto, guardare asterischi (come nel caso dei consumi dell'auto della nissan che erano chiari e non i didascalia come avviene di solito), etc.). Sono molto curioso a riguardo..voi no?
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sono tornato al 3.1.2 perchè voglio fare il JB, mi mancano troppo sbsetting, bitesms temi e suonerie, sperando che funzionino sul 4. Come funziona questo multitasking che non son riuscito a provarlo? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Mi associo ed aggiungo che un problemino l'ho riscontrato ma riguarda solo l'applicazione "Tom Tom Europa Occidentale" che non prende più alcun segnale,nemmeno con il carkit...forse necessiterà di un aggiornamento...lo spero
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il tethering io ho Vodafone e quando avevo il 3.1.2 jailbreaked l' ho usavo sfruttando la Mobile Internet. se lo uso ora sfrutta le tariffe per il tethering e mi succhia tutto. Riguardo al jailbreak per 4 ho letto un Po in giro e non lo faccio fino a quello definitivo. Cydia spesso crasha e non funziona sbsetting. Penso non funzioni niente per ora |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io, riguardo alla batteria, ho lo stesso problema fin dalla beta 1 del 4.0...
Ovvero, con il firm 3.1.3 mi fa i due giorni, senza usarlo troppo... mentre con l'iOS 4 arriva ad 1 giorno... Penso sia dovuto al fatto che il 4 rimane collegato alle reti wi-fi anche quando si trova in standby, e sarebbe alquanto palloso dover ogni volta disattivare il wi-fi per far durare la batteria...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Capito, non mi pare di aver visto nulla a riguardo nelle impostazioni, come non ho riscontrato un consumo anomalo per questa feature.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Per tornare al 3.1.3 utilizzi Recboot ???
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

INTERISTA DOC