|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
ah questi sì che sono problemoni
Cadi in letargo... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
c'avessi io di questi problemi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Gia'...
Poi per me è davvero assurdo che uno che finisce la scuola faccia 'sti discorsi... Mare e piscina non tutti i giorni Ma godersi semplicemente l'estate no? Giocare a pallone non si usa più? Ah gia' ora c'è feisbuk
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
le mie estati da studente iniziavano all'incirca alle 10.00 e finivano al' 1.00-2.00 di notte.
Sempre con gli amici e fuori casa.In piscina, al parco, a casa di quello con l'aria condizionata, etcc... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
curcumnaviga l'italia a nuoto
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non tutti sono appassionati di discoteche però :\
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
'mazza quanti avete risposto
Ricapitolando Non ho faccialibro e non mi voglio iscrivere nonstante le pressioni dei compagni/amici C'è una ragazza che mi piace, ma 3 mesi ad accoppiarsi mi si consuma... ![]() Quote:
Quoto, sono più il tipo che esce al sabato sera(sera non notte) e va a farsi un giro in tranquillità in centro o va al cinema, piutosto che quello che si sballa..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
le mie estati da liceale le ho sempre passate con:
- mattino: lavoretti da poco, più che altro volantinaggio (così girottoli per mercati/fiera/etc, vedi un pò di - pomeriggio: mare/fiume - sera: in giro vedi che te la riempi la giornata e per lo meno puoi anche spendere qualche soldo in più senza dover gravare troppo sui genitori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

)