Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2010, 16:18   #21
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
che sarebbe un fidanzamento? una sorta di atto pre-matrimoniale firmato col sangue?
Old 06-06-2010, 16:20   #22
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
che sarebbe un fidanzamento? una sorta di atto pre-matrimoniale firmato col sangue?
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:27   #23
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Già non capisco granchè il matrimonio,occasione,per me,per mettere il bel vestito e far invidia alle amiche sfigate che stanno anzora zitelle e nient' altro.
Se stai bene con la tua tipa che bisogno c'è di andare ad infilarsi in eventi ufficiali che fanno tanto contente le nonne e le zie e ti vincolano e caricano sulle spalle responsabilità che non dovresti avere?
Godetevi la storia senza pensieri,quando non starete più bene insieme sarà più facile staccarvi con le minime conseguenze.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:27   #24
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Comprendi anche tu che se non avesse un minimo di valore allora non avrebbe neanche senso farlo.
Come il matrimonio oggi ha perso valore (visto che si fanno promesse solenni e non ci si fa troppi scrupoli a venir loro meno) così il fidanzamento lo segue naturalmente.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-06-2010 alle 16:31.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:28   #25
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Comprendi anche tu che se non avesse un minimo di valore allora non avrebbe neanche senso farlo.
Appunto, non ha molto senso...
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:36   #26
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ma non è che ti sei guardato troppi film americani?
cioè l'essere fidanzati è stare assieme ad una tipa indipendentemente che ci si voglia legare con matrimonio sia che non si voglia sposarsi.

prima finisci l'università, poi cercati un lavoro e se ancora state felicemente assieme e vorrete amncora spposarvi allora fatello ma ora come ora sbagli..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:49   #27
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Come il matrimonio oggi ha perso valore (visto che si fanno promesse solenni e non ci si fa troppi scrupoli a venir loro meno) così il fidanzamento lo segue naturalmente.
si ok...ma io chiedevo...cosa si intende con fidanzamento? una cerimonia solenne con tanto di invitati, tartine e evviva i fidanzati con lo zio di turno ubriaco sfatto che canta l'uselin della comare?
no perchè io la cerimonia più solenne che conosco in fatto di fidanzamento risale ai tempi delle medie e si svolgeva + o - così: ti vuoi mettere con me? --> si --> lingua in bocca. aaallè.
Old 06-06-2010, 16:51   #28
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
si ok...ma io chiedevo...cosa si intende con fidanzamento? una cerimonia solenne con tanto di invitati, tartine e evviva i fidanzati con lo zio di turno ubriaco sfatto che canta l'uselin della comare?
no perchè io la cerimonia più solenne che conosco in fatto di fidanzamento risale ai tempi delle medie e si svolgeva + o - così: ti vuoi mettere con me? --> si --> lingua in bocca. aaallè.

hai reso benissimo l'idea
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 16:58   #29
ilguercio
Bannato

Quote:
Un matrimonio in formato mini,per quello che ne so io,ricevimento ed invitati inclusi.
Insomma,come rovinarsi già da ora in attesa del matrimonio.
Old 06-06-2010, 17:00   #30
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi

hai reso benissimo l'idea
beh ma potrei anche descrivere meglio il momento della pomiciata con lui che pare posseduto da un demone e rotea la lingua in un moto convulso terminando il tutto con una dentata magistrale che ti incrina gli incisivi...ahhh, il primo bacio. Che momento magico.
Old 06-06-2010, 17:02   #31
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Un matrimonio in formato mini,per quello che ne so io,ricevimento ed invitati inclusi.
Insomma,come rovinarsi già da ora in attesa del matrimonio.
figata. e sulla torta? lui e lei vestiti casual che si tengono per mano su una panchina?
Old 06-06-2010, 17:02   #32
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
bentornata

Ultima modifica di tecnologico : 06-06-2010 alle 17:06.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 17:03   #33
ilguercio
Bannato

Quote:
figata. e sulla torta? lui e lei vestiti casual che si tengono per mano su una panchina?
I nomi dei suoi vecchi partner con una X sopra?
Old 06-06-2010, 17:04   #34
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
Ad agosto dopo 10 mesi di relazione io e la mia ragazza vogliamo fare il fidanzamento.
Per noi avrà un significato importante; abbiamo sempre desiderato di avere una vita insieme, ci siamo fatti promesse, ecc... questo sarà il momento in cui ognuno fa capire all'altro che la decisione è definitiva, ci diamo una risposta.
Io adesso sono molto sicuro di me, vorrei che voi mi fate luce sul perchè non dovrei impegnarmi cosi tanto. Fatemi riflettere; cercate di smantellarmi così che io, se resisto, mi convinco di più.
Ho 20 anni, faccio l'università.
Dici che sei molto sicuro però vieni qua a chiedere consigli.

Mmm...

Scherzi a parte... Che vuoi che ti dica, non conosco lo stato del vostro rapporto, fa quello che ritieni giusto.

Ultima modifica di CUBIC84 : 06-06-2010 alle 17:07.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 17:07   #35
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
bentornata
Old 06-06-2010, 17:08   #36
ilguercio
Bannato

Quote:
ognuno fa capire all'altro che la decisione è definitiva, ci diamo una risposta.
Io adesso sono molto sicuro di me,
Non ce ne sono di decisioni definitive nella vita,per quanto mi riguarda certe decisioni sono troppo limitanti e alla fine le porti a compimento solo perchè devi.
L'amore si dimostra a prescindere dai ricevimenti e dagli striscioni che i parenti portano al ristorante.
Tutto ciò è manna per i parenti che,paradossalmente,saranno fra i primi che romperanno il cazzo se le cose dovessero andare male.
Old 06-06-2010, 17:09   #37
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
beh ma potrei anche descrivere meglio il momento della pomiciata con lui che pare posseduto da un demone e rotea la lingua in un moto convulso terminando il tutto con una dentata magistrale che ti incrina gli incisivi...ahhh, il primo bacio. Che momento magico.
Parli come una che sperimentato qualcosa
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 17:12   #38
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ad agosto dopo 10 mesi di relazione io e la mia ragazza vogliamo fare il fidanzamento.
Per noi avrà un significato importante; abbiamo sempre desiderato di avere una vita insieme, ci siamo fatti promesse, ecc... questo sarà il momento in cui ognuno fa capire all'altro che la decisione è definitiva, ci diamo una risposta.
Io adesso sono molto sicuro di me, vorrei che voi mi fate luce sul perchè non dovrei impegnarmi cosi tanto. Fatemi riflettere; cercate di smantellarmi così che io, se resisto, mi convinco di più.
Ho 20 anni, faccio l'università.

Ma tu sei matto, hai vent'anni siete insieme da 10 mesi, smettila va!
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 17:12   #39
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
I nomi dei suoi vecchi partner con una X sopra?
con sotto la scritta: "MAMMA GIURO CHE QUESTA è LA VOLTA BUONA".
Old 06-06-2010, 17:13   #40
ilguercio
Bannato

Quote:
con sotto la scritta: "MAMMA GIURO CHE QUESTA è LA VOLTA BUONA".
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian