|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le due docking sono dei veri must ma il problema di asus è che è troppo lenta devono metterli in commercio ora non fra un anno l'unica cosa in cui risulta veramente imbattibile la mela è il marketing sono dei veri rulli compressori le altre aziende da questo punto di vista fanno ridere
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
Ed evita di essere offensivo piccolo fanboy che non sei altro!
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma non direi l'apple a messo sul mercato un os da cellulare modificato, le altre aziende da quello che vedo aspettano di poter metere sul mercato macchine piu complesse e versatili, e comunque la maggior parte di utenti che compra apple i loro prodotti probabilmente neanche li guardano.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
per tornare il IT, secondo te come e possibile fare un pad diverso, e un rettangolo con uno schermo che cosa pretendi che lo facciano triangolare per essere diverso dall'IPAd, ma dai cerchiamo di usare il cervello
Ultima modifica di gul4schx : 03-06-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Molto bello, e finalmente una cosa sensata: un portatile a tutti gli effetti, a cui si può all'occorrenza staccare la tastiera... Ancora meglio sarebbe se si potesse mettere un bel dual-boot, con Win7 da una parte e Android o WM7 dall'altra... Allora sarebbe davvero il prodotto perfetto in questa categoria...!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
@nonsonoio
se vuoi un consiglio prenditi una camomilla che ne hai bisogno. Il tuo non è modo di esprimersi su un forum di persone civili un conto è fare battute e citazioni altro discorso offendere. Se non sai interfacciarti con gli altri meglio che ti disiscrivi e posti in un forum di tifosi da curva dove forse saranno al tuo livello, visto che noi purtroppo non lo siamo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ berserkmir
non ho mai detto che l'I-phone è un cellulare. A mio parere è un computer tascabile. Però non è neppure un pc o un Mac. Stessa cosa lo avrei detto se l'ipad avesse avuto il Windows 7 mobile. Non è un os da PC. Troppe limitazioni. Poi dipende sempre da quello che ci devi fare. Se lo scopo è leggere il giornale, vedre qualche filamto e utilizzare qualche altra app va benissimo. Ritengo solo la soluzione Windows 7 starter Edition un po' più completa. Oltretutto non credo che nessuno ti vieti di installare la versione Ultimate e avere tutte le funzionalita, anche come media center. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
tornando it
un vero must sarebbe dell'hw potenziato nella parte docking hdd, gpu, batteria aggiuntiva e chi più ne ha più ne metta |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() @gatsu.l: concordo, altra ottima idea... Tra l'altro ora che ci penso un oggettino del genere era stato presentato non molto tempo fa, ma non ricordo come si chiama... Questo però a livello di design e, se non ricordo male, potenza dovrebbe essere superiore...
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 03-06-2010 alle 16:08. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Bluknigth Be di fatto rimangono sempre punti di vista, secondo me il discorso dell'os i-phone rientra nella categoria smartphone e cioè una via di mezzo tra pc e telefono, questo prodotto asus sembra piazzarsi nel sgmento pc sia per dotazione che funzionalita, montando hw x86 dovrebbe mettere a disposizione tutti gli os adesso disponibili comprese le varie versioni linus |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ci sono modi e modi di rispondere, nn mi pare che il commento sul tuo post sia stato volgare o offensivo, e no nn puoi rispondere come ti pare nn sei a casa tua, ci sono regole da rispettare se no saremo tutti bestie , se nn hai un minimo di buon senso ti consiglio di trovare un altro forum dove usare questo linguaggio, e cmq democrazia nn vuole dire offendere a ruota libera leggiti il vocabolario
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mah
Il mondo gira attorno ai desktop e gli smartphone, il resto è superfluo. SCAFFALE.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
OK, contravvengo un attimo a quanto detto nel mio post precedente e ti rispondo: democrazia non significa anarchia. C'è un regolamento e va rispettato. Certo se tutti fossero persone civili non ce ne sarebbe bisogno, ma abbiamo qui un chiaro esempio di come questa sia solamente un'utopia. Detto questo, segnalato ai mod ovviamente, e mi auguro un ban definitivo.
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma perchè in questa sezione del forum ogni volta che si cita Apple si scatena un flame ???
Ci vuole così tanto ad ammettere che SI, i produttori mondiali stanno copiando l' iPad cavalcandone l' onda del successo ???? Apple non ha inventato assolutamente il concetto di tablet. Difficilmente Apple INVENTA qualcosa da zero. Apple RE-inventa concetti magari già espressi da altri, ma li trasforma da mercato di nicchia a blockbuster. E' così difficile ammetterlo ? Asus si era impegnata in tablet di questo genere prima dell' uscita di ipad ? NO. Esistevano tablet che vendevano così tanto come iPad in 60 giorni (ed una manciata appena di mercati da una settimana) ? NO. Però non si può scrivere "copiare" Apple, tra l' altro in senso positivo, senza che i Winbot insorgano ... Saluti (da questa sezione giro al largo) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
si sa se il display è capacitivo o resistivo (vedi tablet archos)?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sinceramente la tastiera è l'ultima cosa che ho guardato, mi sono concentrato sul tablet visto che secondo me e la cosa importante, poi che la tastiera sia uguale a quella della apple nn ce dubbio, pero ogni volta leggo che i tablet sono copiati dalla apple e un po ridicolo , e normale che si assomiglino ce poco da cambiare è una tavola con uno schermo che pretendi che cambino
Ultima modifica di gul4schx : 03-06-2010 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
uahuahu ce una cosa che si chiama ip e resta sempre lo stesso , iscriviti con un altro account poi vediamo
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sì, sono le sole cose che li accomunano: eeePad monta un sistema operativo vero, ha prese USB, slot SD, schermo più grande e risoluzione maggiore. Inoltre non è stato certo iPad il primo tablet del mondo, e questo non si discosta molto dalla concezione classica di tablet, eccezion fatta per lo schermo capacitivo anziché resistivo (come era lecito aspettarsi, dal momento che è una tecnologia che prima non esisteva ed ora invece sì). Per la tastiera concordo: sono molto simili. Detto questo, non ci vedo nulla di male: se un form factor piace, non vedo perché non proporlo. EDIT: iscriviti pure con un altro account, vediamo dopo quanti nanosecondi ti risbattono fuori
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 03-06-2010 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
1) Durante il giorno mi collego spesso da diversi ip 2) Esiste anche il mascheramento dell'IP ... se studi un po' magari capisci anche di che parlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

back