Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 15:52   #21
gatsu.l
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Le due docking sono dei veri must ma il problema di asus è che è troppo lenta devono metterli in commercio ora non fra un anno l'unica cosa in cui risulta veramente imbattibile la mela è il marketing sono dei veri rulli compressori le altre aziende da questo punto di vista fanno ridere
gatsu.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:54   #22
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nonsonoio Guarda i messaggi
Si, subito dopo aver dato due colpi a tua sorella. Demente.

Forse se aprissi un po' gli occhi ti accorgeresti che quasi tutti da qualche anno, asus su tutti, si rifanno al design di apple.

D'altra parte anche io scopiazzerei una macchina che appena uscita ha venduto 2 milioni di pezzi.
beh a me sembra molto meglio questo del design apple.... moooolto più fico!

Ed evita di essere offensivo piccolo fanboy che non sei altro!
Old 03-06-2010, 15:55   #23
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Iscritto dal: Jan 2008
Ma non direi l'apple a messo sul mercato un os da cellulare modificato, le altre aziende da quello che vedo aspettano di poter metere sul mercato macchine piu complesse e versatili, e comunque la maggior parte di utenti che compra apple i loro prodotti probabilmente neanche li guardano.
berserkmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:58   #24
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Quote:

Forse se aprissi un po' gli occhi ti accorgeresti che quasi tutti da qualche anno, asus su tutti, si rifanno al design di apple.

D'altra parte anche io scopiazzerei una macchina che appena uscita ha venduto 2 milioni di pezzi.
certo che certe considerazione e uscite volgari di questo tipo te le puoi anche risparmiare, nessuno ti ha offeso ne a te ne alla tua famiglia, spero che i mod prendano provvedimenti , per me certe usicte nn devono esistere visto che "dovremo" essere persone civili
per tornare il IT, secondo te come e possibile fare un pad diverso, e un rettangolo con uno schermo che cosa pretendi che lo facciano triangolare per essere diverso dall'IPAd, ma dai cerchiamo di usare il cervello

Ultima modifica di gul4schx : 03-06-2010 alle 16:02.
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:58   #25
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Molto bello, e finalmente una cosa sensata: un portatile a tutti gli effetti, a cui si può all'occorrenza staccare la tastiera... Ancora meglio sarebbe se si potesse mettere un bel dual-boot, con Win7 da una parte e Android o WM7 dall'altra... Allora sarebbe davvero il prodotto perfetto in questa categoria...!
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:01   #26
gatsu.l
Member

@nonsonoio
se vuoi un consiglio prenditi una camomilla che ne hai bisogno.
Il tuo non è modo di esprimersi su un forum di persone civili un conto è fare battute e citazioni altro discorso offendere.
Se non sai interfacciarti con gli altri meglio che ti disiscrivi e posti in un forum di tifosi da curva dove forse saranno al tuo livello, visto che noi purtroppo non lo siamo.
Old 03-06-2010, 16:02   #27
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
@ berserkmir

non ho mai detto che l'I-phone è un cellulare. A mio parere è un computer tascabile.
Però non è neppure un pc o un Mac.
Stessa cosa lo avrei detto se l'ipad avesse avuto il Windows 7 mobile. Non è un os da PC. Troppe limitazioni.

Poi dipende sempre da quello che ci devi fare. Se lo scopo è leggere il giornale, vedre qualche filamto e utilizzare qualche altra app va benissimo.
Ritengo solo la soluzione Windows 7 starter Edition un po' più completa. Oltretutto non credo che nessuno ti vieti di installare la versione Ultimate e avere tutte le funzionalita, anche come media center.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:03   #28
gatsu.l
Member

tornando it
un vero must sarebbe dell'hw potenziato nella parte docking hdd, gpu, batteria aggiuntiva e chi più ne ha più ne metta
Old 03-06-2010, 16:05   #29
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Quote:
BE , COPIARE APPLE NON PUO' CHE PORTARE BENEFICI. SONO FINITI I TEMPI IN CUI SI NASCONDEVA SOTTO LA SCRIVANIA IL BRUTTO E RUMOROSO MIDI TOWER.

D'ALTRA PARTE ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE.
Quote:

@gatsu.l: concordo, altra ottima idea... Tra l'altro ora che ci penso un oggettino del genere era stato presentato non molto tempo fa, ma non ricordo come si chiama... Questo però a livello di design e, se non ricordo male, potenza dovrebbe essere superiore...

Ultima modifica di Stech1987 : 03-06-2010 alle 16:08.
Old 03-06-2010, 16:05   #30
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
@ berserkmir

non ho mai detto che l'I-phone è un cellulare. A mio parere è un computer tascabile.
Però non è neppure un pc o un Mac.
Stessa cosa lo avrei detto se l'ipad avesse avuto il Windows 7 mobile. Non è un os da PC. Troppe limitazioni.

Poi dipende sempre da quello che ci devi fare. Se lo scopo è leggere il giornale, vedre qualche filamto e utilizzare qualche altra app va benissimo.
Ritengo solo la soluzione Windows 7 starter Edition un po' più completa. Oltretutto non credo che nessuno ti vieti di installare la versione Ultimate e avere tutte le funzionalita, anche come media center.
quoto, piu che altro per me la rogna piu grande e che devi sincronizzarlo con itunes, ed una cosa molto limitante e noiosa, nn esiste che devo girare con una pennina per installarmi itunes se voglio mettere qualcosa a casa di un amico o in ufficio
Old 03-06-2010, 16:09   #31
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Iscritto dal: Jan 2008

@Bluknigth

Be di fatto rimangono sempre punti di vista, secondo me il discorso dell'os i-phone rientra nella categoria smartphone e cioè una via di mezzo tra pc e telefono, questo prodotto asus sembra piazzarsi nel sgmento pc sia per dotazione che funzionalita, montando hw x86 dovrebbe mettere a disposizione tutti gli os adesso disponibili comprese le varie versioni linus
berserkmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:09   #32
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
Innanzi tutto se sono stato offeso lo stabilisco io e non tu e siccome un forum dovrebbe essere un esempio di democrazia mi sento libero di poter ribattere nella maniera che ritengo piu' opportuna e senza false ipocrisie.

Ma le foto del tablet ASUS le hai viste bene? Hai visto la tastiera? Forse se ne avessi vista anche una apple ti renderesti conto se sono identiche.

La scelta di farlo alluminio come tutti i prodotti apple?

Dai su, cerca di essere obiettivo ... te lo dice uno che tra l'altro della apple possiede solo un ipod shuffle.
sinceramente nn penso che apple abbia i diritti sull'uso dell'alluminio, o sulle tastiere piccole
Cmq ci sono modi e modi di rispondere, nn mi pare che il commento sul tuo post sia stato volgare o offensivo, e no nn puoi rispondere come ti pare nn sei a casa tua, ci sono regole da rispettare se no saremo tutti bestie , se nn hai un minimo di buon senso ti consiglio di trovare un altro forum dove usare questo linguaggio, e cmq democrazia nn vuole dire offendere a ruota libera leggiti il vocabolario
Old 03-06-2010, 16:11   #33
dario.debe
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mah

Il mondo gira attorno ai desktop e gli smartphone, il resto è superfluo. SCAFFALE.
dario.debe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:12   #34
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Quote:
Innanzi tutto se sono stato offeso lo stabilisco io e non tu e siccome un forum dovrebbe essere un esempio di democrazia mi sento libero di poter ribattere nella maniera che ritengo piu' opportuna e senza false ipocrisie.
OK, contravvengo un attimo a quanto detto nel mio post precedente e ti rispondo: democrazia non significa anarchia. C'è un regolamento e va rispettato. Certo se tutti fossero persone civili non ce ne sarebbe bisogno, ma abbiamo qui un chiaro esempio di come questa sia solamente un'utopia. Detto questo, segnalato ai mod ovviamente, e mi auguro un ban definitivo.
Old 03-06-2010, 16:12   #35
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
ma perchè in questa sezione del forum ogni volta che si cita Apple si scatena un flame ???

Ci vuole così tanto ad ammettere che SI, i produttori mondiali stanno copiando l' iPad cavalcandone l' onda del successo ????
Apple non ha inventato assolutamente il concetto di tablet. Difficilmente Apple INVENTA qualcosa da zero.
Apple RE-inventa concetti magari già espressi da altri, ma li trasforma da mercato di nicchia a blockbuster.

E' così difficile ammetterlo ? Asus si era impegnata in tablet di questo genere prima dell' uscita di ipad ? NO. Esistevano tablet che vendevano così tanto come iPad in 60 giorni (ed una manciata appena di mercati da una settimana) ? NO.

Però non si può scrivere "copiare" Apple, tra l' altro in senso positivo, senza che i Winbot insorgano ...

Saluti (da questa sezione giro al largo)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:17   #36
afhaofhasofhaohfa

si sa se il display è capacitivo o resistivo (vedi tablet archos)?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:19   #37
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
Quindi secondo te guardando questo tablet con la sua tastiera le cose che lo accomunano all'iPad sono solo l'alluminio e il fatto che la tastiera è piccola?

Beh, complimenti per lo spirito di osservazione.

Strano poi che si chimi eee Pad ....
sinceramente la tastiera è l'ultima cosa che ho guardato, mi sono concentrato sul tablet visto che secondo me e la cosa importante, poi che la tastiera sia uguale a quella della apple nn ce dubbio, pero ogni volta leggo che i tablet sono copiati dalla apple e un po ridicolo , e normale che si assomiglino ce poco da cambiare è una tavola con uno schermo che pretendi che cambino

Ultima modifica di gul4schx : 03-06-2010 alle 16:22.
Old 03-06-2010, 16:20   #38
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
MA STI CAZZI!!! MI ISCRIVO NUOVAMENTE CON UN ALTRO ACCOUNT. COJONE!!
uahuahu ce una cosa che si chiama ip e resta sempre lo stesso , iscriviti con un altro account poi vediamo
Old 03-06-2010, 16:22   #39
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Quote:
Quindi secondo te guardando questo tablet con la sua tastiera le cose che lo accomunano all'iPad sono solo l'alluminio e il fatto che la tastiera è piccola?

Beh, complimenti per lo spirito di osservazione.

Strano poi che si chimi eee Pad ....
Il nome eeePad è stato reso noto MESI prima che fosse reso noto iPad, che infatti si credeva si sarebbe chiamato iSlate.
Ad ogni modo sì, sono le sole cose che li accomunano: eeePad monta un sistema operativo vero, ha prese USB, slot SD, schermo più grande e risoluzione maggiore. Inoltre non è stato certo iPad il primo tablet del mondo, e questo non si discosta molto dalla concezione classica di tablet, eccezion fatta per lo schermo capacitivo anziché resistivo (come era lecito aspettarsi, dal momento che è una tecnologia che prima non esisteva ed ora invece sì).
Per la tastiera concordo: sono molto simili. Detto questo, non ci vedo nulla di male: se un form factor piace, non vedo perché non proporlo.

EDIT: iscriviti pure con un altro account, vediamo dopo quanti nanosecondi ti risbattono fuori

Ultima modifica di Stech1987 : 03-06-2010 alle 16:24.
Old 03-06-2010, 16:24   #40
nonsonoio
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da gul4schx Guarda i messaggi
uahuahu ce una cosa che si chiama ip e resta sempre lo stesso , iscriviti con un altro account poi vediamo
Guarda, ti do una notizia, anzi due ...

1) Durante il giorno mi collego spesso da diversi ip
2) Esiste anche il mascheramento dell'IP ... se studi un po' magari capisci anche di che parlo.
nonsonoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian