|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mancano tutti i codici seriali che la kingston mette su ogni memoria originale... già il discorso che la memoria veniva dal giappone ed era esclusiva del mercato estero mi puzzava parecchio, per non parlare del prezzo, ma adesso purtroppo ti do la certezza che trattasi di fake. puoi verificarlo tu stesso su google... eccoti un esempio di codici a barre e seriali di cui ti parlavo ![]() Ultima modifica di mukuro_w : 27-05-2010 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di spiegazioni dal venditore
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Credo a quello che scrivi, l' avevo già scritto nel post precedente.e credo che su questo tema eravamo tutti allineati.
Certo è che non avrei potuto venderla a 100 euro fosse stata quella originale.. Fatta questa precisazione però posso assicurare che la chiave funziona ed è realmente da 256 GB (ho provato quella dell' amico) Sono una persona onesta, non sono qui per fregare nessuno ed è giusto dire le cose per quello che sono. A me l' hanno regalata, sulla confezione c'è scritto quello che avete visto in foto e l'ho riportato esattamente qui tale e quale. Le foto sono esattamente quelle del prodotto che vendo. Ultima modifica di rizhwupgrade : 27-05-2010 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, non lo sapevo.
(la cosa delle etichette, l'ho scoperta poco fa, non vogliatemene) |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
|
Mi spieghi quest'affermazione? Sapevi che non era originale?
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
|
puoi mostrare il test fatto?
#29 |
Senior Member
|
Appena trovo il mio amico, la ricollego e posto degli screenshot.
Per il test: ho copiato una decina di film, li ho cancellati, ho ricopiato altra roba fino a riempirla per circa un 100inaio di gb.. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
prova anche a formattare la PenDrive, che tipo di file system ha ? con quale nome viene riconosciuta dal sistema ? |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ho provato anche a guardare i film (non tutto, ovviamente
![]() Il FS è fat32, ho provato a formattarla sia con linux (con windows xp ci vanno i programmini che gestiscono i filesystem di grandi dimensioni, come hp storage support ) con col 7 e anche qui non ha dato problemi. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
http://img338.imageshack.us/img338/6...tatraveler.jpg
Questo è lo screenshot di come viene vista da windowsXP |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
lascio la coda
saluti alessandro |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Rizh, anche io sono un pò basito. Se vuoi in onore ai miei tanti msg, potremmo fare un post-prova e i test li faccio io...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
32 chip da 8gb, cioè molto meno di 1€ a chip e purtroppo per adesso la tecnologia flash non ha prezzi così bassi... leggiti cgi ebay it /pen-drive-128-Gb-64-256-Gb-ATTENZIONE-LEGGERE-BENE-/320510560674 non ci avevo pensato.. come è successo a uno alla fiera di pordenone, ti facevano anche la prova con la chiavetta lì! e win segnava 64gb! (modificato il firmware! ! !) buttava dentro un pò di roba e vedevi k scriveva.. ma eran sicuri meno di 4gb reali!!! a me già li 64gb x 20€ puzzava.. quello che attrae è che siano giapponesi e che possano costare DAVVERO così poco, ma per me non è così.. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
prova con h2testw metti la dimensione intera e vedi se la penna è corrotta o meno...
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo in attesa che l'altro collega intervenga.
buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.