Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2011, 11:19   #1
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
[MI+SPED][X360] Console Limited Edition 250GB serigrafata MW2

Come da titolo vendo console Xbox360 Limited Edition Modern Warfare 2 da 250GB.

Per capirci si tratta di questa: http://cdn.geardiary.com/wp-content/...ed-edition.jpg

Il blocco che metto in vendita è composto da:

1) Console serigrafata MW2 + alimentatore
2) Hard disk da 250GB
3) 1 controller wireless nero (modello nuovo, comprato 2 mesi fa, quindi praticamente nuovo)
4) 1 cavo component HD
5) Cuffie nere per il live
6) Cavo ethernet
7) Scontrino di acquisto 15/11/2009 (ancora un anno di garanzia sui led rossi)
8) Scatola originale

La console funziona perfettamente e non ha mai avuto alcun problema (nemmeno led rossi). Non è stata mai mandata in assistenza e non è registrata alla Microsoft. Esteticamente è assolutamente perfetta, nemmeno un graffietto. La console non è mai stata modificata/aperta.

160 euro + eventuali spese di spedizione

Per questa vendita, dato che comuqnue è un oggetto delicato, do la precedenza agli utenti che se la vengono a prendere a mano

Se volete posso fare foto, sono disponibile a farvela provare, ecc
Old 15-11-2011, 15:07   #2
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

up
Old 16-11-2011, 01:58   #3
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda, mi vieni incontro economicamente? Che dash monta e alla fine che modello è? (una falcon?)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 16-11-2011, 14:13   #4
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
coda...includeresti ss ?
Old 17-11-2011, 09:44   #5
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

eccomi, scusate il ritardo ma ero furi milano per lavoro e non ho avuto tempo di rispondervi!

Poso venire incontro includendo le spese di spedizione! A questo punto chiederei a gauss se lo "sconto" è sufficiente, altrimenti si passa a Leland gaunt

Per rispondere alle domande di gauss, la dashboard è aggiornata all'ultima versione (devo rpoprio riattaccare tutto epr dire qual è? )

Dovrebbe essere una Jasper, dato che ha l'alimentatore 150W a 12,1A
Old 21-11-2011, 19:28   #6
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
interessato con consegna a mano...hai pm!
Old 23-11-2011, 17:57   #7
FrancoTuz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
mp
FrancoTuz è offline  
Old 23-11-2011, 17:58   #8
FrancoTuz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
hai la posta piena cmq : quanto la fai solo la console? ( console + alimentatore e hard disk? )
FrancoTuz è offline  
Old 24-11-2011, 14:03   #9
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Ciao, scusate il ritardo, ho svuotato i PM!

sto aspettando il pagamento da gauss, ci stiamo PMando da qualche giorno. Nel caso non dovessimo concludere, poi toccherebbe a turshant (dato che farebbe con consegna a mano)
Old 07-12-2011, 01:38   #10
gauss
Senior Member

Pagamento effettuato, spiegazioni in pvt. Attendo conferma.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 12-12-2011, 22:07   #11
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Copio qui dato che gauss ha i PM pieni:

Bonifico arrivato, grazie mille!

Tanto per cambiare sono ancora avanti e indietro da Bologna per lavoro, quindi spedisco giovedì o venerdì, prima proprio non riesco!
Old 09-02-2012, 18:41   #12
gauss
Senior Member

DENUNCIA EFFETTUATA

Ovviamente riporto anche qui dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso.

Dopo aver ricevuto il pacco noto con piacere indubbio il contenuto ovvero:

Scatolo di Xbox360 MW2 limited edition

all'interno:

1 bottiglia di acqua
varie pietre
manuali ecc.

Imballo in ottimo stato, NON ripristinato ma originale. Ovviamente ho inteso prima di tutto rivolgermi in questo periodo alla locale Polizia. Indi ho presentato regolare denuncia presso la locale compagnia dei Carabinieri e alla Polizia postale del mio capoluogo a carico del mittente del pacco, riferibile alla stessa intestataria di account (per affinità nominale).

Rimango a disposizione dei moderatori per qualsiasi richiesta di informazioni, nonchè invio di incartamenti relativi alla denuncia in essere. Ho inoltre depositato foto di hub, regolarmente rintracciata.

Attendo i moderatori.
gauss è offline  
Old 09-02-2012, 19:23   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Se non erro la moderazione non è stata interessata prima di oggi della questione.
Non ci son commenti da fare a riguardo della strada che ha voluto seguire l'acquirente, rientra ampiamente nelle sue facoltà.
Per ciò che riguarda il mercatino, attendo in pvt delle spiegazioni da parte del venditore.
Non sono attese repliche sul tread pubblico e pertanto chiudo.

Ricevo dal venditore quanto segue:

Mi dispiace molto per l'accaduto, io ho spedito la console e tutto quanto indicato nell'inserzione, che riporto di seguito:

1) Console serigrafata MW2 + alimentatore
2) Hard disk da 250GB
3) 1 controller wireless nero (modello nuovo, comprato 2 mesi fa, quindi praticamente nuovo)
4) 1 cavo component HD
5) Cuffie nere per il live
6) Cavo ethernet
7) Scontrino di acquisto 15/11/2009 (ancora un anno di garanzia sui led rossi)
8) Scatola originale

Evidentemente il pacco è stato manomesso durante il trasporto. I miei dati in possesso dell'utente sono veri, ad ulteriore conferma della mia onestà e buona fede. L'utente era anche in possesso del mio numero di telefono (ci siamo sentiti durante la trattativa) ma non ho ricevuto alcuna telefonata da parte sua per segnalare la cosa.

Inoltre io ho spedito praticamente due mesi fa, come è possibile ricevere queste notizie dopo ben 2 mesi???

A questo punto non posso fare altro che aspettare eventuali contatti da parte della autorità, a cui spiegherò la situazione, sperando che possano far luce con il corriere sull'accaduto

Ultima modifica di iasudoru : 17-02-2012 alle 16:54.
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full