|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
al di là della sfiga e incazzatura.. ti consiglio di prenderti una nvidia se vuoi giocare senza compromessi..
io con la gtx 470 sono rinato... stavo pensando di non usare più il pc per giocare prima... ![]() Consiglio che viene da esperienza.. non da fanboysmi.. per me uno vale l'altro.. basta che faccia bene quello che deve fare.. e nel caso dei giochi nvidia lo fà..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
quoto sinceramente le ati danno problemi con molti giochi possono essere + veloci + fredde mah poi ti incasinano con drive e problemi di grafica i nei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
certo avendo avuto 5770 e 5850 e sinceramente ho avuto sempre artefatti nei giochi e se vedi ora so usciti i ATI Catalyst 10.5 che risolvono molti bug nei giochi fonte. ati e a me e sempre capitato che qualcosa che non andava poi i frame rate + stabili a favore delle nvidia. non parlo da fanboy mah da utente deluso dalle ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Detta così suona come "tutte le ati danni problemi con i giochi", cosa non vera. Visto che l'utente sta chiedendo consiglio per un acquisto, credo sia giusto sottolineare che moltissimi utenti si dichiarano invece pienamente soddisfatti delle loro schede grafiche ATI e che la tua esperienza, ripeto, è assolutamente personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.