|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il 24-70 che ho in firma l'ho rimediato per 280€ spedito ed è pure veloce(ma rumorosetto).
E' un carroarmato,manca solo di stabilizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() insomma tutti gli obiettivi di quel genere con stabilizzatore e fuoco usm superano di molto i 700 euro ![]() so che un obiettivo luminoso è un altro mondo...ho il 50ino ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 23-05-2010 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Ripeto, tra i due assolutamente il 28-135. Leggiti un paio di review: http://www.photozone.de/canon-eos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che gli f/2.8 o la serie "L" non sono alla mia portata.. descrivi le differenze fra il 18-55mm e 28-135mm i pro e contro,,,(il fuoco usm del 28-135mm è velocissimo/preciso ?) photozone lo conosco ,,,preferisco opinioni non di parte e sincere ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 25-05-2010 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Il 18-55 non ce l'ho, ma non metto in dubbio, che abbia forse il miglior rapporto qualità prezzo (col 50 1.8) in casa canon, come confermano le opinioni degli utenti, però si parla sempre di ottime prestazioni "per il prezzo che ha", il 28-135 ha senz'altro una costruzione migliore, l'elemento frontale non ruota durante il fuoco, l'AF è silenziosissimo e rapido, manual focus permanente anche in AF, baionetta in metallo (che può non interessare)...
Il 18-55 è sicuramente uno dei best buy, accoppiato con il 55-250 è un must, io però ho puntato su una cosa diversa, coprendo il lato tele col 70-300, il wide col 10-22 e il 28-135 in mezzo. Dipende cosa cerchi, una cosa è certa, se compri il 18-55 non ti penti, ma io non sono pentito nemmeno del 28-135, ho meno wide e più tele...quello che mi serviva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho 10-20 ,50ino 50macro 18-55 55-250 ,,mi manca un super tele ![]() ma anche un obiettivo che copre le focali da 30 a 70mm che sono le focali + utilizzate da mia moglie (il 90% delle foto le fa in quel range)...quindi un obiettivo USM ben costruito e con decenti prestazioni, bello che la lente non giri per i filtri polarizzati ecc.ecc sarebbe l'obiettivo + utilizzato,,,di conseguenza voglio una buona/buonissima prestazione complessiva ![]() ![]() il 28-135 usm is sembra rientrare in tutto sia nel prezzo che nel resto delle cose,,,buio si, ma non si può avere tutto ![]() l'importante che non sia peggiore del 18-55mm che per me è già di buon livello ![]() ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 26-05-2010 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Non sapevo che altri vetri avessi, buona/buonissima prestazione per tra 30 e 70 mm...lo sai bene che in casa canon si chiama solo 24-70
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.