|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io non credo che google sia stata tanto interessata a spingere sulle vendite del nexus one, per lo meno fino ad ora..
L'hanno ripetuto più volte che è un terminale fatto e pensato per stabilire una specie di "esempio" di smartphone android che funziona bene, indirizzata soprattutto agli sviluppatori (non per niente l'hanno distribuito gratuitamente a tutti i dipendenti interni e a molti sviluppatori importanti di app). Poi certo se vende tanto ancora meglio, ma non credo si siano crucciati molto per non aver raggiunto certe quote.. Google vive di servizi, quindi di Android, non dei margini che fà con l'hardware. Avere android sul nexus o sul desire per lei non cambia nulla. io personalmente ho un Desire e devo dire che l'interfaccia Sense di HTC è stupenda.. anche potendo farlo facilmente credo che tra il Desire e il Nexus avrei scelto comunque il Desire, tanto per gli aggiornamenti c'è sempre XDA male che vada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Non avendo tantissimo tempo (e voglia, lo ammetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() D'altra parte iPhone ti avrebbe dato più garanzie di aggiornamenti supportati, hw permettendo, ma al prezzo di un solo modello (con più o meno RAM), prendere o lasciare. Come ho già scritto, penso che iPhone sia un ottimo prodotto, semplicemente mi interessavano altri aspetti che (SPERO) di aver ben scelto con un HTC Desire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie x il cnsiglio OldDog! Però sto vedendo che gli aggiornamenti escono sempre sul nexus e dopo parecchio anche sugli altri sopratutto HTC, e non parlo di cooked fw. Magari con il froyo questo verrà superato dato che avrà un core minimale e le case potranno apportare le loro mod immettendo componenti e/o applicazioni, però per ora il nexus è dove sviluppano gli aggiornamenti e li testano e questo gli dà un punticino in +!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
troppo bello sto telefono, cel'ha chloe in questa ottava serie di 24
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.