|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ps: appena finisce di piovere e la lavo metto qualche foto...
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 Ultima modifica di zetec : 16-05-2010 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io per esempio ho la luxe pre restyling che era una delle versioni più ricche (più della luxe attuale) e ha tutto, ed anche l'impianto stereo è buono; un pò inferiore a quello della 207 ma comunque gradevole, ed i tweeter ce l'ha di serie ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che motore e versione hai? Optional e prezzo? Prova a leggere il post in risposta a juninho, vedi se puoi aiutarmi a capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Vi confermo che il vano portaoggetti davanti al passeggero è refrigerato. Pagina 3.18 del libretto di "istruzioni" della megane.
Vi confermo anche il fatto della mancanza dei tweeter, cosa può fare la mente, ero convinto li avesse! ![]() Spero aver messo chiarezza. Ciao. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda i consumi, c'e' da dire che il traffico di torino spesso costringe a lunghe code e quindi vai di prima-seconda a ripetizione; magari in altre citta' il traffico e' piu' scorrevole e consente consumi piu' contenuti. in autostrada confermo invece di essere soddisfatto, a 120 reali rilevati dal gps (quindi 124 di tachimetro) sto tra i 18 e i 19 ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
No aspetta, io non ho MAI usato il vano refrigerato. Però mi ricordavo di aver letto quella frase sul libretto per cui sono andato in cerca per postarla.
Il primo giorno che fa caldo provo a mettere il clima a manetta per sentire se effettivamente è refrigerato o meno. Mi scuso per le incertezze che ho scritto fin'ora, ma pensavo che non vi fossero errori sul libretto della macchina. Ciao. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Anche io vorrei prendermela in versione coupé, ma aspetterei l'anno prossimo per vedere se esce sto benedettto motore 1.6 diesel che dovrebbe essere la manna dal cielo (e per una questione di dindini
![]() Quote:
![]() Gli intervalli di manutenzione non sono ogni 2 anni o ogni molti-mila km?? Escludendo il cambio olio che va fatto ogni anno... questa è una cosa che mi farebbe una gran gola...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ordinata a fine aprile megane coupe 1.9 130cv DPF Luxe con sport pack...
...spero di avrela per fine luglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La settimana prox la porto e ti so dire. Ciao. Stefano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Stasera se tutto va bene la provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Provata, era una dynamique 1.5 110cv. Impressioni:
PRO - posizione di guida ok - il motore mi è parso una scheggia ma guidando una Clio III 75cv ha poca rilevanza - sterzo più pesante di quello della clio (gomme più larghe e avantreno più pesante?) ma preciso - cambio ok - frizione leggera - non credo di aver superato i 2500 giri, comunque mi è parsa silenziosa e senza scricchiolii dell'abitacolo (era una vettura con già 25000km) CONTRO - abitabilità posteriore mediocre, se regolo il sedile anteriore sulla mia misura e mi metto dietro le gambe stanno a soli 2-3cm dal sedile (sono 1.75) - visibilità posteriore scarsa - qualità impianto audio di serie scarsa (e display a segmenti brutto da vedere) Una domanda per i possessori: premendo e rilasciando la frizione si sentono dei "tac", come degli scatti. Sembra lo stesso problema che aveva la mia clio, la pompa della frizione debole. A qualcuno risulta? Cmq la prenderò, luxe con ruota, metallizzato e arkamys ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ciao, anch'io mi sto decidendo per questa auto.
Io andrei sul 1,9 dci 130cv luxe con metallizzato + xeno + arkamys e ruota. Sono stato in due concessionari ed entrambi mi hanno chiesto 21800 €. A te che preventivo hanno fatto??? (se posso chiedere)
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Opinioni sul colore? Devo dire che bianca è molto bella, però l'ho vista solo col pack sport (cerchi da 17" e vetri oscurati)...
Il blu mare delle brochure dal vivo non è come nelle brochure purtroppo.. Il nero è figo ma un granello di polvere si vede. Il grigio lo escludo, rosso idem, beige idem. Che fo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In interneth ho trovato questa foto dove si vede un display delle stesse dimensioni ma a colori (vedi foto)... l'ho visto anche in una concessionaria di zona ma non ho chiesto informazioni perchè mi sono reso conto che esisteva un display più brutto a stanghette ![]() Mi chiedo con che pacchetto lo si abbia. Forse con l'Arkamys? ![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me il problema non si pone più perchè ordinerò una luxe che usa lo schermo del tomtom per la radio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi io prendendo una Luxe con impianto arkamys (e a maggior ragione con plug&music usb), ma senza il carminat/tomtom, dovrei avere quello o superiori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai la chiavetta a radiofrequenza? Se si, sai se ha una batteria oppure se è c.d. "induttiva", ovvero non ha bisogno di batterie? Inoltre, vedendola dal concessionario ho visto che le luci del cruscotto e il display stanon sempre accese non appena si va attorno alla macchina... e per tutto il tempo che son stato li non le ho viste spegnersi (e dopo un po' è comparso un warning di rischio scaricamento batteria nel display...), è proprio normale così? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.