|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
in trattativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Purtroppo l'oggetto in questione è arrivato, insieme alle brutte sorprese.
La correttezza vuole che quando metti in vendita un cellulare devi indicare CHIARAMENTE: - che lo schermo è graffiato - che lo sportellino che copre il vano batteria è rotto e mantenuto da due pezzi di nastro adesivo - che la ricezione dà seri problemi, a volte le chiamate non si sentono e bisogna spegnere e riaccendere il cell! - che le fotografie celano evidenti segni di usura anche ai bordi laterali del cellulare Resto a completa disposizione dei moderatori di questo forum qualora decidessero di intervenire o cercare di mediare, chiedo chiaramente il rimborso completo tramite la forma di pagamento che preferisce il venditore in questione comprensivo delle spese di spedizione per la restituzione della merce. Altrimenti, procederò per vie legali avendo la fortuna di avere avvocati in famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Scusami ma io ho messo delle foto in alta definizione e ho detto che il cellulare presenta segni di usura. Se ingrandisci le foto si notano i graffi di cui parli.
E' un cellulare usato che hai pagato 40 euro.... che pretendevi uno nuovo? E non è assolutamente vero che presenta problemi di ricezione! L'ho usato fino a poco prima di mandartelo e funzionava benissimo con la vodafone che ho sempre usato e presumo anche con tutti gli altri operatori visto che non è bloccato. Tutte le funzioni vanno alla perfezione. Prende ovunque... Ai lati che usura vedi? è la stessa che ha frontalmente... e che si vede dalle foto... avessi messo foto piccole in cui non si vedeva niente ti potevo capire ma ho messo foto enormi in cui si vedeva tutto e sono ancora li....mi spiace se non sei soddisfatto ma non ti ho mandato un oggetto diverso da quello che vedevi in questo annuncio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.