|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se c'è lo spazio interno per una MiniPCI-X, installando il broadcom 70012/70015 per la decodifica H264/flash 10.1 diventa moooolto interessante con quel collegamento hdmi wireless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma che porcheria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ancora l'Atomo? il 945? e Windows XP!?
![]() Se usciva 5 anni fa poteva anche avere senso ma ora come ora c'è hardware e software migliore (senza considerare che XP non supporta nativamente il Touch). |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
mi sorge spontanea una domanda: che se ne fa uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
esiste una tastiera interamente touch e fatta di mini pannelli lcd che cambiano visualizzazione a seconda del programma/gioco.. si aggira se non ricordo male sui 2000€.. è fatta da un'azienda russa.. quella si che vale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
un senso l'avrebbe se la collegassi in wireless alla tv di casa....
anche se fosse in grado di riprodurre i contenuti fullhd non ha lo spazio per immagazzinarli... la durata della battaria è data per 4 ore !!! se ci metti i contenuti multimediali quanto dura? quindi dovresti viaggiare con l'alimentatore sempre attaccato... secondo me non ci siamo.... questa doveva essere una tastiera e poco più, collegabile in wireless ad una console da occultare e da usare come mediacenter e pc per la navigazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ha più o meno l'utilità di un iPad.
Comunque l'idea è molto interessante. Se ci mettono un chip dedicato per la decodifica dei video e migliorano l'autonomia diventa un prodotto molto appetibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"EeeKeyboard PC esiste e sarà presto in commercio, anche se al momento non abbiamo dettagli relativi alla disponibilità sul mercato italiano e al relativo prezzo".
------------------------------------------------------ Si accettano scommesse... secondo me invece non raggiungerà gli scaffali |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
felicita'....
sarebbero felici 3 miei clienti che non vogliono fili o altro per inserire dati nel loro programma di contabilita' ....funzionante ancora e solo in xp...e leggerissimo...sarebbero perfette come client... na figata XD
Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aspe io ci voglio giocare a crisis xd...... Comunque per quello che deve fare direi che è un ottimo strumento xd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io userei piuttosto una tastiera wireless "carina" connessa a un pc di quelli piccoli installato dietro alla TV...
io a casa ho questa e sto pensando di sfruttarla così ![]() http://www.techepics.com/files/pointer_stick_1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ce l'ho ancora in cantina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi finalmente si può toccare con mano! ieri l'ho vista al saturn ma non ho potuto provarla perchè c'era il solito gruppo di finti nerds che la monopolizzava, ma da quello che ho visto è spettacolare... peccato per il prezzo (499€), fosse costata 150€ in meno l'avrei presa ieri stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A parte l'hrdware che è in effetti obsoleto non è male come idea potrebbe essere il sostituto dell'EEE-pc per chi vuole occupare ancora meno spazio e avere meno cavi possibili in giro... o per uso muletto se lo schermo può essere usato anche per visualizzare il desktop può essere usato come monitor di servizio... insomma i suoi usi ce li ha volendo
![]() Vedetelo come una sorta di "prototipo" se vende bene poi fanno il modello vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi, sapete se ci sono driver compatibili con W7 per questa tastiera?
Ed è possibile mettere 2 GB di ram? c'è lo sportellino?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
NESSUNO RISPONDE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.