|
|
Risultati sondaggio: Preferisco la cassa : | |||
Automatica |
![]() ![]() ![]() |
23 | 41.82% |
Tradizionale con cassiera |
![]() ![]() ![]() |
21 | 38.18% |
Tradizionale con cassiere |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
indifferente |
![]() ![]() ![]() |
10 | 18.18% |
non vado a fare spesa |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.82% |
Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Tra l'altro quelle automatiche sono comodissime quando hai solo una o due cose da pagare.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cioè io passo un tavernello e poi metto nel carrello un amarone doc ? ![]() Cà.aà.z.àaz
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Era ora...
![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
amen.
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
qua (puglia) ce l'hanno alla coop il lettore direttamente sul carrello, da un paio di anni
nel box dove si paga ci sono un paio di commesse che tengono d'occhio i furbi , e fanno anche i controlli a campione , mi sa che in tutto avranno tolto 3 o 4 casse però, della trentina presenti
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ah, comunque io preferisco la cassa tradizionale con cassiere (una bionda, una mora e una rossa, tutte e tre insieme, tutte e tre gnocche e tutte e tre discinte ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Vogliamo parlare dei maniscalchi, degli arrotini e dei vendighiaccio?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Se c'è possibilità di tagliare mantenendo un adeguato livello qualitativo si taglia se vuoi campare ... Idea di cosa sia una impresa no eh !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Arriva il ragazzino , solitamente educato e cortese , tira fuori la macchinetta , strisciata di CC e su da dos ... spesa fatta ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si lo so... ma non fa per me.
posso capire lo scatolame; ma il fresco ho ancora la pretesa di scegliermelo da me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Io preferisco la tradizionale con cassiera ma anche l'automatica certe volte ha i suoi vantaggi, peccato che la gente, gran parte, sia veramente impedita. I giovani poi son peggio dei vecchi, mah.
C'è una ditta dalle mie parti, non ricordo il nome (eppure passo sempre davanti la loro sede ![]() Un mio amico s'è fatto fare metà spesa alla coop, qualcosa all'eurospin e altro alla conad (o forse era un alimentari), tutto imbustato secondo i dettami dell'antica tecnica "separazione by genre" ![]() Idea eccezionale, a seconda dei viaggi e dei km il prezzo sale....chissà quanto ci guadagnano effettivamente però.
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 27-04-2010 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.