|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho avuto TEAC 12x, PLEXTOR 16x, PLEXTOR 24x e adesso LITE-ON 32x (senza contare ke lavorando in un negozio ne vendo e mondo di tutte le marche tutti i giorni!)... tra tutti il migliore è sicuramente il Lite-ON.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sa che state un po'male... Plextor come Lite-on vale a dire Mercedes come Innocenti, vale a dire Suzuki e MotoGuzzi o, per essere un po' pulp, vale a dire sangue e... merd@... Ma dai.. Mughini direbbe ABORRO! Suvvia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SuperSub non credo che JOJO si sbagli molto invece....io ti assicuro che il 12x lite on da la birra a tutti i plextor di pari velocità ....
Mi ha sbagliato 3 copie in un anno .... (3 riscr di vecchio tipo) quasi sempre masterizzo a 12 fai un po tu... tracce wawe a 12x.... I plextor sono buoni ma considerato il prezzo fanno cagare..... 250k (un anno fa) contro 600 e rotti ... Ma chi è cosi p.... da non prendere il LiteOn Schede madri Asus ....Ma lascia perdere... Manco in ufficio ![]() Ciao e statemi bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Credetemi ragazzi, io vendo un sacco di Lite-On e devo vedere ancora un reso!! Sul mio pc di casa ho montato un 24x e non mi ha mai sbagliato una copia! Adesso oltretutto mi sono anche arrivati i 32x e devo dire che sono anch'essi molto validi! E poi costano 158 euro ivati! Cosa volete di più ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
chi ve la detta sta cazzata che la liteon è un'azienza nuova,fresca?
vedete che la liteon sta da parecchi anni sul mercato... Poi la plexstor è diventa famosa grazie alla sua tecnologia "copia tutto" clone cd in poche parole,cmq la migliore marca del passato nei master erà yamaha e teac no certamente plexstor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ASUS SUX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
gnxgae manco sai come si scrive plex...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
gnxgae
bhe non mi dirai che lite on ha la stessa esperinza di TEAC!!!! (TASCAM!!!!!!) o plextor!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
teac sta sul mercato da anni e anni,insieme al yamaha,peccato che il yamaha non è + il leader dei master.
cmq preferisco i teac ma no i plexstor frankino io so analfabeta,che ci vuoi fà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
ho un liteon 32x10x40x copio tutto e per tutto intendo anche fifa.
questo pero non vuol dire che sia uguale al plex. il plex è sempre stato e fin ora lo è il top proprio come asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
RAGAZZI! Ascoltate qua! Lite-On è il terzo produttore di lettori CD-ROM al mondo!!! Fa CD-ROM da una vita ed è conosciuto in tutto il mondo (America e Giappone in primis) da tanti anni tranne che in Europa dove non aveva mai venduto sotto il proprio marchio! Solo ora ha deciso di farsi conoscere anche qui ed a quannto pare ci sta riuscendo MOLTO BENE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
La cosa bella di stare a Londra e' che le novita' arrivano in tempo reale!
I lite on 40X ci sono di gia' e costano circa 400 carte...comunque per quanto riguarda l'affermazione che fa cd-rom da una vita mi sembra un po' GROSSA!!! e' stata fondata inizio anni 70 e solo anni 90 si e' messa a fare cd-rom....adesso prova a confrontare con TEAC!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ho un teac 24x e ho avuto un plex 8x scsi e non c'è storia: buono il plex che copiava tutto, ma copia tutto pure il teac è molto piu' silenzioso faccio copie sempre a 24x con tutti i supporti e in 4 mesi zero cd bruciati....anche il liteon penso che sia un buon master ma ormai non cambio piu' :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: venezia
|
jhj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: venezia
|
volevo dire che con il mio liteon
24102b faccio tutti i cd ma dico tutti a 24x e non ne ho nai bruciato uno tenendo conto che scrivo molti cd registrabili a 8x max e io li scrivo a 24 e vanno lostesso sia con clonecd che nero non dico altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho il plex 24/10/40 da quando è uscito e non mi ha mai bruciato 1 CD!
Fatti tutti a 24x su supporti da 500£, mi ha copiato egregiamente qualsiasi cd senza dare il minimo errore "fifa, cvem, etc.). SF2, securom2, cd-cops e tante altre protezioni le ha fatte senza esitazioni! Con l'ultima revisione bios masterizza un intero cd da 80minuti in 3'50''. ps. uso nero per le compilation e Disk Juggler 3.5 x le copie(lui si che è un bel software). :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.