|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
principalmente in pizza, panini, panzerotti, patatine fritte......oh no, non dovevo dirlo..ora ho voglia di patatineeee
![]() ![]() praticamente nelle 4 P ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Per la precisione 2003 Fall Winter Collection
![]() E' carino anche perchè ha un formato strano, più grande del solito ma non esageratamente grande tipo i vecchi Swatch POP. Poi ha le lancette che si muovono a scatti, la lancetta dei minuti ad es scattano ogni 20", pigiando sul pulsante le lancette sembra che impazziscano e vanno a puntare sulle varie figure di kamasutra rappresentate dai due coniglietti ![]() Cmq il mio sogno è recuperare un vecchio swatch, questo si veramente vecchio (1985), il mitico Blackout ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Programmi per produrre la musica e corsi/tutorial avanzati per imparare....
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Fondamentalmente per abbonamenti vari su internet, partendo da siti per il DDL e finendo con VPN/proxy, con nel mezzo altra roba che è meglio se non nomino.
![]() Poi, eventualmente, anche in componenti hardware, ma solo se necessario.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
a proposito di swatch, il mio pupillo della collezione è questo:
Modello raro con variazione, ovvero senza datario..comprato per caso tral'altro.. http://www.squiggly.com/us/en/swatch...lash-GS700.htm
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
ma in generale mi piace "possedere" e anche gli oggetti antichi in genere iniziano ad interessarmi...tempo fa presi un orologio da tasca in oro dell'800 ![]() Quote:
Ho avuto ed ho diversi Swatch e, pur amando gli orologi "seri", spero tornino di moda perché erano stupendi nella loro varietà ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 Ultima modifica di Wizard10 : 29-03-2010 alle 22:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mercadolibre.com.ar/jm/im...80568_8700.jpg
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
|
ultimamente:
dischi, morosa, film in DVD, giochi di qualche annetto, hardware, macchina (quando serve), birra ![]() i pochi €€€ che ho me li gestisco pian piano, mi piace avere musica film games originali e quindi aspetto i prezzi ribassati ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
libri... quando ho soldi spendo in libri...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chi cazzo ce li ha soldi da spende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ultimamente mi sto svenando con gli inchiku
![]() C'.a;'.sss;s;.,
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
compro cose inutili da un notissimo sito cinese
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Come butto i soldi? Cellulari con millemila funzioni (quando poi utilizzo sempre le stesse 3 o 4) e giochi per console che nemmeno comincio: per il resto sono molto oculato.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Hardware per il pc e poco altro. cmq non ho mai superato i 500€ totali in un intero anno.
Alla fine non è che ho 200 hobby e anche se fosse non avrei il cash per permettermeli. ![]() Poi vabbè capita che spendo soldi in cose totalmente inutili che poi mi scordo pure di aver comprato...ma si tratta di oggetti da pochi euro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tolte le spese obbligatorie (casa, mangiare, auto, vestiti, un uscita massimo 2 a settimana di sera), e qualche euro che metto sempre da parte ogni tanto mi regalo qualche abito un pò piu' costoso, prodotti tecnologici: componenti pc/audio/tv/ps3 e giochi vari.
Ogni tanto aquisto qualche dvd/cd originale. Qualche piccolo viaggetto. Comunque in generale non spendo moltissimo, acquisto solo quando una cosa mi serve davvero e non sto a cambiare pc ogni procio nuovo che esce... ad esempio ho ancora un e6400 con asus p5b.... ho giusto cambiato un paio di volta la scheda video ed aggiunto un pò di ram per il resto il pc è lo stesso da un bel pò di anni... In genere cambio o quando una cosa di rompe o quando è veramente obsoleta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.