|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Un gioco che esce prima su PC che su console?!?!? Ma sono impazziti?!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Uno dei pochi giochi RPG che mi ha tenuto incollato allo schermo per ore insieme a Neverwinter Night prima vers.
Nella versione 1.5 hanno corretto tutti i bug della prima uscita, le espressioni dei personaggi molto più realistiche e i movimenti di Geralt nei combattimenti sono una goduria.. L'ho rigiocato alla massima difficoltà, alleandomi con gli scoiatel e gli elfi, la prima volta con i cavalieri dell'ordine...incredibile cambia molto nella storia anche se il finale e identico e ti lascia l'amaro in bocca.. Ottimo gioco e ottima trama.. BENE!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
pelle d'oca...
se riusciranno a migliorare il gia' ottimo primo titolo, ne uscira' un vero capolavoro!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
LO VOGLIO
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
...però se devo essere sincero a tutt'oggi non sono certo al 100% quanto sangue e con quanta pressione fuoriesca effettivavemte in seguito a una bella tagliata/infilzata sull'addome (o sulla schiena a chi piace l'approccio da dietro Queste cose le ho sempre viste nei film o nei videogiochi appunto, ma ogni volta che vededo scene del genere un po' mi domandavo se veramente certi tagli potessero causare sanguinamenti cosi violenti. In ogni caso se cosi fosse anche nella realtà, io lascerei il livello di sangue a default appunto perchè simula decentemente il danno inflitto... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
MEGA HYPE...spero solo che i combattimenti siano un po' meno noiosi del primo, in cui non bisognava fare niente se non cliccare a tempo col mouse...adesso non voglio finire OT, ma secondo me Dragon Age rulla in questo: controllare un intero party con decine di mosse/incantesimi...questo sì che è divertente...anche se la trama di The Witcher non me la tocca nessuno, le ambientazioni, il feeling che si viene a creare tra giocatore e personaggio...ci si affeziona di più con un personaggio solo...però che almeno i combattimenti siano divertenti...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
Il trailer è spettacolare. Mi aspetto grandi cose.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.