|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Sono stipendi da morti di fame....il primo stipendio di mio cugino a Londra è stato 2 volte e mezza....mi dispiace partire, ma visto questo schifo e considerato che fuori pagano meglio ho cominciato a mettere il mio cv all'estero. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
qualcuno mi posterebbe l'indirizzo preciso della sede dei colloqui?
inoltre arrivando all'aereoporto di Bergamo per le 8:00 riuscirei ad essere in azienda, tramite servizi di trasporto pubblici, x le 9:00? grazie Ultima modifica di vince860 : 09-04-2010 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Da bergamo a milano ci impieghi qualcosa tipo 50 minuti. Non so bene dove sia la sede dei colloqui, ma in 1 ora contata non ce la fai sicuro. Dovrai pernottare, mi sa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se hai il colloquio in ATS allora dovrebbe essere ASSAGO.
Da bergamo devi venire alla stazione centrale di milano e visto l'orario c'è traffico quindi se riesci in 1 ora ad essere al centrale puoi sentirti miracolato. poi da centrale prendi la linea verda ed arrivi a Famagosta poi da questa ultima prendi l'autobus 328 e scendi alla 4° fermata. buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Sarebbe bello se nn scrivesse la gente x sentito dire
Tutti che parlano x sentito dire mahh...
una mia amica.. bla bla bla un mio amico .. bla bla bla il fratello di un amico .. bla bla bla il cugino del cognato che aveva un fglio .. bla bla bla la sorella che aveva un ragazzo che aveva un amico del cugino .. bla bla bla toglietemi una curiosità ...quali sono le aziende che ofrono meglio ??? Xk io sto cercando e siccome nn ho esperienza le proposte che avevo trovato erano: 1 Lavora gratis poi se vai bene ti prendiamo con un bel COCO ![]() 5 in qui mi hanno proposto stage 2 mesi con finalità di assunzione con un bel COCO 1 mi ha proposto stage poi se sei il migliore su 80 stagisti ti diamo un bel COCO |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ATS attualmente paga abbastanza nella media i neolaureati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
bello che ci sia gente seria
Dico questo
![]() Xk ATS almeno ofre un contratto indeterminato e mi sembra che sia un'ottima cosa e danno almeno 1100 € per uno che nn ha esperienza. Non come le solite aziende italiane che chiedono di fare lo stage gratis.... come se ti facessero un favore. Poi ovvio se uno preferisce il COCO con ferie malattie non pagate bè buonafortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Persone che ci stanno ne conosco più d'una...se poi vuoi autoconvincerti che si inventano le cose fa pure....ma basta che apri monster uk e cerchi offerte ramo informatica e vedi che le aziende mettono pure le retribuzioni... Mio cugino per fare apps ad altre aziende prende 350 £ al giorno.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 18-04-2010 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
Non credo. Cmq.. penso che ognicosa ha il suo tempo. La gavetta si deve fare ovunque. Nessuno regala nulla ![]() Finche non ho esperienza penso che sia giusto prendere anche di meno. Unavolta imparato il lavoro posso pensare di emigrare. Ma per adesso sarebbe una pessima idea.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque sono stipendi da fame. Meglio cambiare completamente settore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
INFORMATICA == FAME
e non si legge "feim" si legge FA-ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() e questo vale per l'italia...non per tutti gli altri paesi
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 19-04-2010 alle 08:23. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se non ricordo male i 18 mesi sono di apprendistato, quindi si gode di una tassazione minore a livello aziendale che si concretizza con un netto sui 1090/1100 euro... che equivale ad un RAL di 21k/22k per un dipendente con un contratto a T. det o indet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giusto per gradire non vi dico chi è (anche se è intuibile) ma la società per cui lavora è questa Andatevi a guardare le carriere e quanto pagano un web developer...a partire da £ 30k cioè non meno di 34k euro...altro che 22k. E non sto parlando di offerte alte, anzi.... Un giretto su monster uk vi farebbe venire in testa più di un pensiero ad emigrare. ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Per lo uk quelle sono paghe praticamente da fame, mentre se è per l'Italia ci deve essere qualche fregatura sotto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
in uk per l'appunto
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.