|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
per moddato intendo che ho segato con il dreamel la paratia posteriore della ventola (per migliorare il flusso); inoltre ho (come da foto) ho cercato di creare un quadrato dietro il socket della CPU sempre per migliorare il flusso d'aria poichè la mobo che avevo aveva il dissi sul retro. Infine l'ultima modifica che ho fatto è un rettangolo sulla parte superiore del case poichè avevo montato l'alimentatore all'esterno del case ![]() Il bello di quel case è che ha la piastra estraibile per la mobo. Ti giro a breve qualche foto Ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok x le info intanto, e nel frattempo...
Ciao < 787b >,
Ok grazie x le info sulle "MODDATURE"... a 15€ + ss. "Cmq sappi ke sn rimasto in bilico con un altro utente ... ![]() - C'é tutto a quanto plastiche, compresa quella copri floppy, no? √ - Sono funzionanti i diodi led rosso e verde, speaker, no? √ - Non mancano tutte le viti necessaire, no ...??? - Nn c sn √ - Ci sono tutte le staffe metalliche posteriori ...??? √ - Quindi per il costo sarebbe: • 15€ + ss ...??? √ Ps: Cerco anke n. 2 ventole da 120mm Super Silenziose ed in proposito ho visto: • Le 2 "VENTOLA ANTEC 3 SPEED 120mm 10€ e con regolatore di velocità incorporato"; ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
Ultima modifica di Nio04 : 25-04-2011 alle 21:45. Motivo: :-/ Doppio post - Ah!!! IE, il brouser dei poveri :-(( |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Doppio post - Ah!!! IE, il brouser dei poveri
![]() Ultima modifica di Nio04 : 25-04-2011 alle 21:47. Motivo: :-/ |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le ventole, le antec sono silenziose al minimo (anche se la cosa è un po' soggettiva), diciamo che se cerchi il top come silenziosità forse non fanno al caso tuo, mentre se cerchi qualcosa di buono potrebbero andare bene. Secondo me sono meglio le antec che le le due ventole con i led.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Uhmmmmmmm, benone :-)
Quote:
Ok allora x adesso le prendo e le metto nel carrello ![]() ![]() - Le 2 "VENTOLA ANTEC 3 SPEED 120mm 10€ e con regolatore di velocità incorporato" - Convogliatore con filtro profondo. Ma ha gli attacchi da 120mm 70/80/90mm ... ![]() Ps: Nn é ke ne avresti "2" di Convogliatore con filtro profondo ... ![]() ... Ops, mi dimenticavo ... ![]() ![]() ... Il case resta x adesso sempre in bilico spinto ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
i convogliatori sono 200€ l'uno +SS
![]() ![]() i miei sono tipo quello sopra, vengono 2,50€ (cono) + 0,50€ (filtro) al pz. La diagonale da vite a vite e 110mm, il cono inoltre è estendibile. P.s. il cono è profondo ma il filtro è normale ![]() I filtri adesso non li trovo, devo dare un occhio un po' in tutte le scatole. ![]() p.s. il prezzo della antec scende a 8,50€ l'una link del video tieni conto che è una ventola che va dai 1200rpm (minimo) a 2000 rpm (massimo) ![]() ---------------------------------------------------------------- Aggiunti in prima pagina N.02 Hp HYNIX RAM SODIMM DDR2 512mb 6€ Hp Presario F550 solo mobo e cpu 15€ ATI 3870 512MB PASSIVA con Acellero S1 Rev2 40€ ATI 4870 512MB con Acellero S1 rev2 + 2 Sleap Stram 1900rpm 70€
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 27-04-2011 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Hmmmm.. molto interessanti, ma...
Ciao < 787b >,
- Le 2 "VENTOLA ANTEC 3 SPEED 120mm x 8,50€ e con regolatore di velocità incorporato". Molto bene ![]() Ok adesso "aggiungerei" anke, ma... I tuoi 2 Convogliatori profondi con 2 filtri x 2,50€ (cono n) + 0,50€ (filtro) al pz. Di cui un ottimo sconto 98.75% Wow ![]() - Hanno l'aggancio da 120mm a 70/80/90mm, come da fori visibili nella foto postata da me prima ... In pratica ho 2 dissipatori che hanno l'attacco piccolo su di se stessi appunto tra 70/80/90mm, e vorrei avvitarci una ventola piu' grande da 120mm e + silenziosa, ma i fori... Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
Ultima modifica di Nio04 : 29-04-2011 alle 05:58. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
A ke punto 6...???
Ciao < 787b >,
Hai letto il mio ultimo Post ... ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per la
ATI 3870 512MB PASSIVA con Accelero S1 Rev2 40€ dammi più caratteristiche per favore.. edit: lascio la coda problemi miei.. Ultima modifica di Liwliet : 03-05-2011 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Dai nn lasciarci in bilico :-|
Quote:
Quote:
Ciao < 787b >, Ma t trovi ancora al ponte tra la Santa Pasqua ed il 1° Maggio ... ![]() Mi serve questa robetta, allora potremmo concludere al più presto ... ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per amico valuto ALIMENTATORE OCZ 500W Modulare modXstream-pro 50€
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...Il tempo nn é denaro...
Ciao < 787b >,
Ma dove 6 finito ... ![]() Potremmo concludere presto, ma nn risposndi ... ![]() Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao
sarei interessato alla scheda 3870 spero sia funzionante togliendo il dissipatore passivo (ne ho già uno mio) e spedizione con raccomandata che prezzo riusciresti a farmi ? a presto p.s. sempre che torni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
mi scuso se vi ho abbandonato, ma ho avuto un paio di problemi è dovuto, per forza di cose, mollare un po' il forum.
Spero che mi perdoniate. Ciao ![]() a breve aggiornerò anche la prima pagina con alcuni nuovi prodotti.
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male per una raccomandata dovrebbero essere 2,50€. Ciao p.s. la vga è funzionante l'ho utilizzata fino a 4 mesi fa nel media center, e fino ad oggi l'ho lasciata in una scatola
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prima di mettermi in coda volevo sapere che tipo e quanti attacchi ha questo alimentatore:
Alimentatore Truepower 420w 15€ ciao |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
1 x 20+4pin
1 x 4pin 12V (cavo allungato) 1 x SATA 4 x Molex (4pin) + cavo alimentazione floppy ventola da 120mm ciao
#39 | ||
Senior Member
|
ki nn.. si rivede ;-)
Quote:
Quote:
Si può continuare la gradevolissima discussione x concludere e accordarci sull'acquisto ... ![]() Edit: Aggiunta valutazione in Coda x questi di cui mi posti foto, e gli oggetti sottolineati ed in corsivo e mi aggiungi anche le sigle x intero così da poter fare una scelata ottimale ![]()
Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
Ultima modifica di Nio04 : 10-07-2011 alle 19:22. Motivo: Motivi Stilistici... |
||
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i modelli vedi fra le righe ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 10-07-2011 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.