|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vorrei disfarmi del BB aziendale
Sono uno degli sfortunati possessori (imposti dall'azienda) di BB curve 8900.
Agghiacciante. Va bene per le mail E BASTA Qualsiasi uso multimediale è da dimenticare. Ha solo il GPRS e non L'UMTS (nè tantomeno HSPDA), quindi navigare è impensabile (oltre a costare una fortuna visto che ormai tutti gli operatori fanno offerte solo sul 3G / 3.5G) Ok la tastiera fisica (che a dire il vero è minuscola). Non a caso a breve penso che prenderò un android per uso personale. (iPhone non lo considero: chiusissimo e con un Apple Store dalle clausole demenziali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono l'unico che ha un telefono da 20 euro ed è contento così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
comunque si vede benissimo che chi scrive in risposta a questi articvoli non è un utente RIM ma solo un funboy di apple!
da fortunanato utente blackberry riabdisco che è il top della gamma! provate a fare una telefonata con la mail push di WM o Android o Iphone e vedete se la telefonata parte subito! beh do subitro io la risposta: NO, perchè prima il tyelefono deve interrompere la connessione! sul blackberry questo non accade!!! provare per credere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho un BB Storm 2, e sono un po' pentito dell' acquisto, dato che non ho attivato il servizio bis (a proposito, qualcuno mi spiega come funziona e quanto costa?), perchè lo acquistai sopratutto per utilizzare internet in WI-FI. Ed è proprio qui che casca l' asino, il suo browser è lentissimo, era molto più veloce quello del mio vecchio Nokia 5800. Ho installato per questo Opera mini che è molto più veloce, ma non so perchè, certe vote funziona altre no, devo togliere la batteria e rimetterla per farlo funzionare nuovamente, forse ho sbagliato qualcosa io. Se tornassi indietro prenderei i-phone, infatti vorrei rivendere il BB e prendere lì Ip-phone 4gs quando esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E cmq, fuori dagli orari di ufficio ho una vita mia, in cui mi piace fare foto, SFOGLIARE foto... navigare sul web, magari passare qualche minuto sui social network... ascoltare musica selezionando album dal thumbnail della copertina... Ripeto: BB permettono anche di fare questo. Ma la usabilità e comodità di un grande schermo capacitivo, l'interfaccia utente touch e una spiccata propensione multimediale la hanno gli smartphone Android, iPhone e in misura minore Nokia e WinMobile. Se poi mi dite: "si ma le telefonate vengono meglio" ... beh sveglia! stiamo parlando di smartphone. Per fare le chiamate basta un nokia degli anni 90 da 50 euro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
CM690- ASROCK 1156 P55 Extreme - INTEL Core i5 750 2.66Ghz@3600 - Cooler Master Hyper 212 plus - DDR3 2000Mhz Cl9 PC16000 4GB G.Skill Ripjaws - ASUS 9600GT - Western Digital 500GB - Corsair CMPSU650HXEU -Razer Kit --------------------------------- Pentax K-r 17-70/55-300/35 2.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
CM690- ASROCK 1156 P55 Extreme - INTEL Core i5 750 2.66Ghz@3600 - Cooler Master Hyper 212 plus - DDR3 2000Mhz Cl9 PC16000 4GB G.Skill Ripjaws - ASUS 9600GT - Western Digital 500GB - Corsair CMPSU650HXEU -Razer Kit --------------------------------- Pentax K-r 17-70/55-300/35 2.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq avere un BB e non attivare il BIS è come comprare un carrera4 non montarci le gomme e lamentarsi che la macchina non parte-.-
CM690- ASROCK 1156 P55 Extreme - INTEL Core i5 750 2.66Ghz@3600 - Cooler Master Hyper 212 plus - DDR3 2000Mhz Cl9 PC16000 4GB G.Skill Ripjaws - ASUS 9600GT - Western Digital 500GB - Corsair CMPSU650HXEU -Razer Kit --------------------------------- Pentax K-r 17-70/55-300/35 2.4 Ultima modifica di Pessimismo : 17-03-2010 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per Pessimismo
per pessimismo:
Quindi stai dicendo che se usassi BIS per navigare sarebbe più veloce di ora che uso il WI-FI della mia ADSL? E che non è colpadel browser lento dello Storm? Utilizzando Opera mini è una scheggia, ne sei sicuro? Si cmq farò abbonamento BIS di WIND al più presto, appena dovrò stare più in giro, dato che in questo periodo stò molto a casa e non mi serve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.