|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Queste sono le cazzate che scrivi su paypal?:
Quote:
- Hai dovuto pagarti da solo 1 busta di plastica e dei fogli di giornale? chi vuoi prendere in giro? guarda che non mi sembra che darti 9€ sia poco per la spedizione, visto che è costata 9,10€ (alla fine il lettore-sola mi è costato 24€) - I piedini non servono a niente?!? ma tu scherzi vero? tu non sai manco cosa ci passa per quei piedini... - "visto che certe persone sono scontenti per poco" altra presa in giro! Senti... il lettore non è un liteon come promesso, non è testato e non è funzionante al 100%, a casa mia questa si chiama truffa bella e buona e a me non interessa che tu abbia 15anni o meno, sei un truffatore punto e basta. Ti ho chiesto ESPRESSAMENTE se funzionante al 100% e mi hai detto di sì! BUGIA! Ti ho chiesto di fare un'imballaggio adeguato e invece mi mandi il lettore in una busta di plastica con dentro dei pezzi di giornale appallottolati... e mi prendi in giro dicendomi che hai dovuto fare un'ulteriore sforzo economico per fare l'imballaggio. Alla fine rimani un truffatore, non ti degni manco di rispondere pubblicamente, mi cerchi in PM, ma io non ti risponderò più lì, perché le tue panzane le devono leggere tutti.! |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Visto che il lettore non è come da descrizione il rimborso e la rispedizione a carico del venditore sono inevitabili.
Buona serata.
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che hai aperto la contestazione con paypal proseguila pure, visto che ci sono tutti i presupposti per essere rimborsato. Buona serata.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 08-04-2010 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Purtoppo il furbetto, ne sa una in più, ha trasformato la contestazione in reclamo e questa è stata la risposta di paypal dopo una perizia di 30 secondi:
Quote:
A quanto pare questa è prassi normale per le transizioni fuori ebay, perché dentro ebay a detta di altri la copertura è più completa. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta fare una segnalazione qui https://www.denunceviaweb.poliziadis...a/wfintro.aspx Poi vediamo se se ne inventa qualcun altra. Buona serata.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.