|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
a parte il fatto che forse ti sfuggono alcuni prezzi es. mause e tastiera logitech laser € 180 come da reg. cpu 190 e noctua 50 ecc..
comunque se me ne trovi un'altro identico al mio a 1000€ me lo compro io. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
-CPU INTEL i7 920 prezzo da regolamento è di 170€,se boxata e se step D0, visto lo screen da te mostrato si deduce che si tratti di una C0 quindi si abbassa il valore a 150€ -Dissipatore Noctua, come puoi vedere lo avevo valutato 50€,quindi prezzo da regolamento -Tastiera+Mouse Logitech 180€? il tuo è un modello non più in produzione, e l'unico modello "simile" associabile costa 115€ online...tolto l'iva si scende a 90€ circa...considerando poi che si tratta di un modello vecchio 60€ possono anche bastare...avevo messo 25€ indicativi perchè non conoscevo il modello,continuo a non conoscerlo ma effettuo una valutazione soggettiva in base alle mie conoscenze. Le regole del mercatino sono chiaro, e come si effettuano le valuzioni dei prezzi lo steso..basta usare www.trovaprezzi.it ...tu evidentemente non lo hai fatto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'ho fatto esattamente , ma trovaprezzi non è il vangelo tant'è che non vi si trova tutto, tu puoi abbassare i prezzi anche sotto zero, non rispetti il regolamento, abbassi i prezzi ulteriormente a quanto ti pare, inventi che d0 vale 20€ in più,non conosci i prezzi di tas e mou logi al laser, ma ti ripeto non hai risposto,se riesci ad assemblembarmi un pc identico al mio te li pago io 1000€.
ci riesci? p.s. guarda bene nel forum c'è uno che vende un pc simile al mio senza monitor a 1500 intrattabili, per te un pazzo Ultima modifica di mr.cigar : 14-03-2010 alle 23:02. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.