|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...miseriaccia...non annegare tutto la logica sulla pagina...risulta molto illegibile...esegui sempre le operazioni sul db sulla servlet o meglio ancora su uno strato separato...esegui lato servlet la creazione del file xls e slavalo su una locazione raggiungibile lato web tipo :
Codice:
getServlet().getServletContext().getRealPath("/")+"Temp"; ...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie Andrea...veramente disponibilissimo anche davanti alla mia ignoranza in materia...il fatto è che non posso modificare la logica delle pagine jsp...ho dovuto aggiungere solo la comunicazione tra le pagine perchè così me le hanno date...aspetto veramente la manna dal cielo perchè così come sono fatte non riesco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Di fatto potrei farlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
UP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città:
|
....si scusa non avevo cisto le notifiche...hai provato ad implementare qualcosa?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Sinceramente in questo momento sono dietro alla tesi per l'università...e questa cosa l'ho messa in disparte per qualche giorno...quindi non ho guardato molto! Il fatto è che finchè ho provato ad implementare qualcosa non trovavo altre che errori nella risposta....oppure una pagina di excel bianca...
non so proprio dove mettere le mani...e anche guardando in rete nn è che si trovino molti esempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
ciao Andrea....finita la tesi mi rimetto su questo lavoro....posso ancora contare sul tuo aiuto?? magari dandomi uno spunto di codice su quello che ti ho postato un po' di tempo fa da modificare....soprattutto sulla jsp in modo da poter fare il lavoro che voglio....
grazie ancora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.