|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
quando succedono queste cose a persone o animali il mio essere ateo si rafforza sempre più come cazzo può un dio non fargli venire tutti i tipi di tumori e malettie esistenti nell universo all istante a questi/e esseri immondi?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chetati tu.
Le immagini provocano disgusto anche a me che non sono un sensibile animalista (come si autodefiniscono vegetariani/vegani/etc).
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma mentre si legge una notizia del genere spari cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra che cazzo vuoi l applauso?
dov è la misoginia? se fossero stati uomini non si sarebbe aperto il thread? forse non verrebero usate la stessa rabbia per auguragli di avere la vita rovinata per l eternità? e allora che cazzo dici? ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
questi schifosi dimostrano cattiveria ferocia insensibilità tale da meritarsi lo stretto trammento ma amplificato. fatelo con un leone cazzo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non dovevano linkare il video.
c'è sempre qualche povero imbecille che fa l'emulatore. per il resto, questo è un maltrattamento documentato, la buona notizia è che le tizie saranno perseguite, mi sembra un buon precedente. un tempo tutto questo finisva con una semplice alzata di spalle dello sbirro di turno in caserma.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
comunque non c'è scritto da nessuna parte che l'animale sia morto.
(non ho visto il video, magari lì si deduce la morte, non so)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Questo non capita per (ipotesi di) crimini non violenti, tipo non so, Lady Mastella vs Bertolaso. Quindi non è questione di "misoginia". Ultima modifica di lowenz : 22-02-2010 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
No. Allora, la scala è: uomini anziani donne animali bambini Chi appartiene ad un gradino superiore, non può far male a chi si trova al gradino sottostante. COmunque io delle parole per le 2 donne ce le ho. Sono 2 deficienti. Ma come, sono pure italiane??? Se erano straniere, allora uno può aver loro detto "Non vi preoccupate, che non vi succederà niente". E' abbastanza ovvio che le due non lo hanno fatto per sadismo. Quì possono c'entrarci i soldi (pagate per farlo?), e comunque c'entra la stupidità. E' come se io faccio una rapina in banca, e poi mi faccio ripendere a volto scoperto da un cliente col cellulare e mi metto pure in posa. Da come sono vestite, credo che siano state pagate. Due donne per sfizio non si fanno riprendere mentre maltrattano un cane, vestite di tutto punto e coi tacchi.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 22-02-2010 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.benessere.com/sessuologia.../trampling.htm Per concludere questa panoramica sui comportamenti parafilici estremi e “non altrimenti speficicabili” si fornisce un accenno ad una pratica che oltre a coinvolgere il sado-masochismo e il feticismo integra perfettamente anche la zoofilia. E’ quella definita del crusching o squishing, che in America è stata perseguita da una legge federale (106-152 (Title 18, Section 48) del 1999 in quanto tale pratica manifestava una crudeltà gratuita nei confronti di alcuni animali. I crush o squish video rappresentano donne che vengono riprese in un’azione di schiacciamento di alcuni piccoli animali (topi, rane, pulcini, conigli nani…). Il piede della donna nudo, ovvero con una scarpa con un tacco a spillo, calpesta delicatamente l’animale terminando però con l’uccisione dello stesso. Questa pratica estrema veniva utilizzata da alcuni uomini riprendendo la scena con una videocamera e provandone particolare eccitazione e piacere. I tacchi fanno apposta parte del setting..... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.