|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Lol ma hai letto il 3d? I controlli erano stati annunciati tempo prima ed erano volontari. C**o, più pilotata di così, e nonostate tutto ne han preso 1 ![]() Quando li han fatti alle iene cos'era? 1 su 2?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Decisamente pilotati ed inutili. Giusto per fare propaganda e far credere alla gente che i politici sono "puliti".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Che poi considerando che circa 1% della popolazione ne fa uso regolare, e che in questo campione fatto di volontari siamo allo 0.5%....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se la madama desse con largo anticipo l'annuncio del test, la percentuale sarebbe prossima allo zero..
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette! Ultima modifica di shake : 18-02-2010 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Speriamo che esca fuori il nome di questo genio, capace di farsi beccare in un test antidoping VOLONTARIO.
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Parlamentari che hanno effettuato il test 232
Parlamentari che hanno ritirato il referto del test 176 Parlamentari che non hanno ritirato il referto del test 56 Parlamentari che hanno dato il consenso alla pubblicazione dei risultati e del proprio nome [147] Questo significa che gli 85 non erano sicurissimi dell'esito (e tra questi il positivo). Magari ne avevano fatto uso 2 mesi prima e non volveno rischiare, o fanno uso di altre sostanze. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma io mi chiedo:...hanno rotto le palle per far vedere ai cittadini quanto sono bravi che vanno a fare il test antidroga (come se fosse normale....) ecc...ora che ne pizzicano uno si scopre che l'identità è segreta?!?!?! ma dico io saimo matti? a che cavolo serve? a notificare al parlamentare "guarda che sei positivo, la prox volta stai più attento."????
siamo proprio le bananas.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
subito un lodo cocaina..
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Secondo quello fatto dalle Iene i drogati erano circa 1/3.
Con quello VOLONTARIO solo uno, che probabilmente è andato o così fatto da scordarsi che era fatto oppure si è sottoposto al test forte dell'immunità. Io credo a quello delle iene, voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
il problema non sarebbe nemmeno tanto il preavviso visto che nel capello la traccia rimane per mesi quanto chi ha partecipato ![]() i risultati materiali li vediamo tutti i giorni quindi manca solo una prova scentifica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
magari è Giovanardi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Cazzo me che pirla però eh.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
3 mesi? dipende dalla sostanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cioè questo quì si è offerto volontario e l'hanno anche beccato? :|
EPIC OWNAGE!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Bene, abbiamo scoperto un modo quasi economico per fare fuori un
PdC. Durante un qualsiasi evento, bastera' avvicinarsi e invece che tirargli una statuina gli si puo' toccare la giacca con una manata leggera di cocaina. Poi a seguito dei test antidroga obbligatori che qualcuno vorrebbe, il PdC malcapitato verrebbe accusato e anche se non processato (basta il nome) la sua carriera sara' finita. Ale'. Procediamo poi anche con il successivo, e poi ancora, e poi ancora, fino a che siete tutti dentro, si abbassano i prezzi delle case in Italia per surplus di offerta, e passo io e mi compro qualche paese.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
![]() ![]()
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.