|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non per un giorno, da ora per sempre. così uno è costretto a fare i conti e a riconsiderarne il consumo ...
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Vedi qual è il problema di questo paese delle banane? Che la gente s'incazza quando gli vanno a toccare i suoi interessi (entrare a lavorare per guadagnare due lire, andare in giro in macchina per traslocare, la gita al mare, la televisione, i cazzi e i mazzi). Se invece non gli toccano i suoi interessi si può fare qualsiasi cosa: rubare, andare a troie con i soldi dello stato, ammazzare, stuprare, ecc.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero che in quel weekend ci sia un tempo bellissimo e non un solo refolo di vento, così i pm10 non scenderanno di un solo punto e capiranno che questi palliativi sono solo delle cavolate. L'ultima volta gli è andata bene han bloccato il traffico a milano ed ha nevicato di sabato e piovuto la domenica, non possono essere sempre così fortunati.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
piuttosto di pagare la benzina 2€ ci metto dentro il solvente nitro ! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Io ad esempio ho una panda NP e se volevo potevo omologarla per 5 pagando un piccolo sovrapprezzo. Ci sono anche auto solo a benzina omologate per 4. La grande punto NP penso che sia per 5 già di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
congratulazioni per l'avatarro: se non fossi affezionato a Darwin lo metterei pure io ![]() "ehi apple! apple! apple! ehi apple! I'm an orange!!" ![]() /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lascio la macchina accesa tutto il giorno in rampa, brucio volentieri un pieno per fare il dito medio a sta gente
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non farlo
![]() so che potrei appellarmi efficacemente al tuo senso civico per evitarlo ( ![]() invece ti rammento che di quel pieno, l'80 per cento va in tasse... quindi per fargli il dito medio è come se gli dessi in mano un cinquantone così, a gratis ![]() non è che mi fai il dito medio anche a me? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 18-02-2010 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
a me vien da ridere ... come se l'inquinamento fosse dettato dalle auto ...
![]() Che ne so , visto che d'estate l'inquinamento viene abbattuto che siano i riscaldamenti delle case ? o che magari possano essere i milioni di camion che giornalmente vengono accesi il mattino e spenti la sera ? o ancora che sia forse mancanza di incentivi ai trasporti su rotaia ? è no ! sono le auto , in realtà colpevoli circa del 4 % dell'inquinamento. Ma invece si continua a mettervelo in testa fino a quando non sarete convinti che per risolvere la questione si debba passare al gas e alle auto elettriche. Intanto il gas sta salendo e piano piano la gente si convince della bontà delle ibride ... e tutti a spendere soldi ! poi tra qualche anno ci accorgeremo che non cambia un cazzo e daranno la colpa sempre alle auto perchè si inventeranno che le batterie delle auto elettriche riversano sterco nell'aria ... ma andasi' in mona ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sono sicuro che hai dei link imparziali che snocciolano queste cifre
![]() ce li mosteri, plz? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Palermo, 14 febbraio:
LINK Quote:
Quote:
LINK Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che cacchio io devo andare a prendere mia madre alla malpensa..
stai a vedere che devo spendere 20€ tra ME e treno fino a casa invece che 5 di benzina ![]() perchè i milanesi non si fanno un giorno di sciopero delle caldaie invece? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
http://www.areeurbane.apat.it/site/it-IT/TEMI_CHIAVE/EMISSIONI_IN_ATMOSFERA_E_QUALITÀ_DELL'ARIA/ Il contributo del riscaldamento è dato, in diverse città del nord al 20% e oltre, con il trasporto al 50%, circa.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Entrare al lavoro è un mio diritto. Punto. La faccia ce l'ho già messa qui dentro. Quel provvedimento è una vaccata e può essere sensato durante la settimana quando i tir annaffiano l'aria di fumone nero. farlo la domenica è una vaccata, lo sappiamo tutti. Inoltre la meteo sarà dalla nostra. Non ci sono scuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
spiace che sei sospeso e non puoi replicare però già la benzina costa una barca di soldi e già ci costringono a cambiare le auto per le normative varie, mò anche la benzina a 2 euro ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
faccio il pieno col fucile, altro che riconsiderare il consumo. o mi do malato e non vado più a lavoro, poi vediamo chi ride con una nazione che se ne sta a casa
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.