|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
x paganetor
veramente non hai detto solo che non ti convincono ma ti quoto: "Ah, fermo restando che un "coso" da 1000 dollari/1000 euro non avrebbe mercato, per cui..." quindi tra la tua opinione, e quella di apple che ricordiamo è forse l'unica azienda al mondo che in periodo di crisi ha aumentato sia utili che fatturato, forse mi fido un po' di più della seconda. Per non parlare che è più di un anno che c'è gente che aspetta con ansia questo tablet apple. Quindi come dici tu il mio commento non avrà senso, ma io continuo a pensare che è il tuo a non averne ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non credo che il prezzo sia un grosso problema. Non lo è stato per l'iPhone, apparentemente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
le parole "tablet" ed "e-reader" non vanno daccordo. punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
A me nn ha insegnato nulla..... ![]() ![]() ![]() Io quei plasticosi clementoni con cornice schermo da 5 cm + atom li ho sempre lasciati al negozio. E continuerò a farlo. Forse forse un 10 pollici a 100 € ....... ![]() ![]() ![]() Poi ok il prezzo è importante però aspettiamo di vedere cosa la mela tirerà fuori,poi si potrà parlare di convenienza o ladrata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Su, è sufficiente essere obiettivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
cmq in america costerà 999 dollari liscio e 499 in abbonamento, in italia secondo me se costerà 999 euro sarà un miracolo ma non ci spero, ad ogni modo avranno il tutto esaurito per mesi. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente da dire,hai ragione. Ma il punto nn è questo. Tu hai comprato un net????? Hai ragione basta essere obiettivi per capire che un mini portatile per il web e le mail e poco altro è ridicolo. Mi basta un iphone per quello. Poi nn discuto di particolari e stravaganti esigenze. Ma tranquillo che con un atom ci fai poco o nulla. E parlo solo dei net a 10 pollici.....!!!!! Quelli a 7-8..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@ Ang
Ti basta un iphone che costa il doppio e non fa certo le stesse cose? Conosco gente che è rinata con questi dispositivi, gente che prima era disposta a spendere anche molto per un ultraportatile. Gente che lo usa per lavoro e gente che se lo porta in viaggio. Una macchinetta così in molte situazioni è impagabile, se poi tu non ti trovi nella situazione di poterla sfruttare, è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sogno da anni di portare i libri su un buon e-reader (che non può essere un netbook).
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ci aggiungo anche chi usa davvero il computer solo per navigare, leggere e-mail e scrivere documenti: il netbook è una valida alternativa.
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quelli da 10" ti consentono di scrivere come su un pc, di navigare in internet molto piu comodamente rispetto ad uno smartphone. Insomma, ci fai praticamente le stesse cose che ci fai con un portatile, a parte applicazioni particolarmente pesanti. Io ho avuto un notebook, poi ho preso un netbook, e finalmente ho potuto portarmelo all'università senza sfondarmi la spalla dal peso. Ho avuto uno smartphone touch, e ne ho avuto uno con tastiera full qwerty, e fidati, non ci fai le stesse cose che ci fai con un net-note/book. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però li vale,magari nn tutti ma solo la maggior parte. Il net nè vale forse un terzo.... Cmq,ovvio,che la chiave di tutto sta nell'ultima frase sottolineata.... Capisco che a qualcuno possa tornare utile. Ora come ora nn fanno per me. Chissà nel 2011 se arm si converte ad X86......... Sempre che la mela stasera nn sfoggi il gioiellino..... ![]() ![]() ![]() Quote:
Sarà.... Io vedo che su un 10 pollici l'area veramente visualizzabile tra barre applicazioni,menù,preferiti si riduce a nulla. Senza parlare di prestazioni e design. Di recente ho provato,da amico,un asus 10 pollici. Mi dice:guarda le gesture multitouch del touchpad....... Per carità,multi bestemmia forse...... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Forse non ci capirò nulla perchè non mi sono mai interessato in questo campo, ma i tablet e gli e-reader non mi convincono per niente, molto meglio un netbook, e i libri li preferisco di carta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo è l'unico problema. Peccato che io con un net nn riesca a farci nulla. Neanche excel riuscirei ad usare..... Per la tesi mi hanno dato il flac 5.0... Ti ci vedi su un net..... ![]() ![]() Cmq basta OT. Sono io che nn li posso vedere i clementoni..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vedremo vedremo, è inutile pensarci prima di aver letto le caratteristiche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche a me non esalta il TFT, non penso proprio che sia e-ink.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e come si immaginava... ecco a voi un ipod touch passato sotto una pressa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sul fatto che sia anche un e-book reader non ci vedo niente di strano. Volendo anche un odierno cellulare può fare da reader.
Certo fosse solo un dispositivo otimizzato per essere solo un e-book e poco altro e quindi con hardware scarso, beh allora si..... sarebbe un bel buco nell'acqua... considerari i prezzi apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.