|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: udine
|
Quote:
ATI 5770 MALEDETTAAAAA
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma è senz altro un incompatibilità hardware, magari provate con versioni driver
leggermente più vecchie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
e gia riscontravo i problemi di blocco ho riprovato a reinstallare ed al secondo (senza disattivare i precedenti) ho installato sia i driver che il CCC (sempre ultimi driver rilasciati da Ati) i problemi continuavano ho poi montato la scheda nuova una 5750 vapor-x, pensando che tal problemi si risolvessero ed invece si sono ripresentati Ergo, esiste una sorta di conflitto o incompatibilità tra i driver Ati (gli ultimi, dalla versione 9) e le funzionalità di Win7 (x64 nel mio caso) Per risolvere disabilità l'aero e gli altri effetti del desktop (come il cambio dello sfondo programmato) imposta l'avvio di ogni programma che possa richiamare i driver video , di modo che i temi di win vengano disabilitati in questo modo a me il Pc non si è piu bloccato e sono spariti anche gli odiosi freez dello schermo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rozzano(mi)
|
con il chipset della A4N78, ci potrebbero essere dei problemi?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: udine
|
bella domanda bo.... io provo il chipset 770 ....sperim ben
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Città: Rozzano(mi)
|
in effetti io avevo pensato all'acquisto di questa scheda,ma se ci fosero dei problemi con il chipset mi girerebbero i ball!Va be aspettiamo e vediamo
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Hai dato un occhiata nei forum di Asus o di Ati?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si ha ragione, nei forum spesso spiegano questo genere di problemi anche perchè si presentano a più persone...quasi sicuramente è qualcosa legato al chipset e all incompatibilità...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ho il chipset 790 GX con una ati 5770 e nn ho problemi di questo tipo..quindi escluderei il chipset..ho solo un problema ke dopo un pò di tempo i driver si bloccano e subito si risbloccano... xò gioco tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ti consiglierei di installare una versione diversa di windows 7 potrebbero essere quelli i difetti..oppure la stessa scheda grafica potrebbe avere qualke difetto ovvero quando il sistema operativo installa i suoi driver e quindi attiva tutte le funzioni della skeda grafica,essa potendo essere difettata nn riesce a gestire tutte le funzioni dei suoi driver e quindi si impalla..prova ad installare quelle skede su un'altro pc e vedere come si comporta..io cmq ripeto ke escluderei ke fosse il chipset..oppure hai una skeda madre ke è difettata e necessita di essere cambiata XD io uso una asrock m3a790GXH/128MB e nn ho nessun problema di monitor ke si spengono all'installazione del driver
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho la stessa scheda madre con la 5770 è non ho problemi, per ora va benissimo.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Io ho una configurazione praticamente identica alla tua e il tutto mi gira senza alcun problema, nè a livello hardware nè a livello software o di driver... Per caso hai mai provato ad utilizzare la stessa identica configurazione attuale ma con un'altra scheda madre (però dello stesso tipo)?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Io ho una configurazione praticamente identica alla tua e il tutto mi gira senza alcun problema, nè a livello hardware nè a livello software o di driver... Per caso hai mai provato ad utilizzare la stessa identica configurazione attuale ma con un'altra scheda madre (però dello stesso tipo)?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai provato a formattare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.