Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 17:21   #21
Daere
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
io sapevo aprile (ottimistico)/ giugno Starcraft II , novembre quasi sicuro Cataclysm.
anche multiplayer da queste date mi pare
Daere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:43   #22
Port_R56
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Per MAC non ci sarà nessuna possibilità vero??
Saro costretto a installare un XP in virtuale...
Port_R56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:08   #23
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
per mac uscirà al day one assieme alla versione pc ... alla blizzard sono seri
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:23   #24
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Ma che me frega del marchio Ati Amd, io lo prenderei anche se lo mettessero dentro la scatola dei biscotti Galbusera.
ahahaha
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:27   #25
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Il primo Starcraft in italiano faceva pena, fortunatamente in un negozio avevo trovato la versione inglese, per di più scontata! tutto un altro mondo.
Se non si impegnano maggiormente nella qualità (in particolar modo nell'ambientazione) delle traduzioni, penso lo acquisterò in inglese.
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:16   #26
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
E io che lo davo per scontato...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:20   #27
LUKE88123
Member

Iscritto dal: Jun 2009
online ho visto un negozio su "trovaprezzi" che lo ha già in prevendita, con disponibilità verso aprile..non so se possa essere affidabile come data; in ogni caso, fino a che non sarà disponibile non sgancio 1 soldo a nessuno, manco fosse la coop
Comunque non capisco cosa avesse di male SC1 in ita; io ho giocato solo quello, e non mi sembrava male..vabbè..comunque Port_R56, voglio vederti a far girare 1 gioco del genere su macchina virtuale..già sarà pesantissimo da solo; figurati in emulazione...
LUKE88123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:53   #28
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Non oso immaginare quanto venderanno!

Buona notizia dai...per molti potrebbe essere un incentivo in più a prenderselo originale magari
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:33   #29
Cuj0
Member

L'Avatar di Cuj0

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
succulento..
Cuj0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 21:45   #30
diegooo1972
Member

Iscritto dal: Dec 2008
non capisco come si possa nel 2009 giocare ad un gioco del genere senza fare la fatica di studiare un po' di inglese. Che poi ne basta davvero poco di studio visto che il grosso si impara leggendo in inglese in rete.
Fa piacere che l' italiano sia preso in considerazione ma e' stupefacente che chi smanetta col pc non conosca l' inglese.
diegooo1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:11   #31
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Ma questo vale anche per Wow dove le quest in Inglese per molti miei amici sono state uno scoglio?
Comunque contettissimo che il tanto desiderato Starcraft sia in ITA, ma non so in che lingua prenderlo effettivamente, Starcraft originale l'avevo in inglese e quando l'ho provato in ITA sono restato molto deluso dalla localizzazione.
Comunquesia un ne gioveranno le vendite, credo, da ciò.

Ps: deve uscire ancora la beta che di solito dura circa 3 mesi, se non 4, quindi l'uscita sarà al meglio a settembre.
Io spero comunque non sia così, e che la beta sia così buona da rendere il testing limitato a 1 mese max.
Mah io non capisco una cosa...... basta un semplice addon (quest helper) che WOW potrebbe benissimo essere in sanscrito e non darebbe nessun problema con la lingua
Poi per un RTS la lingua e davvero ininfluente, basta una conoscenza d'inglese da 3 media per non avere nessun problema!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 09:10   #32
niksd
Member

L'Avatar di niksd

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lonigo!
I Do this ffor Aiur!
niksd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:10   #33
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da niksd Guarda i messaggi
I Do this ffor Aiur!
On my way!!!

Comunque Mac Day One, io ho ancora scatole e manuali di starcraft originale inglese, espansioni comprese, quello che mi manca è il gioco, il cd era talmente usurato che è diventato illeggibile.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 11:06   #34
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Dubito fortemente che i giocatori di starcraft2 siano piu' di quelli che giocavano/giocano a wow. Pero' questo ha spinto la blizzard a mettere un team di italiani (o pseudo tali) per starcraft mentre chi aveva problemi con wow (chi ricorda i problemi con le carte di credito?) invece doveva trovare qualcuno che parlasse inglese o francese (perche' era via telefono no via email).

Cmq ben vengano anche se in ritardo queste cose.

P.s. per chi dice che l'italiano non e' indispensabile, posso dirvi che io l'inglese lo capisco abbastanza bene, pero' in italiano e' un'altra cosa
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:50   #35
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Uno dei pochissimi videogames che comprerei a prezzo pieno solo sulla fiducia. Se ce ne sarà una, è probabile mi cercherò una collector's ed.
Spero esca a breve, non ce la faccio più ad aspettarlo
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian