Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 18:48   #21
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Fatte tre mappe della demo. Bello! Pero' e' il tipico caso di gioco che non comprero' a causa della grafica. Fosse free ok ma cosi' non me la sento.
Fosse una grafica semplice ma pulita ok, ma con quelle textures...
Spero ne facciano una riedizione. (Oh... non lapidatemi ora ).
Old 09-03-2010, 21:59   #22
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Fatte tre mappe della demo. Bello! Pero' e' il tipico caso di gioco che non comprero' a causa della grafica. Fosse free ok ma cosi' non me la sento.
Fosse una grafica semplice ma pulita ok, ma con quelle textures...
Spero ne facciano una riedizione. (Oh... non lapidatemi ora ).
Beh, la grafica per un turret game è sicuramente su buoni livelli, oltretutto pulita e funzionale.... costa 9 euro!!! Non è che ti si debba lapidare per forza ma evidentemente stai sbagliando genere... io anzi speravo in un dlc anche apagamento che fosse più corposo altro che!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:20   #23
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Beh, la grafica per un turret game è sicuramente su buoni livelli, oltretutto pulita e funzionale.... costa 9 euro!!! Non è che ti si debba lapidare per forza ma evidentemente stai sbagliando genere... io anzi speravo in un dlc anche apagamento che fosse più corposo altro che!
beh se mi mettono una decina di mappe con un po di modalita' sarei disposto a pagare qualcosa... ma il top sarebbe un bell'editor di mappe (ok sto sognando!)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:43   #24
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Finito anche io le nuove mappe, finalmente ho rispolverato questo giochino.
In effetti un editor sarebbe fantastico, inizierebbero a girare tantissime mappe.

Inizialmente anche io lo credevo un giochino stupido ma mi ha preso fin da subito, e il fatto che era in saldo su steam mi aveva invogliato a prenderlo.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:52   #25
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
davvero bello, le mappe finite in poco tempo: troppo facili...Per chi è interessato ai tower defence game oltre a Plants vs zombies, consiglio un mod per UT che è davvero bello e impegnativo ed è in 3d: sanctum

http://www.moddb.com/mods/sanctum/do...september-2009
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba

Ultima modifica di francist : 10-03-2010 alle 20:00.
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:59   #26
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da francist Guarda i messaggi
davvero bello, le mappe finite in poco tempo: troppo facili...Per chi è interessato ai tower defence game oltre a Plants vs zombies, consiglio un mod per UT che è davvero bello e impegnativo ed è in 3d: sanctum

http://www.moddb.com/mods/sanctum/do...september-2009
Bello dai... ci darò un'occhiata!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
Old 17-03-2010, 15:33   #27
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Bè, forse meriterebbe un thread tutto suo, comunque su Steam è arrivato Sol Survivor, ed ho scaricato la demo: il gioco è perfettamente giocabile sia tramite mouse e tastiera, che tramite joypad 360, e pare decisamente carino.
Certo, abituato a Grid qui mi sento un attimino spaesato -si deve gestire un territorio decisamente più vasto, zoomabile e ruotabile a piacimento, le limitazioni di Grid, in tal senso, lo rendevano più immediato a mio avviso-, ma il gioco sembra aver carisma -forse solo graficamente è un tantinello più grezzo-: aspetto un'offerta che lo porti sui 5 Euro -sì, lo so, sono un pezzente, ma ultimamente sto al limite, troppi acquisti- e lo faccio mio!

Old 17-03-2010, 16:45   #28
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè, forse meriterebbe un thread tutto suo, comunque su Steam è arrivato Sol Survivor, ed ho scaricato la demo: il gioco è perfettamente giocabile sia tramite mouse e tastiera, che tramite joypad 360, e pare decisamente carino.
Certo, abituato a Grid qui mi sento un attimino spaesato -si deve gestire un territorio decisamente più vasto, zoomabile e ruotabile a piacimento, le limitazioni di Grid, in tal senso, lo rendevano più immediato a mio avviso-, ma il gioco sembra aver carisma -forse solo graficamente è un tantinello più grezzo-: aspetto un'offerta che lo porti sui 5 Euro -sì, lo so, sono un pezzente, ma ultimamente sto al limite, troppi acquisti- e lo faccio mio!

io lo aspettavo da parecchio (prima ancora che uscisse per xbox)... comprato 2 ore dopo l'uscita... ci ho gia' perso 3 o 4 ore
mi piace, e' vero che e' piu' "grezzo" di defense grid, ma e' anche piu' dinamico (nel senso che oltre alle torrette bisogna usare parecchio anche gli attacchi orbitali... e ce ne sono di diversi tipi) per ora mi diverto... e poi voglio proprio provare il cooperativo
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 17-03-2010, 19:09   #29
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

appena comprato. lo sto scaricando da steam
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
Old 18-03-2010, 13:04   #30
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

ciao!
ho scaricato la demo di questo gioco da steam, installata e tutto... ma mi va in crash alla prima schermata, quella con scritto "cadenza" e il cerchio bianco che gira... sta li un po e poi crash
c'è qualche cosa di particolare da fare per farlo partire? il pc è il pc1 in sign.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:39   #31
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ciao!
ho scaricato la demo di questo gioco da steam, installata e tutto... ma mi va in crash alla prima schermata, quella con scritto "cadenza" e il cerchio bianco che gira... sta li un po e poi crash
c'è qualche cosa di particolare da fare per farlo partire? il pc è il pc1 in sign.
Ciao .
Purtroppo il tuo problema è un problema conosciuto e comune ad altre persone con hardware anche diverso, nel forum del gioco ci sono almeno un paio di discussioni che ne parlano: i programmatori ne sono a conoscenza ed hanno assicurato che stanno lavorando ad una soluzione.

Nel frattempo, consigliano di provare a risolvere nei seguenti modi:

Quote:
* Some crash-on-startup bugs can be fixed by right-clicking the Sol Survivor game in your Steam games list, going to "Properties," clicking the "Local Files" tab and choosing "Verify integrity of game cache." This is fixing some issues in transmission where files are corrupt and represents a sizable portion of our startup crashes. (Thanks Artemirr!)
* There appears to be a Windows Media Player dependency that causes a crash-on-startup issue for some people. Try installing/updating Windows Media Player and replying to this thread so we can work it out with you guys.
Se non conosci l'inglese, traduco alla meno peggio:
nel primo caso consigliano di clikkare col tasto destro sulla voce Sol Survivor nel tuo menù lista giochi di Steam-->Proprietà-->File locali-->Verifica integrità della cache.
Nel secondo caso consigliano di installare o fare l'update di Windows Media Player.

Provare non costa nulla, in attesa della patch: in bocca al lupo!
Old 18-03-2010, 18:19   #32
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao .
Purtroppo il tuo problema è un problema conosciuto e comune ad altre persone con hardware anche diverso, nel forum del gioco ci sono almeno un paio di discussioni che ne parlano: i programmatori ne sono a conoscenza ed hanno assicurato che stanno lavorando ad una soluzione.

Nel frattempo, consigliano di provare a risolvere nei seguenti modi:

Se non conosci l'inglese, traduco alla meno peggio:
nel primo caso consigliano di clikkare col tasto destro sulla voce Sol Survivor nel tuo menù lista giochi di Steam-->Proprietà-->File locali-->Verifica integrità della cache.
Nel secondo caso consigliano di installare o fare l'update di Windows Media Player.

Provare non costa nulla, in attesa della patch: in bocca al lupo!
ciao!
avevo già provato a verificare la cache, ma mi ha sempre detto che era tutto ok. Ho anche provato a eliminare la cache e riscaricare tutto, senza alcun risultato. Windows media player credo di non averlo manco installato e in ogni caso il pc è aggiornato.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:49   #33
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Idem, stesso problema su 7 64bit con l'hardware in firma... fortunatamente su XP girà che è un ameraviglia senza crash.

E' un'ottima variante di Defense Grid che appena ho voglia o appena viene svenduto con qualche sconto acquisterò subito!!!
Profilo Steam
Old 29-05-2010, 11:52   #34
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

In arrivo 4 mini DLC dal costo di 1 Dollaro l'uno!
Usciranno una volta a settimana per tutto il mese di Giugno e conterranno due nuovi livelli aggiuntivi ognuno:
Quote:
The first premium expansion pack for the award-winning Defense Grid: The Awakening comes to the Xbox 360 and PC this June in the form of Defense Grid: Resurgence: eight new highly polished and balanced maps from the original creators of the definitive tower defense game.

For four consecutive weeks starting on June 2nd, a new pair of maps will be released providing new environments and strategic experiences, requiring new ways of thinking to beat back the aliens and protect the cores.

Each map pack will cost $ 0.99 or 80 Microsoft Points and will include two maps each having a campaign mode and 4 challenge modes. Defense Grid: Resurgence will be available for the Xbox 360 on Xbox LIVE Arcade and for PC on Steam and Direct2Drive. All map packs support new achievements and new high-score leaderboards.

Defense Grid: Resurgence Map Pack 1 - June 2, 2010
Service Interruption and Height of Confusion

Two new challenging Defense Grid environments are the first two released in the Resurgence series. An obstructed road to the core housing gives the aliens a significant advantage in Service Interruption. Choose your towers wisely! Height of Confusion has a wide open surface, making for endless possibilities! Build anywhere you want in your defense of the power cores!

Defense Grid: Resurgence Map Pack 2 - June 9, 2010
Risk Exposure and Roundabout

Don’t miss out on the next two Resurgence maps. Risk Exposure will allow you to discover your ability to defend two independent power core housings! Limited build spaces will test your skills as you divide your resources to discover optimal tower placement. On Roundabout, you will be faced with numerous possibilities for pathing and a variety of elevation changes. This one will have you going in circles to contain the alien menace!

Defense Grid: Resurgence Map Pack 3 - June 16, 2010
Urban Planning and Tactical Diversion

It’s the third of four great map packs in the Resurgence series. Urban Planning is a dense environment with restrictive build spaces, forcing difficult decisions against continuously attacking hordes. In Tactical Diversion, survey the small, snow covered platform and consider numerous possibilities. But be prepared for the aerial assault!

Defense Grid: Resurgence Map Pack 4 - June 23, 2010
Kill Zone and Outflow

The final installment of the Resurgence series includes two more environments sure to challenge your tactical planning. In Kill Zone, will you construct your defenses near the spiral road in, the spiral road out, or the open platform in the middle? Perhaps all three! But you’ll need to be on your toes to deter the invaders. Overflow has numerous connected platforms that will provide countless options to turn back the enemies. Will you be able to keep the cores safe?
Fonte: http://ve3d.ign.com/articles/news/55...-DLC-Announced
Old 29-05-2010, 17:19   #35
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Grandioso!!!

Finalmente l'espansione corposa che auspicavo qualche mese fa...
Profilo Steam
Old 30-05-2010, 14:52   #36
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Grandioso!!!

Finalmente l'espansione corposa che auspicavo qualche mese fa...
gnam gnam.. grandi..miei tutti quanti.
Old 30-05-2010, 21:46   #37
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ciao!
bello: finito tutto al max di difficoltà.
Old 31-05-2010, 01:00   #38
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
In arrivo 4 mini DLC dal costo di 1 Dollaro l'uno!
Miei a prescindere.
Old 31-05-2010, 07:37   #39
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Ciao,
volevo segnalarvi oltre a sol sourvivor (che in cooperativo e' veramente figo) anche un altro giochetto simil tower defence:
revenge of the titans
http://www.puppygames.net/revenge-of-the-titans/

provate la demo!

P.S. ovviamente i DLC di defense grid sarano tutti miei.... adesso vado a finire gli ultimi achievements che hanno inserito (uff prima ero al 100% dopo aver preso il master strategist, e adesso ne hanno inseriti altri e altre modalita' anche sui livelli vecchi... poison core e' un po odiosa )
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 02-06-2010, 20:18   #40
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Come promesso, primo mini DLC available!

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian