Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 13:30   #1
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Defense Grid DLC in arrivo!

Sembra che a breve uscirà il tanto atteso DLC

http://defensegrid.hiddenpath.com/node/821

se non sapete di cosa stiamo parlando...guardate questo video in poche parole è un gioco che si basa esclusivamente di difendere un punto di controllo costruendo torri difensive ( di vario genere ).
Old 13-01-2010, 13:32   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Evviva!!!
Old 13-01-2010, 13:36   #3
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Siiiii!
Defense Grid è assuefazione!
Comunque se ne parla per Marzo probabilmente, non prima...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 13-01-2010 alle 13:40.
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:38   #4
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma a pagamento?
Old 13-01-2010, 13:41   #5
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ottima notizia!!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:41   #6
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma a pagamento?
ma non si sa..pagamento o no è mio.
Sono pochi i giochi che creano dipendenza.. ho paura nel continuare un livello..

Ultima modifica di MIRAGGIO : 13-01-2010 alle 13:50.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:53   #7
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ma non si sa..pagamento o no è mio.
Sono pochi i giochi che creano dipendenza.. ho paura nel continuare un livello..
Ti quoto in pieno.
Anche io gli darei volentieri qualche euro per un buon numero di livelli in più da giocare e qualche torretta da sperimentare. L'ho comprato per poco più di 2 euro durante le svendite natalizie di Steam e ci ho impiegato almeno 3 volte il tempo passato sul single di MW2...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
Old 07-03-2010, 14:56   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Bè, signori, il DLC -dopo un inizio un pò travagliato che lo ha visto richiamato indietro per esser corretto e testato meglio- è finalmente disponibile da un paio di giorni:
quattro nuove mappette per testare la propria resistenza, la prima, mi ha tenuto sveglio una nottata, ma se confrontata con l'ultima missione della campagna originale, una passeggiata di salute .

Old 07-03-2010, 21:24   #9
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Sembra bello, non lo conoscevo.
Come e' a longevita'? Cioe' a fronte di una stessa mappa, gli alieni avanzano da locazioni random o una volta trovato il bandolo della matassa e' finito tutto?
Non rischia di essere, con le chiare differenze, un sottoinsieme di supreme commander? In skirmish infatti mi capita spesso di passarmi via a costruire punti di difesa e antiaeree per poi massacrare gli incursori
Old 07-03-2010, 21:54   #10
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Sembra bello, non lo conoscevo.
Come e' a longevita'? Cioe' a fronte di una stessa mappa, gli alieni avanzano da locazioni random o una volta trovato il bandolo della matassa e' finito tutto?
Non rischia di essere, con le chiare differenze, un sottoinsieme di supreme commander? In skirmish infatti mi capita spesso di passarmi via a costruire punti di difesa e antiaeree per poi massacrare gli incursori
E' una droga, fidati, ma il sistema di gioco ha ben poco in comune con Supreme Commander, anzi, direi nulla .
Defense Grid è un classico gioco del genere Tower Defense, dove tu non gestisci alcuna risorsa, ma hai un numero limitato di torrette difensive di varia natura da piazzare in punti prefissati della mappa di gioco.
I nemici, arrivano a ondate successive sempre più incalzanti, ma seguono ogni volta lo stesso pattern di arrivo ed escono sempre dallo stesso punto: puoi modificare il loro percorso complicandolo e allungandolo -dove possibile- creando passaggi obbligati con l'inserimento delle varie torrette.
Il nocciolo del gameplay e di ogni mappa, è riuscire a capire che tipo di torrette è più efficace in quel contesto e come ottimizzare al meglio il dove piazzarle: come detto, infatti, inizi con un budget ridotto, e solo con l'uccisione dei vari nemici accumuli fondi per poter comprare ulteriori torrette o upgradarle. Dico che con SC non ci azzecca nulla, poichè non hai alcuna gestione microeconomica di risorse, l'IA nemica è inesistente -come detto arrivano sempre allo stesso modo e nello stesso punto a intervalli regolari e segnalati da una sorta di radar-, le tue torrette non possono essere attaccate o distrutte dal nemico, non puoi decidere chi attaccare, non hai tuoi mezzi in movimento e altro ancora.
La campagna è sufficientemente longeva, mi pare una ventina di mappe sempre più toste, ma una volta capito come impostare le torrette in una mappa, il gioco è fatto, l'esperienza skirmish non offre una IA avanzata del nemico, perchè, come detto, non c'è IA nel gioco, ma semplicemente la difficoltà consiste nel resistere a un numero di assalti sempre maggiore e sempre più consistenti.
Per me droga dell'anno!

Ultima modifica di Custode : 07-03-2010 alle 22:59.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:03   #11
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
bo io ora lo provo, comprato per 2 lire a natale e mai provato i post di Custode son troppo PUBBILICITARI sei peggio di pippo palmieri

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:45   #12
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Se non sbaglio di un editor ancora non se ne parla vero?
Old 07-03-2010, 22:58   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
bo io ora lo provo, comprato per 2 lire a natale e mai provato i post di Custode son troppo PUBBILICITARI sei peggio di pippo palmieri
E che ci posso fare: oltre a WoW è l'unico gioco che mi fa fare le 5 del mattino. Anzi no, è pure peggio, perchè spesso a WoW ero "costretto" a giocare per non lasciare nella cacca un gruppo nel mezzo di un raid o istanza, qui invece non mi costringe nessuno, anzi: ancora una partita e poi smetto...no, dai, ancora una...ancora un tentativo, l'ultimo, lo giuro!
Old 07-03-2010, 23:11   #14
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E che ci posso fare: oltre a WoW è l'unico gioco che mi fa fare le 5 del mattino. Anzi no, è pure peggio, perchè spesso a WoW ero "costretto" a giocare per non lasciare nella cacca un gruppo nel mezzo di un raid o istanza, qui invece non mi costringe nessuno, anzi: ancora una partita e poi smetto...no, dai, ancora una...ancora un tentativo, l'ultimo, lo giuro!
lo provo ora se mnfogno ti querelo

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 07-03-2010, 23:20   #15
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

mmmm ma si può mettere il puntatore classico come si comanda me fa cacare

Old 08-03-2010, 07:11   #16
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' una droga, fidati, ...
... Per me droga dell'anno!
Scusa se ho lasciato solo la parte dipendente
Grazie dell'ottima recensione, ho scaricato il demo, oggi lo provo
Old 08-03-2010, 08:59   #17
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Bene bene bene... ottima notizia! Ora me lo riscrico da Steam e me lo rigioco tutto d'un fiato...
Profilo Steam
Old 08-03-2010, 16:56   #18
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

La seconda mappa della mini-espansione mi ha fatto vedere i sorci verdi: l'avrò rifatta venti volte prima di trovare una configurazione che ha retto al 100%. Spettacolare.
Old 08-03-2010, 23:06   #19
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
sto giochetto mi ha preso troppo!
credo di averci perso piu' tempo che con mass effect, arrivando a 42 ore di gioco (ovviamente prendendo il master strategist ), e in effetti dopo aver giocato cosi a lungo, le nuove 4 mappe sono "facilotte" (modalita' storia finite con il gold al primo tentativo) ho completato tutte le modalita' delle prime 2 mappe e adeso finisco tutto delle ultime 2... comunque sempre fighissimo questo gioco!

Adesso sto sperando che sol survivor ( http://www.cadenzainteractive.com/SolSurvivor/ ) in uscita fra qualche giorno sia all'altezza di defense grid (e se e' decente ha pure il multiplayer che potrebbe essere veramente devastante!)

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:56   #20
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Terminate le 4 mappe del DLC .
La terza mi è piaciuta molto, peculiare nella sua ristrettezza, l'ultima...bè, decisamente facile.
Ne voglio ancora!

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian