|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Domani ti rispondero' con piu' calma.
Ringrazia che non hai trovato il tecnico dell' antivirus. Mi spiace, almeno tu pagavi la 8. Io pago la 20, e ad oggi ne ho 4. Cani, mai visto un servizio peggiore. Mannaggia a me e a quando ho mollato FW
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Mamma mia, ho letto: ti sono vicino.
Che veleno raro
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si ma ora ho fatto la disdetta! Non c'è problema! Solo che ho aspettato anche troppo! Domani ultimo giorno di Libero! Da venerdì Alice! Spero che molti altri che hanno i miei stessi problemi o quelli di Fede disdicano! Fino a quando non cominciano a perdere centinaia di clienti non lo capiranno che si comportano da bastardi!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Questa cosa è veramente uno schifo... immagino che tu abbia la linea telefonica in voip, vero?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
se usi ancora senza alcuna modifica precendente all'impianto tutti i telefoni di casa sei in RTG (o POTS, chiamalo come vuoi) , il telefono è normale analogico |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok... non sono in Voip! E neanche in Wholesale!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maledetti. Mi hanno preso per il culo dal primo momento con troppe, troppe, troppe scuse e bugie. Addio Libero!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
nel mio caso appena attivata la linea sul router vedevo circa 3200 kbps, ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che anche se la velocità effettiva dipende da tanti fattori (sono molto distante dalla centrale infatti) a loro risultavo attivato per 8Mb per cui avrei dovuto leggere circa 8000 kbps (mi hanno anche consigliato di provare con altri modem) nel frattempo ho avuto molti problemi col modem fino all'ultimo cambio di pochi giorni fa per cui ci sono state molte disconnessioni (quindi ci sta per logica un downgrade, non mi scandalizzo per questo) se, come spero, nel frattempo si sono risolti i problemi voglio vedere se nei prossimi giorni con un collegamento stabile mi ri-upgradano e a quanto e poi li chiamerò p.s. ho verificato con 2 modem diversi il collegamento a 1999bps, quindi il modem non c'entra niente!!! p.s.s. nel frattempo ho scoperto che telecom ha fatto una nuova centrale a meno di un km da casa mia però non voglio pagare l'attivazione di una nuova linea!!!!! Vediamo, se fanno qualche promozione se passo da loro........ |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo che passando a telecom verresti attestato alla nuova centrale, almeno fino a che telecom stessa non decida di riorganizzare la rete in rame che arriva nelle vicinanze della tua abitazione staccandola dalla vecchia centrale e attestandola a quella nuova. ma quando ciò avviene (se avviene) verresti passato sulla nuova centrale anche rimanendo con altro operatore. quello che invece è più probabile è che telecom al momento non effettua ancora le "qualifiche" delle linee, pertanto eviteresti i downgrade automatici e sfrutteresti tutta la banda che consente la tua linea Ultima modifica di random566 : 11-02-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che è successo a me! Ma io la pazienza del quinto giorno non l'ho avuta! Ho effettuato il sollecito e sono andato ad inviare la raccomandata di disdetta! Dove sta scritto che io per avere quello per cui pago devo mantenere un modem accesso tutto il giorno! Io posso fare attacca e stacca per tutto il tempo che voglio! Io con la mia linea ci faccio quello che voglio! A dimenticavo! Prima di effettuare la disdetta ho chiesto il codice di migrazione che non mi è stato dato entro le 24 ore! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
capisci a me cme nel frattempo vorrei essere sicuro di aver sistemato i miei problemi di configurazione ed escludere questioni legate alla mia rete....poi vedrò di approfondire il discorso. P.S. Avevo un pò messo in conto qualche difficoltà scegliendo infostrada che mi ha allacciato la linea gratis (nessuno ti regala niente), non ho mai pensato di avere gli 8Mbps promessi ma speravo solo di riuscire ad avere una connessione stabile di almeno 4Mbps!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
un'altra cosa: è giusto quello che mi ha detto l'assistenza, cioè che se ho sottoscritto un contratto da 8Mbps (e ovviamente loro non mi degradano) dovrei leggere sul modem 8000Kbps a prescindere dall'effettiva velocità di navigazione???
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò è uguale per tutti i gestori, si tratta di un limite fisico dell'adsl indipendente dalla "bravura" dei gestori ad ottimizzare la linea. inoltre, se il gestore utilizza un sistema automatico di "qualifica" della linea (come sembra faccia infostrada), anche a distanze inferiori potresti avere la portante limitata, magari perchè la linea è particolarmente rumorosa |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
in effetti sono parecchio lontano dalla centrale e la linea è molto rumorosa....a memoria mi pare rumore circa 6-7db, attenuazione circa 45db
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Questo ovviamente utilizzando lo stesso doppino, vero? Come ti trovi?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E si stesso doppino! Molto ma molto bene! E non ho mai avuto disconnessioni! Mentre con Libero ogni mattina (o quasi) alle 4 circa c'era una disconnessione! Questo però quando andavo a 2 Mega! Mentre superiore ai 2 Mega avevo disconnessioni in vari periodi del giorno oltre che alle 4! E' vero pago di più! Ma il fegato ringrazia!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.