|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ora abbiamo visto solo un blindato impazzito. Ma se cominciassimo a vedere scene stile stato di polizia con esercito che spara in mezzo alla folla indiscriminatamente non so quanto potremmo stare a guardare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
che significa ? che c'entra il tuo filmato con quello che sta accadendo in Iran. quello sull'Iran è reale quel che tu ci fai vedere e tutto a velocità falsata. Con questo non voglio legittimare quel che è avvenuto a Genova |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Che dire ragazzi.
Preghiamo e speriamo. Forse un'altra teocrazia sta cadendo. Internet + Cellulari. Per le antidemocrazie e' finita.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ahmadinejad è stato eletto dalla maggioranza del popolo.
Coloro che contestano non rispettano la democrazia. Le leggi puniscono chi disturba i democratici comizi E' inaccettabile che non si faccia parlare chi rappresenta la maggioranza del paese. Sono terroristi. Sono portatori di odio. Alla fine l'amore vincerà. Fa una piega? fg |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il Consiglio supremo per la sicurezza nazionale ha ordinato un check-up sull'aereo della Guida Spirituale Ali Khamenei. Secondo quanto contenuto in un ordine datato il 27 dicembre scorso e diretto ai Guardiani della Rivoluzione, il jet, sempre a disposizione della Guida e dei vertici della Repubblica Islamica, partira' con Khamenei e la sua famiglia alla volta della Russia se la situazione in Iran dovesse sfuggire al controllo delle autorita'.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non mi sembra che nel ventennio sparassero alle sedicenni in strada per simili motivi...
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() La prima guerra cecena (1991-1996) La seconda guerra cecena (1999-2006) Conflitto del Darfur Ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Certo occorre anche vedere quanta parte di popolazione e' pro/contro il cambio di governo (o addirittura forma di governo).
Putroppo andare contro certi colossi non e' facile. Soprattutto se hanno un'atomica in mano. Per questo e' bene che i governi instabili l'atomica non la sviluppino proprio. Gia' abbiamo il Pakistan che potrebbe rivelarsi un grosso problema.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Quindi mi stai dicendo che la tua non è una questione di principio, ma semplicemente di convenienza.
Non esistono dei diritti umani "universali" da difendere sempre e comunque, ma questo può avvenire soltanto se i forti si confrontano coi deboli. Con altri forti è meglio lasciare stare. Ho capito bene?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo che da qualche parte possiamo farcela, da qualche altra parte non ancora. Iniziamo sempre con le parole, e dove non basta, dove possiamo e abbiamo speranza di riuscita, passiamo ai fatti.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vedrò un embargo contro la Cina o la Russia a causa dei crimini che commettono, allora ne riparleremo.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ci sarebbe da chiedersi perche' non si prendano opportune e adeguate decisioni contro stati che forti non sono, e i cui problemi sono anche piu' gravi di questo, come Sudan, Liberia, etc. E questo proprio non me lo so spiegare con chiarezza. Azioni di questo tipo implicano sempre andare contro un ordine costituito, legale illegale giusto o ingiusto che si reputi sia. Implica prendere necessariamente una posizione, solitamente contro di esso. E non si vuole anche ovviamente scatenare qualcosa che sia piu' grosso del problema che si starebbe andando a risolvere. Andare contro la Cina implica probabilmente scatenare una guerra piu' grande di un problema che si andrebbe a sanare, probabilmente non paragonabile almeno fino a che i soprusi e i morti del regime non ammontino a qualche milione. Comunque speriamo che si risolva in fretta e bene.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 01-01-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Infatti per me le azioni vanno intraprese sempre, e come hai sottolineato esistono diversi casi per cui è inspiegabile la negligenza.
Per quanto riguarda la Cina, non penso serva una guerra: basta un embargo. Sono i soldi a far muovere il mondo, e i cinesi sono in piena espansione.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Auguro tutto il peggio possibile ad Ahamadinejad, Khameini e ai vari servi e lacchè del regime teocratico iraniano.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Mi fanno notare come se oggi tutto il mondo facesse un embargo contro la Cina, si rivelerebbe probabilmente essere un autoembargo, e forse chi soffrirebbe di piu' dal punto di vista economico sarebbero tutti gli altri che non la Cina stessa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.